Vai al contenuto

Cosa inspiegabile al pene

Rischio
 Condividi

Messaggi raccomandati

Rischio

Premetto che ho 20 anni e riesco a fare sesso fino a 4 volte in un giorno solo, quasi in assenza di periodo refrattario, non lo dico per fare il modesto ma per farvi capire quanto è veramente strana la situazione: raramente quando sono stressato o in quel momento mi agito, nella masturbazione, sento come un'agitazione mista a eccitazione eccessiva, il problema è che magari un attimo prima avevo un'ottima erezione nei pantaloni poi all'atto pratico non riesco ad avere un'erezione perchè sento che se l'avessi eiaculerei subito...(tutto questo solo in quelle rare volte come dicevo prima)...la cosa pazzesca è che il pene se va in erezione sembra una salsiccia gonfia ma non è dura e non sta dritto e sento i muscoletti dell'eiaculazione come se stessi venendo ma senza orgasmo come fossero spasmi nervosi....poi decido di venire e in pochi secondi mi diventa duro ma non abbastanza perchè eiaculo subito e l'eiaculazione è molto strana: sento degli spasmi interni molto strani con poca potenza....ultimamente ho scoperto che se riprovo a masturbarmi anche solo dopo 15 minuti nonostante la poca eccitazione riesco ad avere una masturbazione perfetta....però come potete capire è una cosa inquietante e tral'altro mi crea un sacco d'ansia e paranoie, ho anche smesso di fumare per questo ma fumavo pochissimo tipo 3-4 sigarette al giorno, a volte neanche.....quindi vi chiedo: cosa è questo strano fenomeno? Che libri mi consigliate di leggere per stare più sereno? domanda extra :p veramente qualche sigaretta ogni tanto può influenzare sull'erezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

emi

Io fossi in te scapperei di corsa da un andrologo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti