Vai al contenuto

Come procedere?


Messaggi raccomandati

Tango lady

Ciao ragazzi! Ci tengo molto alla relazione con un uomo di dieci anni più grande di me (io 31),ci siamo conosciuti circa 2 anni fa in un ambiente di ballo e fisicamente abbiamo notato un certo feeling tanto che l'anno scorso abbiamo fatto coppia fissa (solo di ballo eh) per un certo periodo. Poi lui è stato ammaliato da un'altra e io mi son lasciata ammaliare da un altro, ci siamo allontanati, ma mai del tutto inviandoci reciprocamente a cene con amici e con qualche complimento via SMS. Non ci siamo però mai aperti sulle nostre vite, fino alla settimana scorsa. Abbiamo passato noi 2 un'intera giornata assieme, abbiamo parlato di temi più personali e ho anche accettato alla richiesta di salire sù da lui. Tuttavia non è scappato mai, neppure quel giorno, più di un abbraccio. Avevamo dinamica un appuntamento già fissato, lui aveva già preso 2 biglietti per il cinema, ma il giorno prima gli ho scritto che avevo un altro impegno e non sarei potuta andare. Non era una scusa e mi è dispiaciuto non darci l'occasione di vedere se poteva capitare qualcosa. Ad ogni modo, so che lui è permaloso. Gli scrivo qualcosa per sapere com'era il film o lascio che sia lui a cercarmi? Raramente lo faccio io. Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Sembrate entrambi abbastanza goffi e non interessati sessualmente.

Lasciatevi perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Dimenticavo: qua c'è gente che sta male. In One itis. Che è un'altra cosa.

Vai su AlFemminile o sulla Posta del Cuore di Cioè o su Qui Paperino Quack. Oppure chiedi alle altre bimbe che sgambettano insieme a te nelle milonghe a farsi ammaliare con la scusa di ballare.

Modificato da sospeso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha 40 anni ed è un permaloso?

Hai 30 anni e vuoi fare la principessa che si fa desiderare tanto da farti problemi nel porgli una normalissima domanda di circostanza?

Se ti interessa glielo fai capire, se è un uomo non ha bisogno che ci girate attorno per desiderati. Se sono necessari questi giochetti, non è un uomo.

Tuttavia questa non è la sezione adatta per parlarne. Boggart

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Dimenticavo: qua c'è gente che sta male. In One itis. Che è un'altra cosa.

Vai su AlFemminile o sulla Posta del Cuore di Cioè o su Qui Paperino Quack. Oppure chiedi alle altre bimbe che sgambettano insieme a te nelle milonghe a farsi ammaliare con la scusa di ballare.

Elamadonna!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tango lady

E chi ha parlato di milonghe e tango?! Veramente noi facciamo rock and roll acrobatico! Non farti ingannare dal mio nick! In ogni caso non trovo sia modo di accogliere un nuovo ospite a meno che non lo (mi) vogliate far scappare a gambe levate. In caratteri cubitali c'è scritto la posta del cuore o sbaglio?! Il sottotitolo l'ho notato solo ora. Adesso vado a chiedere consiglio a babbo natale, ok?! Peace and love. Bye. Comunque nel frattempo avevo già deciso di scrivergli e mi ha già inviato a uscire... Auguri a chi soffre per amore, ho già dato. Ma un po'di leggerezza ogni tanto ci sta

Modificato da Tango lady
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Lady, se ti interessa lanciati. I maschi non sono programmati per capire i sottointesi.

Fatti avanti. Simple as can be ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

I maschi non sono programmati per capire i sottointesi.

Ma per cortesia.

Li capiamo benissimo i sottintesi, casomai non ne teniamo troppo conto vista la generale propensione del genere femminile a lanciarli alla cazzo di cane, o li ignoriamo del tutto, volutamente, per motivi vari.

Finora non ho mai sentito una che dicesse: "l'ho lasciato perdere perché non capiva i miei sottintesi" (anzi, in genere metà dei topic femminili del topic potrebbero chiamarsi: "Perché non mi caga???? Mi sono mostrata in tutta me stessa!!!"), al massimo "l'ho lasciato perdere perché era un rincoglionito", che è ben più che "non capire i sottintesi".

Il punto non è mostrare di capire i sottintesi, è capirli e agire di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74

Ma per cortesia.

Li capiamo benissimo i sottintesi, casomai non ne teniamo troppo conto vista la generale propensione del genere femminile a lanciarli alla cazzo di cane, o li ignoriamo del tutto, volutamente, per motivi vari.

Finora non ho mai sentito una che dicesse: "l'ho lasciato perdere perché non capiva i miei sottintesi" (anzi, in genere metà dei topic femminili del topic potrebbero chiamarsi: "Perché non mi caga???? Mi sono mostrata in tutta me stessa!!!"), al massimo "l'ho lasciato perdere perché era un rincoglionito", che è ben più che "non capire i sottintesi".

Il punto non è mostrare di capire i sottintesi, è capirli e agire di conseguenza.

Ciao ragazzi! Ci tengo molto alla relazione con un uomo di dieci anni più grande di me (io 31),ci siamo conosciuti circa 2 anni fa in un ambiente di ballo e fisicamente abbiamo notato un certo feeling tanto che l'anno scorso abbiamo fatto coppia fissa (solo di ballo eh) per un certo periodo. Poi lui è stato ammaliato da un'altra e io mi son lasciata ammaliare da un altro, ci siamo allontanati, ma mai del tutto inviandoci reciprocamente a cene con amici e con qualche complimento via SMS. Non ci siamo però mai aperti sulle nostre vite, fino alla settimana scorsa. Abbiamo passato noi 2 un'intera giornata assieme, abbiamo parlato di temi più personali e ho anche accettato alla richiesta di salire sù da lui. Tuttavia non è scappato mai, neppure quel giorno, più di un abbraccio. Avevamo dinamica un appuntamento già fissato, lui aveva già preso 2 biglietti per il cinema, ma il giorno prima gli ho scritto che avevo un altro impegno e non sarei potuta andare. Non era una scusa e mi è dispiaciuto non darci l'occasione di vedere se poteva capitare qualcosa. Ad ogni modo, so che lui è permaloso. Gli scrivo qualcosa per sapere com'era il film o lascio che sia lui a cercarmi? Raramente lo faccio io. Grazie a tutti

MA VERAMENTE COSE DA DONNE !! CIOE' 13000 SEGHE MENTALI X UN MESSAGGIO !! UNA COSA SEMPLICE LA FATE DIVENTARE UNA TELENOVELA !! CMQ QUANDO HAI DETTO DI NO PERCHE' ERI IMPEGNATA (CHISSA' SE E' VERO.. O FORSE TE LA VOLEVI TIRARE UN PO' ) BASTAVA CHE RILANCIAVI X L'INDOMANI X UN USCITA .. TANTO X MANTENERE IL SUO INTERESSE ! CMQ A QUESTO PUNTO PROPONI TU QUALCOSA DA FARE ... MANDA UN SMS X UN USCITA INSIEME !! PRENDI UN PO' D' INIZIATIVA... E NON TE LA TIRARE TROPPO A 30 ANNI !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...