Vai al contenuto

interesse v non interesse


daniel94

Messaggi raccomandati

daniel94

un ragazzo esce con una ragazza di 1 anno in meno. hanno circa 19 anni entrambi. è un primo appuntamento. lui spigliato, non timido, ma la pressione c'è sempre. lei molto timida, tranquilla e un pò insicura di sè. la passeggiata dura 2 ore, nelle quali si parla tanto. lei ha le pupille dilatate quando guarda il ragazzo. mantiene il contatto visivo per 10 secondi e oltre e per più volte, ride, non sorride ma ride, alle sue battute che spesso non sono manco così divertenti. lei dice che si è trovata bene con lui. lei racconta molto della sua vita, va nei dettagli su certi aspetti, ascolta il ragazzo e vuole sapere molto anche su di lui. all' inizio distoglie lo sguardo per l' imbarazzo, successivamente si lascia andare e parla, sorride e lo guarda sempre di più. alla fine lo bacia con un bacio sulla guancia. accetta un secondo appuntamento ravvicinato. il punto è: la ragazza è interessata, potrebbe esserlo quindi diciamo parzialmente interessata o per nulla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

beh dal tuo racconto penso proprio che sia interessata....

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

Tra pochi giorni 3/4 ci sarà un secondo appuntamento. Non é un HB classica quindi meglio non bruciarsi... Comunque si credo sia il caso di chiudere, k close sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

Non ho capito perché la dovrei considerare bruciata ? É un HB 7, non é diciamo figa, ma carina.

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

Rispondevo in particolAre ad amnesiac comunque nulla, ulteriori informazioni .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...