Erricos1 [Élite] 173 Inviato 16 Dicembre 2014 Inviato 16 Dicembre 2014 https://www.youtube.com/watch?v=Rl40uq_yBqc Guardate questo video su youtube. Questo ragazzo ha fatto molti video di questo tipo e non capisco come fa O lo possiamo fare pure noi, o le ragazze in America sono tutte troie! https://www.youtube.com/watch?v=Rl40uq_yBqc
Andreas [Élite] 3591 Inviato 16 Dicembre 2014 Inviato 16 Dicembre 2014 non ho guardato il video qualunque cosa il tipo faccia nel video, è inutile star qui a cantarcela ed analizzare se è vero o falso..... non ci porterà a trombar di più. esci e prova. poi torna e scrivi "ho fatto tot tentativi, ho ottenuto così e cosà" allora lì se ne può parlare.....
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 16 Dicembre 2014 Inviato 16 Dicembre 2014 Fico, farò 100 approcci così durante le vacanze. E che gnocche le tipe. Andrea.
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Inviato 16 Dicembre 2014 Eh già! Spero solo che non sia un fake...
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 Non credo, vedendo il video, che questo ferma dal nulla 3 gnocche, dice loro "ok facciamo una competizione.." e le bacia con tanto d mano sul culo il tutto in max 8 secondi.. Penso piuttosto che queso sia lo spezzone finale d un sarge da strada durato almeno qualche minuto, e che c faccia vedere la "scusa divertente" con cui le bacia.. In ogni caso e' lo stesso molto difficile, tanto d cappello!!
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Inviato 17 Dicembre 2014 Lui ha fatto video in cui ci prova con le ragazze e basta, ma non ho visto tutto questo successo come nei video in cui le bacia... e poi se ci fai caso, le riprese del video sono state fatte tutte nello stesso giorno, quindi io mi chiedo:"Ma come ha fatto nello stesso giorno, di mattina, a baciare più di tre ragazze toccando pure il loro culo?
Messaggi raccomandati