Vai al contenuto

Intrigo mortale

Condividi

Messaggi raccomandati

Sebabomber

Hi boyz...è passato qualche mese da quando frignacchiavo per la mia One che mi faceva impazzire ormai; scrivo qua non sapendo se sia la giusta sezione, ma qua so che posso rintracciare i miei compagni di merende Andy Kaufman, dumbdumber, hardlife, ecc...e poi si parla anche della mia One tranquilli :)

Situazione mia attuale:

- mi vedo con una tipa abbastanza seriamente, lei presissima mi ricopre di regali e crede sia il suo fidanzato (più volte le ho spiegato che non è proprio così ma Vabbe che mi costa regalare un sogno a una dolce fanciulla? Figa tra l'altro)e lei la chiamiamo A...classica ragazza d'oro da tenersi buona sia mai che voglia mettere la testa a posto e sistemarmi (mi prepara i dolci, dopo lavoro va a casa, ecc.)...

- l'anno scorso dopo 5 anni di silenzio sento il mio primo grande amore che mi chiede l'amicizia su FB, lei 5 anni più grande di me, italiana ma vive all'estero, fu la mia One ITIS più devastante perché mi lasciò per tornare dall'ex, e abitando distanti non ebbi mai la chance di chiarire, immaginate un 20enne con gli ormoni a mille che perde la sua dea 25enne e deve rituffarsi sulle 16enni come i suoi coetanei...: morale della favola in quest'anno ci sentiamo saltuariamente (io ero anche fidanzato), poi fatalità due settimane fa devo andare in vacanza con mio padre nella sua città, lei mi propone di vedersi per un caffè e io accetto...morale dopo 3 ore siamo a letto e la vacanza la passo praticamente con lei, ora 31enne, che non fa altro che dirmi che adesso sono cambiato, che all'epoca aveva sbagliato, che erano i suoi che le facevano pressione perché tornasse con l'ex (tutte balle lo so già), e beh adesso ci sentiamo via whatsapp e su Skype e dovremmo rivederci in vacanza da qualche parte (anche qui lei è presissima, mi scrive di continuo, dice che vorrebbe essere con me, addirittura se vado ad abitare da lei...e questa è la dimostrazione che una donna non è mai perduta del tutto amici in One ITIS)....lei comunque chiamiamola B.

- mi sono anche, causa compleanno del mio migliore amico (fidanzato della sua migliore amica) riavvicinato un po' alla mia One (o meglio ex One perché mi fa ancora effetto ma come potete vedere non è il mio unico pensiero), al compleanno del mio amico mi è stata sempre appiccicata, abbiamo riso scherzato e gli ho dato anche qualche neg, il giorno dopo mi ha proposto una specie di appuntamento che io ho evitato e lei si è incazzata, ma nei giorni successivi, in cui io ero a trombare B all estero mi ha mandato spesso whatsapp con cose simpatiche fatte da noi in passato, e anche l'ultima volta che ci siamo in discoteca quando è andata via la mia tipa attuale, A, siamo tornati a casa assieme e ci siamo anche brevemente tenuti per mano, anche se mi sono sempre un po' per paura tenuto distante da mosse azzardate, e infatti forse si è offesa e non mi ha più scritto da qualche giorno. I miei amici dicono che ci sta sotto e rosica che non le sbavi dietro, ma per me per quanto mi piacerebbe credere si fosse redenta, resta una falsa che cerca di riavere il suo giocattolino per poi buttarlo appena le girano...soliti comportamenti ambigui a parte il comun denominatore di lanciare sguardi d'odio ad A quando la vede e di troieggiare alle feste a periodi alterni....lei chiamiamola C.

Beh che dire...un po' di passi avanti li ho fatti no??

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Ah, la One si è molto incazzata quando dopo i mille vocali che mi mandava ho osato dirle (apposta sono sincero per fare lo stronzo): sono contento che siamo amici adesso :)

Lei ha detto, ma che amici, non siamo proprio niente io è te ahahahahah (e se non siamo niente perché mentre trombo altre passi le tue serate a mandarmi messaggi vocali?) ahahahaha

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Passi avanti? Questo è salto in lungo!

Una parola per C dato che ancora ci stai un po' sotto, si sente.

Fotti A e B come se non ci fosse un domani.

Poi, ebbro dei loro umori, vai da C e immetti in lei il (poco) seme che ti resta.

Ma fallo nella stessa giornata. Così ti sarai curato definitivamente la one itis.

Dai retta, io lo feci. La mia C di allora percepiva l'odore delle altre a livello ferormonale. La usai per un po' e poi persi completamente interesse. E rinsavii.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Passi avanti? Questo è salto in lungo!

Una parola per C dato che ancora ci stai un po' sotto, si sente.

Fotti A e B come se non ci fosse un domani.

Poi, ebbro dei loro umori, vai da C e immetti in lei il (poco) seme che ti resta.

Ma fallo nella stessa giornata. Così ti sarai curato definitivamente la one itis.

Dai retta, io lo feci. La mia C di allora percepiva l'odore delle altre a livello ferormonale. La usai per un po' e poi persi completamente interesse. E rinsavii.

A continuo a trombarla, B è distante ma stiamo organizzando una fughina per vederci qualche giorno, C hai ragione, ci sto ancora un po' sotto, fatalità adesso mi ha appena scritto anche...però non la inseminerò perché è un gioco troppo pericoloso.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Hi boyz...è passato qualche mese da quando frignacchiavo per la mia One che mi faceva impazzire ormai; scrivo qua non sapendo se sia la giusta sezione, ma qua so che posso rintracciare i miei compagni di merende Andy Kaufman, dumbdumber, hardlife, ecc...e poi si parla anche della mia One tranquilli :)

Situazione mia attuale:

- mi vedo con una tipa abbastanza seriamente, lei presissima mi ricopre di regali e crede sia il suo fidanzato (più volte le ho spiegato che non è proprio così ma Vabbe che mi costa regalare un sogno a una dolce fanciulla? Figa tra l'altro)e lei la chiamiamo A...classica ragazza d'oro da tenersi buona sia mai che voglia mettere la testa a posto e sistemarmi (mi prepara i dolci, dopo lavoro va a casa, ecc.)...

- l'anno scorso dopo 5 anni di silenzio sento il mio primo grande amore che mi chiede l'amicizia su FB, lei 5 anni più grande di me, italiana ma vive all'estero, fu la mia One ITIS più devastante perché mi lasciò per tornare dall'ex, e abitando distanti non ebbi mai la chance di chiarire, immaginate un 20enne con gli ormoni a mille che perde la sua dea 25enne e deve rituffarsi sulle 16enni come i suoi coetanei...: morale della favola in quest'anno ci sentiamo saltuariamente (io ero anche fidanzato), poi fatalità due settimane fa devo andare in vacanza con mio padre nella sua città, lei mi propone di vedersi per un caffè e io accetto...morale dopo 3 ore siamo a letto e la vacanza la passo praticamente con lei, ora 31enne, che non fa altro che dirmi che adesso sono cambiato, che all'epoca aveva sbagliato, che erano i suoi che le facevano pressione perché tornasse con l'ex (tutte balle lo so già), e beh adesso ci sentiamo via whatsapp e su Skype e dovremmo rivederci in vacanza da qualche parte (anche qui lei è presissima, mi scrive di continuo, dice che vorrebbe essere con me, addirittura se vado ad abitare da lei...e questa è la dimostrazione che una donna non è mai perduta del tutto amici in One ITIS)....lei comunque chiamiamola B.

- mi sono anche, causa compleanno del mio migliore amico (fidanzato della sua migliore amica) riavvicinato un po' alla mia One (o meglio ex One perché mi fa ancora effetto ma come potete vedere non è il mio unico pensiero), al compleanno del mio amico mi è stata sempre appiccicata, abbiamo riso scherzato e gli ho dato anche qualche neg, il giorno dopo mi ha proposto una specie di appuntamento che io ho evitato e lei si è incazzata, ma nei giorni successivi, in cui io ero a trombare B all estero mi ha mandato spesso whatsapp con cose simpatiche fatte da noi in passato, e anche l'ultima volta che ci siamo in discoteca quando è andata via la mia tipa attuale, A, siamo tornati a casa assieme e ci siamo anche brevemente tenuti per mano, anche se mi sono sempre un po' per paura tenuto distante da mosse azzardate, e infatti forse si è offesa e non mi ha più scritto da qualche giorno. I miei amici dicono che ci sta sotto e rosica che non le sbavi dietro, ma per me per quanto mi piacerebbe credere si fosse redenta, resta una falsa che cerca di riavere il suo giocattolino per poi buttarlo appena le girano...soliti comportamenti ambigui a parte il comun denominatore di lanciare sguardi d'odio ad A quando la vede e di troieggiare alle feste a periodi alterni....lei chiamiamola C.

Beh che dire...un po' di passi avanti li ho fatti no??

Grande Seba!!! Avanti cosi'!!!

PS: devi arrivare prestissimo almeno alla P.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Grande Seba!!! Avanti cosi'!!!

PS: devi arrivare prestissimo almeno alla P.

;)

Forse riusciamo ad arrivare a D, una bella peruviana conosciuta ieri in discoteca e abbordata con gran maestria..:)

La One ha ricominciato con la tiritera del nonno intanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Tutto procede gestibile, continuo a vedere A, continuo a sentire B e sto progettando un weekend per il prossimo mese in una città europea, e la One mi ha mandato un vocale dopo esser venuta a conoscenza che avevo preso la patente, seguita da un messaggio della madre...e poi ha messo l immagine profilo di whatsapp dov era a mano con me, tagliando furbamente in modo che si vedessero i miei tatuaggi però :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Sebabomber

Aggiorno e chiedo aiuto: tutto prosegue a gonfie vele con le due tipe a cui si è aggiunta una terza che vedrò domani.

Il problema resta sempre lei, la One, in qualche modo è tornata, parlando di me un ora al mio migliore amico (restando però vaga, tra noi due non si può mai sapere, io gli voglio bene, adesso lui ha un altra lascialo tranquillo,ecc.), finché una volta per caso ci troviamo quando ero con un amico e lei un amico, la invito a prendere una crepe con noi è stiamo tutto il pomeriggio assieme.

Appena a casa mi scrive, mi manda anche foto un po' hot, la sera stessa, non so se abbia influito ma si che lo sa, limoni una sua amica/nemica.

Il giorno dopo ci sentiamo comunque che mi contatta lei e ci accordiamo per andare al cinema nei giorni seguenti.

La trovo il giorni dopo con le amiche e non mi caga molto, poi esce a parlarmi, io un po' seccato e discutiamo, la sera arrivo a casa e le scrivo che è meglio non sentirsi più che mi assumevo io la responsabilità, lei un freddo "ok".

Va ovviamente a parlare con il mio migliore amico, dicendo che sono strano non mi capisce, un giorno tutto caro, il giorno dopo non la cago, e poi a capodanno mi fa gli auguri con messaggio vocale poco dopo mezzanotte.

Passa una settimana in cui non ci sentiamo, e mi chiede di mio nonno, ecc e se può venire con me a trovarlo, il giorno dopo andiamo all ospedale assieme e in ascensore mi abbraccia tipo un minuto appoggiando la guancia sulla mia e potevamo baciarci anche secondo me, ma non me la sono sentita.

Ci salutiamo e mi riscrive poco dopo, e il giorno dopo anche, sempre senza alludere a nulla di particolare.

Sabato sera mi vede con un amico e mi dice che voleva comprarmi una cosa ma non l'ha trovata e se sono da solo, io rispondo che sono con una tipa; lei aspetta che la tipa vada via (circa un ora dopo) e poi viene la a parlarmi di stronzate, la accompagni a casa con altri amici e amiche (abitiamo tutti molto vicini), e stiamo sotto casa mezz ora io è lei soli a parlare del più e del meno.

Due giorni dopo, le scrivo io (credo prima volta) solo per l'in bocca al lupo per l esame universitario, ci continuiamo a scrivere finché mi chiede se passo in biblioteca a salutarla, io le dico che devo fare una commissione e allora viene con me.

Ci accordiamo anche per cinema più mangiare fuori per oggi.

Ieri non la sento e sul tardi le scrivo, lei dice che viene ma pare quasi sia obbligata, o forse è una mia impressione (certo il giorno prima ha scelto un film a caso pur di venire), mi fa una frecciatina dicendo che ha sempre paura a scrivermi che la mia tipa veda, e se ho fasce orarie che preferisco per essere contattato.

Sta di fatto che stamattina, per paura di un pacco all'ultimo o che venga mal volentieri, la pacco io dicendo che ho mal di testa, e lei non sembra disperata, ma al contempo un po' seccata, comunque non litighiamo e le dico che se sto meglio se mai le dico.

Ora...io non riesco a comportarmi come con le altre con lei...ho sempre paura: ogni volta che qualcosa non va come vorrei, sento puzza di bruciato mi tiro indietro...è la terza volta in un mese che faccio saltare un appuntamento con lei.

Chiedo aiuto, so che tanti vorrebbero essere al posto mio, ma davvero non so che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Col cavolo che vorrei stare al posto tuo. E sai perche'?

Perche' ci sono gia' stato.

Non torna per amore. Si annunciano tempi cupi per te, temo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

La roba dei feromoni mi sembra interessante..

Dovremmo sfruttarla di più in termini di seduzione..

Sempre se è utile veramente!

Link al commento
Condividi su altri siti