Vai al contenuto

Fine di una LTR


Wesker

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Da 4 giorni è finita una ltr durata 8 mesi. Nei primi 4 mesi ho creato una storia perfetta, lei sempre più attratta da me, innamorata.. poi la fase di stallo.. lei si è scippata la faccia , non si spiegava come e perché , io investivo sempre di meno, lei sempre di più.. Alla fine dopo due mesi passati solamente a litigare, lei si è rotta le palle e in un periodo delicato della sua vita, decide di chiudere con me.

Le sue parole : " se non ti crei un minimo di aspettativa in un rapporto stai perdendo tempo "... " che senso ha il nostro rapporto se non mi fai sentire in coppia " .. " se non è scattato niente in 8 mesi , non scatterà mai...

Io non sono innamorato ma bisogna per forza esserlo per stare bene in coppia? Sono consapevole di averla messa in condizione di lasciarmi perché ero sempre più distante e non disposto a sacrificare i miei spazi per stare con lei ma l'affetto e il bene c'è sempre stato.

Ammesso di avere qualche potere di riprendere la mia lrt, mi accorgo che le sole motivazioni che mi spingono da lei solo la gelosia, i sensi di colpa per come mi sono comportato negli ultimi tempi e in ultimo ma non per importanza il piacere e non il bisogno di condividere del tempo con lei.

Prima le mie giornate erano più serene, affrontavo le cose diversamente, adesso i pensieri mi paralizzano.

Non so se chiamarla, non so se voglio ritornarci solo per riempire le mie giornate.

Datemi qualche vostra opinione ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea1289

da quello che hai scritto si comprende che vuoi una scopamica e non una ltr...prava a buttargliela su quel punto se ti dirà di no...next tanto sarebbe solo una perdita di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono innamorato ma bisogna per forza esserlo per stare bene in coppia?

No.

Basta creare l' illusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Da 4 giorni è finita una ltr durata 8 mesi. Nei primi 4 mesi ho creato una storia perfetta, lei sempre più attratta da me, innamorata.. poi la fase di stallo.. lei si è scippata la faccia , non si spiegava come e perché , io investivo sempre di meno, lei sempre di più.. Alla fine dopo due mesi passati solamente a litigare, lei si è rotta le palle e in un periodo delicato della sua vita, decide di chiudere con me.

Le sue parole : " se non ti crei un minimo di aspettativa in un rapporto stai perdendo tempo "... " che senso ha il nostro rapporto se non mi fai sentire in coppia " .. " se non è scattato niente in 8 mesi , non scatterà mai...

Io non sono innamorato ma bisogna per forza esserlo per stare bene in coppia? Sono consapevole di averla messa in condizione di lasciarmi perché ero sempre più distante e non disposto a sacrificare i miei spazi per stare con lei ma l'affetto e il bene c'è sempre stato.

Ammesso di avere qualche potere di riprendere la mia lrt, mi accorgo che le sole motivazioni che mi spingono da lei solo la gelosia, i sensi di colpa per come mi sono comportato negli ultimi tempi e in ultimo ma non per importanza il piacere e non il bisogno di condividere del tempo con lei.

Prima le mie giornate erano più serene, affrontavo le cose diversamente, adesso i pensieri mi paralizzano.

Non so se chiamarla, non so se voglio ritornarci solo per riempire le mie giornate.

Datemi qualche vostra opinione ragazzi.

Allora, se rileggi quello che hai scritto, sinceramente sei in uno stato confusionale.

Ho sottolineato alcuni passaggi che ritengo fondamentali da te scritti nel primo post in cui apri la discussione.

Ma vi sono come potrai osservare alcune contraddizioni che non stò ulteriormente ad evidenziare. Non sei innamorato, e si capisce che non sei interessato ad una LTR con lei. Successivamente elenchi tre motivi percui fondamentalmente anche se non innamorato stavi con questa persona ed infine sei indeciso se riprendere i contatti con questa persona ma affermando di non sapere perchè in realtà la vuoi ancora.

Secondo me prima devi chiarirti bene le idee tu.

Non è un cane con il quale decidi di fare una LTR per affetto. Ma una donna ovvero un essere umano. Ci stà la s*****a, ci stà il passar del tempo assieme piacevolmente, ma le donne in pochi frangenti sono brave a capire se uno sà quello che vuole o stà tirando a campare (inteso come rapporto).

Il mio personalissimo parere è di attendere di avere le idee chiare TU su cosa vuoi da questa persona e solo successivamente decidere se chiamarla o meno perchè altrimenti stai buttando via il suo ed il tuo tempo.

Ricordati che sei un UOMO, l'indecisione non può appartenerti .... a lungo !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

emi

Che cosa intendi?

Che la devi prendere in giro e darle quello che vuole per ricevere a tua volta in cambio quello che vuoi tu.. io personalmente non condivido questo pensiero

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...