Vai al contenuto

Primi risultati

Mascott

Messaggi raccomandati

Mascott

Ieri sera per la prima volta, sono arrivati i primi risultati di un percorso che per me sta diventando veramente avvincente. Essendo da poco entrato in questo mondo, non ho letto moltissimo, in materia, ma ho avuto quei pochi consigli che veramente mi hanno dato una prima regolata. Ieri sera prima di uscire ho ascoltato la mia canzone preferita e mi sono un po' caricato. Quando sono arrivato alla festa ero sicuro di me.Ho iniziato a ridere e scherzare con 2 ragazze. (una hg5, l'altra hb6-7megatettona). Ho neggato un po' entrambe, prendendole un po' in giro. Dopo solo 15 minuti, la hg5 continuava a seguirmi. Dopo un altro po' di tempo le 2 ragazze mi hanno chiesto se offrivo da bere loro, e io ho risposto, ridendo: <> e ho continuato:<>. Al che loro si sono messe a ridere...Ma ecco che da questo momento anche la hb6-7 inizia un po' ad essere attratta, si vede che vedeva qualcosa di diverso in me rispetto agli altri...Va un po' avanti la serata, quando lei mi chiede se volevo andare a fare un giretto dietro al ristorante. Io dico ok e andiamo. Il problema è che io non me lo aspettavo da lei, perchè in questo periodo volevo prima iniziare ad attrarre ragazze e poi iniziare con *close ecc... Mentre stiamo andando dietro, lei mi chiede chi mi piace, al che capisco meglio le intenzioni...

Ma come dicevo non ero preparato e si vede che lei a quel punto si aspettava che io le chiedessi di andare più in la'...Ma visto che non l'ho fatto, abbiamo fatto tutto il giro attorno al ristorante e siamo tornati al punto di partenza...Douch...

Nonostante non l'abbia *chiusa, sono contento cosi' perchè io volevo innanzitutto iniziare ad attrarre ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

berok

Bene così! Un buon inizio dà sicurezza e ti spinge a migliorarti.

Se poi non l'hai baciata ma hai comunque ostentato sicurezza, questa potrebbe perfino essere una buona mossa, però la prox la devi *chiudere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cappellano

complimenti!! :) sono daccordo con berok, sicurezza + non bacio sicuramente si stà facendo un mucchio di pensieri a riguardo, la prossima volta se ti interessa, devi attaccare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

^Alex

Anche io sono daccordo con berok e cappellano,daltronde hai fatto un bel lavoro e chiunque se ne sarebbe accorto però la prossima volta devi *chiudere perchè più avanti ti potresti trovare a disagio nel momento clou...

Link al commento
Condividi su altri siti

Euphoria
Nonostante non l'abbia *chiusa, sono contento cosi' perchè io volevo innanzitutto iniziare ad attrarre ragazze.

E' giusto quello che dici, ma non sentirti appagato, neanche in minima parte, puo' essere pericolosissimo in questa fase... :no:

Dacci sotto con costanza, rigore e disciplina! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Peccato veramente un peccato...Andando avanti con il sarge ti accorgerai che questa occasione era ghiottisima...Cioè non è mai così facile che una ragazza ti dica "andiamo a fare un giretto"...Ma tempo al tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

fonzymi

Ciao,

per me dovevi baciare tutta la vita ma hai fatto comunque un buon lavoro quindi è probabile che tu riesca a baciarla la prossima volta.

Bueno, son sempre felice quando qualcuno riesce ad attrarre qualcun'altra, lo chiamo a-close (attraction-close) e mi da una soddisfazione notevole anche se per una ragione o per l'altra non riesco più a chiudere (magari perchè torna a casa dalle vacanze o altro).

Fonzy

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra78
Ogni lasciata è persa

Non ne sono proprio sicuro.Se fosse come dici tu allora i remix fallirebbero tutti

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Grazie tante di tutto...Ho scoperto quale stato emotivo devo innescare e poi è stato veramente facile attrarre la ragazza...Devo dire che mi ha aiutato molto il lavoro su me stesso. Semplicemente, mi sono visualizzato come volevo essere con le ragazze, ogni giorno per mezzoretta. E poi magicamente sono diventato quella persona. Non che io adesso sia un' altra persona, ma ho capito un po' come funziona, e continuando cosi' credo che i risualtati inizieranno a venire. La cosa più bella è che propio non mi aspettavo di andare cosi' bene.

Link al commento
Condividi su altri siti