Vai al contenuto

Scrivo la prima volta, ho bisogno di aiuto per capire


IlDiavoloVesteDonna

Messaggi raccomandati

IlDiavoloVesteDonna

Sarò breve, la mia storia è finita da due settimane dopo 3 anni tra alti e bassi in cui abbiamo fatto tante cose, tra cui viaggi (dopo l'ultimo mi ha lasciato).

Una sera andiamo a cena, finiamo andiamo in una panchina in un giardino...e mi lascia, senza dire nulla di più, nessuna lacrima da parte sua o altro una freddezza che mi ha sconvolto.

Ieri sera mi sono accorto che mi ha bloccato su Whatsapp, su Fb mi ha cancellato il giorno stesso e non posso neanche sapere nulla dato che non abbiamo molti amici in comune dove vivo, né ho mai legato con i suoi amici o amiche.

Ragazzi...non so non le ho fatto nulla a questa qui sono sconvolto 3 anni finiti in 2 minuti...sono a pezzi da due settimane ormai....non so che fare proprio..........................................non ho neanche avuto modo di cercarla dato che mi ha bloccato non ho provato a chiamarla....ma credo che le spiegazioni siano inutili in questo caso.

Se mi sapete dire la vostra mi fate molto piacere e scusate se non mi sono presentato ho scritto appena trovato questo forum....grazie ragazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 anni finiti in 2 minuti

erano finiti già da prima.

modus operandi standard.

non cercarla.

non cercare di capire.

non cercare di sapere.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Fra l'altro - te lo dico perché molte mie amiche l'hanno fatto con i loro ex - il viaggio viene usato come "prova del fuoco" per vedere se ti sopportano per più di un giorno.

Generalmente è il canto del cigno.

Comunque qui ti daranno un sacco di validi consigli.

Ti abbraccio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Ieri sera mi sono accorto che mi ha bloccato su Whatsapp, su Fb mi ha cancellato il giorno stesso e non posso neanche sapere nulla dato che non abbiamo molti amici in comune dove vivo, né ho mai legato con i suoi amici o amiche.

Sembrerà brutto ma credimi che è meglio così, meno hai collegamenti con lei e meno soffrirai.

Probabilmente tornerà, quando meno te lo aspetti..importante è che non ci speri e non la cerchi PIU'.

Resisti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

la probabilità che torni, in realtà, è molto relativa.

Qui in molti ti diranno che "tornano tutte", "tornano sempre" eccetera

qualcuno lo farà perché ci sta sperando a sua volta. Altri - come il nostro maxmax, che credo sia un po' più pratico di queste faccende - magari lo fanno perché sanno che, all'inizio del percorso, mettervi davanti questa carota è l'unico modo per farvi muovere un po' il culo.

La verità, amico mio, è un po' più sfaccettata.

Mettila così: è raro che tornino. Dipende da un frego di cose: dalle circostanze, da chi è il nuovo tipo, da che genere di rapporto avevate, dall'intensità dei picchi emotivi che avete vissuto insieme e da quanta noia avete già messo tra questi e il tempo presente.

In ogni caso, l'unico che non può farci proprio nulla sei proprio tu.

ti sembra crudele? un po' lo è.

Però è così che stanno le cose. Rifletti su un punto: quando ti lasciano in questo modo, escludendoti del tutto, spesso la cosa l'hanno ponderata a lungo. E bene.

A volte, per puro sadismo, capita che tu lascino una finestra aperta sulla loro nuova vita. Per vederti friggere mentre magari iniziano una nuova storia o la danno via come fossero ai saldi di fine stagione.

Spesso lo fanno per risentimento o per vanità personale; ma è proprio quel tipo di situazione che ti lascia qualche speranza, per quanto paradossale possa sembrare. Per inciso, dal punto di vista di un uomo, il rapporti con le donne sono paradossali: siamo noi (che abbiamo questo brutto vizio di entrare in ltr) che ce ne accorgiamo sempre un minuto dopo la campana.

quando ti lasciano una visuale sulla loro nuova vita, non è perché non gliene freghi più niente di te; al contrario,lo fanno perché le tue reazioni, nella loro logica assurda, hanno ancora importanza per loro.

Come sempre, l'unica scelta sensata di fronte a questo è fare quello che non si aspettano. Rompere lo schema.

Rimanere spettatori impassibili di fronte ai loro teatrini.

Nel tuo caso, le cose sono un po' più complesse. Da un giorno all'altro, lei ti ha completamente escluso. Bloccato sui social, sparita dalla circolazione.

Anche qui siamo nel paradosso: quello che, di primo acchitto, sembra un colpo di testa, in realtà è frutto di una decisione ben ponderata.

Lei non vuole che tu abbia accesso alla sua vita: magari lo fa perché in testa ha già un altro, una persona ben precisa che ha già ampiamente collaudato o con cui è in fase di corteggiamento.

Il punto è che anche qui, come sempre con le donne, l'unica cosa che puoi fare è rompere lo schema.

C'è una grossa presunzione di fondo dietro al fatto che lei ti blocchi le vie d'accesso alla sua vita; la certezza matematica che la ossessionerai senza ritegno

Beh, sorprendila. Non farlo.

Non è detto che torni, ma se deve tornare sappi che, soprattutto nel tuo caso, la strada passa da lì.

La mia tornò per chiedermi un consiglio sul nuovo lavoro con queste parole "solo di te mi fido, solo tu puoi consigliarmi su questo e altro". Cazzo, voi non avreste toccato il cielo e il suo clitoride con un dito?

E infatti lo feci. Fui succhiato e risputato nel giro di pochi mesi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sifter

Cazzo, voi non avreste toccato il cielo e il suo clitoride con un dito?

sospeso, mannaggia a te, tra un po' mi fai sputare un rene.

P.S. IlDiavoloVesteDonna, brutalmente: a mio modesto parere ha un altro.

Modificato da sifter
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

sospeso, mannaggia a te, tra un po' mi fai sputare un rene.

P.S. IlDiavoloVesteDonna, brutalmente: a mio modesto parere ha un altro.

A mio modestissimo parere un altro c'era già. Adesso che è sicura dell'altra relazione taglia e blocca i rapporti con te.

Unica via d'uscita...pensare a te stesso.

Immaginare e vivere una vita senza lei.

Quando sarai tornato in te, spero quanto prima, potrai eventualmente riconfrontarti con lei, che probabilmente per allora non ti interesserà più....

Coraggio amico, è più comune di quello che puoi pensare adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

"solo di te mi fido, solo tu puoi consigliarmi su questo e altro".

la carta della complicità sopravvissuta a tempo

e spazio è un classico che si ricollega all‘analisi

di purple.

si consiglia di toccare il clito e lasciar perdere

il cielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Davvero questo forum è una benedizione ?

Sifter, perché stai per diventare monorene? Per le risate o la rabbia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...