Vai al contenuto

Breve recensione su Without Embarassment di Mike Pilinski


Afer

Messaggi raccomandati

Afer

che dire? Puo' andare bene per chi inizia ad interessarsi di seduzione, mentre per chi e' gia' lanciato e' testo che puo' essere evitato, o comunque letto velocemente.

Parla molto, lo dice anche nel titolo, di come bisogna sbarazzarsi dei condizionamenti sociali che ci sono stati imposti dalla societa', riguardo i nostri legittimi desideri verso l'altro sesso.

Sottolinea continuamente quanto le donne apprezzino un uomo dominante (alpha), sicuro di se' e intraprendente, secondo me non spiega a sufficienza come si puo' diventare questo tipo di uomo, a parte dritte trite e ritrite sulla postura, cura di se stessi etc.

Si parla un pochino anche di PNL, ma niente di particolare: ancore per ancorare a se' sensazioni che ci facciano sentire "potenti", e come capire se l'interlocutrice che abbiamo davanti sia VAK...(KA) ;-)

Spiega in maniera approfondita come portare avanti un approccio, anche se sconsiglia l'utilizzo di frasi fatte (quindi canned), e da' anche idee su come chiudere.

Alla fine c'e' un capitolo tutto dedicato a come consolidare la relazione, come capire se la donna che abbiamo davanti e' quella della nostra vita, capitolo che ho letto piuttosto velocemente rispetto agli altri anche se il trucchetto per potenziare l'orgasmo della partner l'ho trovato interessante, da provare.

In fundus le appendici, ma non molto dulcis, una specie di racconto (saltato a pie' pari)

Un "settalogo" sulle relazioni uomo-donna (praticamente un riassunto dove emerge che l'unica cosa che conta e' essere dominanti e altre cose dette nell'ultimo capitolo, e un test su quanto si e' dominanti (saltato anche questo)

In pratica se vi capita tra le mani e siete gia' ad un livello "medio" se proprio volete dargli un'occhiata leggetevi i capitoli 5-6.

Adesso sono indeciso se sciropparmi altri due libri di sto Pilinski, e precisamente :"Knowing Exactly How To Act Around Women" e "Perfecting Your Dominant Male Attitude" o leggermi "Real World Seduction". Voi cosa ne dite?

Ciao

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • XAX

    6

  • aRaChNo

    5

  • MagicWind

    2

  • Gianni

    2

Miglior contributo in questa discussione

Sunray

Ho letto con interesse ma mi "ammanca uno pezzo" (cit.)

...e tutte le varie tecniche di seduzione non le conosce o preferisce non conoscerle?

Può funzionare un game senza P&P, c&F qual/chall ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

la cosa fondamentale è l'alphaness, imso

qualsiasi tecnica non è necessaria, aiuta

qua ne parliamo così tanto proprio perchè aiutano: fast seduction

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
la cosa fondamentale è l'alphaness, imso

qualsiasi tecnica non è necessaria, aiuta

qua ne parliamo così tanto proprio perchè aiutano: fast seduction

...cristallino. Applauso

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
...cristallino.  Applauso  

Ciao!

Grazie per le informazioni :)

Racconto la mia esperienza:

Non ho ancora letto "Real World Seduction", ho però letto "double your dating", "super seduzione by zio hack" e le varie raccolte di tecniche di ASF.

Super Seduzione è un libro a parte: è un libro di PNL che può aiutare ad impostare "il modo di parlare e cosa dire". Purtroppo parla poco dell'atteggiamento da attivare durante il sarging :)

Double your dating aveva alzato enormemente il mio frame dandomi l'idea che "Tutto è fattibile" basta acquisire "un certo atteggiamento".

Grazie a FIDST e ASF ho imparato cosa sono gli Shit Test e quali sono le tattiche da adottare sul momento. Grazie a questo libro ho imparato l'atteggiamento da tenere durante gli shit test. Mi sono accorto (alla buon'ora direte voi :D) che basta metterci un buon BL e un buon ateggiamento mentale per fare metà del lavoro sugli ST. Poi, la risposta da dare, viene di conseguenza ;)

Leggendo invece le varie tecniche ho avuto un improvviso calo di frame mentale e di motivazione (buono tu la sotto!) in quanto ancora non ho ben consolidata una struttura mentale e non ho ancora preso coscienza del mio "personale modo di presentarmi" che potrebbe essere vincente. Leggendo semplicemente le tecniche avevo una serie di tessere destrutturate che non riuscivo ad inserire in una condotta da tenere durante il sarge :)

Il vantaggio di Double yuor dating, rispetto ad altri libri che ho letto, è che è scritto in modo da essere molto motivante. Leggendolo si ha la sensazione di vivere la situazione descritta e riuscire a interiorizzare le sensazioni e lo stato mentale da avere durante il sarge. Per un principiante della SS come me, che nel tempo ho interiorizzato molte sensazioni negative sul rimorchio, è un buon modo per studiare e liberare le mie potenzialità.

Ho iniziato a leggere le prime pagine di Without Embarassment ma, a quanto dite, è meglio che usi il mio tempo per "Real World Seduction" ;-)

Anche Without Embarassment, però, dalle prime parole centra un punto dolente della mia "frustrazione da stupido" ovvero il sentirsi in imbarazzo durante il sarging.

Buona giornata ragazzi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

RWS lo sconsiglio per iniziare; non per altro: si rischia di non aver già assimilato dei concetti che in qualche modo dovrebbero essere già ben digeriti prima della lettura (idem per la gloriosa teoria 101).

Perciò che dire XAX...hai già fatto un po di letture utili :p è il momento di leggerti RWS..ma fallo con attenzione e soffermandoti su ogni punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni

Tutto quanto scritto qui sotto è rigorosamente IMHO.

Pilinski in real life deve essere davvero un figo,ma gli preferisco i post individuali di Pinko ;-)

Duble Your Dating non mi piace,troppo approssimativo per essere apprezzato sia da chi inizia sia da chi è appena entrato.

Di Real World Seduction ho letto i primi cinque capitoli grazie alla vostra traduzione e mi sembra PNL allo stato puro,potentissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
RWS lo sconsiglio per iniziare; non per altro: si rischia di non aver già assimilato dei concetti che in qualche modo dovrebbero essere già ben digeriti prima della lettura (idem per la gloriosa teoria 101).

Perciò che dire XAX...hai già fatto un po di letture utili :p è il momento di leggerti RWS..ma fallo con attenzione e soffermandoti su ogni punto.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà Real World Seduction sarebbe 100% new school :ehm: poi vabbè :) la PNL ce la puoi trovare ovunque a cercarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...