Vai al contenuto

Nuova amicizia, uscirne prima che sia troppo tardi


thebecker

Messaggi raccomandati

thebecker

Salve a tutti

C'è questa mia compagna di classe, che però è venuta da noi a metà anno scorso. È una tipa molto chiusa e se la fa solo col suo gruppetto di due amiche, anche se non è snob, è semplicemente molto fredda.

Io e un mio amico stiamo approfondendo questa conoscenza, grazie ad una "passione" in comune.

Il mio amico però è un caso disperato purtroppo :D

Lei è sempre abbastanza fredda e distaccata, anche se fa parte del suo carattere, ma ogni tanto "reagisce". Qualche occhiata ogni tanto ce la lanciamo, kino invece poco, ma lei ogni tanto lo cerca.

Lei in ogni caso è un po strana, ad esempio oggi le ho detto una cosa e nel farlo le ho dato un pizzicotto sul mento, anzi direi più una carezza. Lei ha commentato: "ma che faiii (mio nome)" ridendo. Così le ho ridato il pizzicotto e lei nkn ha detto niente. Era strano il mio gesto o la sua reazione?

Comunque vorrei evitare di diventare suo amico. Qualche consiglio? Considerate che il carattere della ragazza non è dei più facili

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Nakama

Falla sentire tranquilla e a suo agio, non essere troppo aggressivo e dovrebbe aprirsi un pò di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo1977

Cerca di farla sentire a suo agio, non essere troppo oppressivo e rispetta i suoi spazi. Sii paziente e falle domande ma se vedi che risponde a monosillabi "intrattienila". Devi guidarla tu nell'aprirsi con te ma con i suoi tempi. In poche parole rispettala

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingalex

Visto che c'è questa passione in comune perché non provi a muoverti in un altro contesto, per esperienza con le compagne di classe a scuola o si va in LTR oppure per quanto contatto fisico ci possa essere al massimo sarete migliori amici

Link al commento
Condividi su altri siti

thebecker

Purtroppo dopo le vacanze scolastiche i rapporti si sono un po allentati, anche se di sicuro siamo più in confidenza rispetto a prima.

Io, ora come ora, punterei a farla aprire di più con me, lei è sempre confinata con le sue due amichette, quando la vedo fuori dal gruppo è solo per pochi minuti.

Quindi devo essere io a coinvolgerla, sempre di più, e poi levarle attenzioni? Insomma farla assuefare alle mie attenzioni e poi levargliele?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...