Vai al contenuto

Barista hb8: farò bene ad approcciarla così?


TARAS88

Messaggi raccomandati

Stamattina con dei colleghi sono andato a fare colazione in un bar e qui ho intravisto una barista molto bella che ci ha servito i caffè. Sembra una ragazza molto loquace pur non avendoci parlato più di tanto. Stavo pensando di approcciarla in quell'istante prendendo un bigliettino del bar per chiederle il suo nome e annotarmelo affinché io non la dimenticassi. Lì per lì ho pensato che in quel bar ci sarei tornato più e più volte e quindi non avrei lasciato nessun alone di mistero e curiosità e soprattutto perché il suo nome era già scritto sulla sua tshirt del bar. Ora, non ho modo di fare lo "scemo" in presenza dei miei colleghi, non vorrei farla sentire a disagio. Secondo voi sondo il terreno, ci colloquio per un pò di giorni e faccio evolvere la situazione oppure vado sul diretto sparo un opener e al momento del pagamento le scrivo il mio numero sullo scontrino?

Modificato da TARAS88
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Stamattina con dei colleghi sono andato a fare colazione in un bar e qui ho intravisto una barista molto bella che ci ha servito i caffè. Sembra una ragazza molto loquace pur non avendoci parlato più di tanto. Stavo pensando di approcciarla in quell'istante prendendo un bigliettino del bar per chiederle il suo nome e annotarmelo affinché io non la dimenticassi. Lì per lì ho pensato che in quel bar ci sarei tornato più e più volte e quindi non avrei lasciato nessun alone di mistero e curiosità e soprattutto perché il suo nome era già scritto sulla sua tshirt del bar. Ora, non ho modo di fare lo "scemo" in presenza dei miei colleghi, non vorrei farla sentire a disagio. Secondo voi sondo il terreno, ci colloquio per un pò di giorni e faccio evolvere la situazione oppure vado sul diretto sparo un opener e al momento del pagamento le scrivo il mio numero sullo scontrino?

Io eviterei bigliettini, soprattutto se poi ti aspetti che lei faccia la mossa di chiamarti. Le donne che hanno il coraggio di fare una cosa del genere sono ben poche, anche se attratte.

Inizia a scherzarci normalmente, anche coinvolgendo i colleghi, perchè no. Viene a prendere le ordinazioni e fai una battuta, lei se è dell'umore giusto risponderà con qualcosa di simpatico e tu risponderai con qualcos'altro ancora, magari con un complimento fatto in modo scherzoso.

Continui in questo modo per un po' di tempo e poi ti ritagli uno spazio per parlarle da solo in modo che sembri casuale, che ne so, arrivi all'orario di chiusura e attacchi bottone, anche con un semplice "come va". Poi da lì butti un po' di inviti random poco impegnativi e vedi se abbocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...