Tango lady [Lurker] 1 Inviato 16 Dicembre 2014 Inviato 16 Dicembre 2014 Ciao ragazzi! Ci tengo molto alla relazione con un uomo di dieci anni più grande di me (io 31),ci siamo conosciuti circa 2 anni fa in un ambiente di ballo e fisicamente abbiamo notato un certo feeling tanto che l'anno scorso abbiamo fatto coppia fissa (solo di ballo eh) per un certo periodo. Poi lui è stato ammaliato da un'altra e io mi son lasciata ammaliare da un altro, ci siamo allontanati, ma mai del tutto inviandoci reciprocamente a cene con amici e con qualche complimento via SMS. Non ci siamo però mai aperti sulle nostre vite, fino alla settimana scorsa. Abbiamo passato noi 2 un'intera giornata assieme, abbiamo parlato di temi più personali e ho anche accettato alla richiesta di salire sù da lui. Tuttavia non è scappato mai, neppure quel giorno, più di un abbraccio. Avevamo dinamica un appuntamento già fissato, lui aveva già preso 2 biglietti per il cinema, ma il giorno prima gli ho scritto che avevo un altro impegno e non sarei potuta andare. Non era una scusa e mi è dispiaciuto non darci l'occasione di vedere se poteva capitare qualcosa. Ad ogni modo, so che lui è permaloso. Gli scrivo qualcosa per sapere com'era il film o lascio che sia lui a cercarmi? Raramente lo faccio io. Grazie a tutti
sospeso [Partecipante] 202 Inviato 16 Dicembre 2014 Inviato 16 Dicembre 2014 Sembrate entrambi abbastanza goffi e non interessati sessualmente. Lasciatevi perdere.
sospeso [Partecipante] 202 Inviato 16 Dicembre 2014 Inviato 16 Dicembre 2014 (modificato) Dimenticavo: qua c'è gente che sta male. In One itis. Che è un'altra cosa. Vai su AlFemminile o sulla Posta del Cuore di Cioè o su Qui Paperino Quack. Oppure chiedi alle altre bimbe che sgambettano insieme a te nelle milonghe a farsi ammaliare con la scusa di ballare. Modificato 16 Dicembre 2014 da sospeso Frigobar91 ha reagito a questo 1
Boggart [Lurker] 10 Inviato 16 Dicembre 2014 Inviato 16 Dicembre 2014 Ha 40 anni ed è un permaloso? Hai 30 anni e vuoi fare la principessa che si fa desiderare tanto da farti problemi nel porgli una normalissima domanda di circostanza? Se ti interessa glielo fai capire, se è un uomo non ha bisogno che ci girate attorno per desiderati. Se sono necessari questi giochetti, non è un uomo. Tuttavia questa non è la sezione adatta per parlarne. Boggart Dani89 ha reagito a questo 1
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 16 Dicembre 2014 Inviato 16 Dicembre 2014 Dimenticavo: qua c'è gente che sta male. In One itis. Che è un'altra cosa. Vai su AlFemminile o sulla Posta del Cuore di Cioè o su Qui Paperino Quack. Oppure chiedi alle altre bimbe che sgambettano insieme a te nelle milonghe a farsi ammaliare con la scusa di ballare. Elamadonna! Andy Kaufman ha reagito a questo 1
sospeso [Partecipante] 202 Inviato 16 Dicembre 2014 Inviato 16 Dicembre 2014 No, la Madonna per il momento non è necessario ?
Tango lady [Lurker] 1 Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Inviato 16 Dicembre 2014 (modificato) E chi ha parlato di milonghe e tango?! Veramente noi facciamo rock and roll acrobatico! Non farti ingannare dal mio nick! In ogni caso non trovo sia modo di accogliere un nuovo ospite a meno che non lo (mi) vogliate far scappare a gambe levate. In caratteri cubitali c'è scritto la posta del cuore o sbaglio?! Il sottotitolo l'ho notato solo ora. Adesso vado a chiedere consiglio a babbo natale, ok?! Peace and love. Bye. Comunque nel frattempo avevo già deciso di scrivergli e mi ha già inviato a uscire... Auguri a chi soffre per amore, ho già dato. Ma un po'di leggerezza ogni tanto ci sta Modificato 16 Dicembre 2014 da Tango lady
KingQuetzal [Partecipante] 238 Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 Lady, se ti interessa lanciati. I maschi non sono programmati per capire i sottointesi. Fatti avanti. Simple as can be
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 I maschi non sono programmati per capire i sottointesi. Ma per cortesia. Li capiamo benissimo i sottintesi, casomai non ne teniamo troppo conto vista la generale propensione del genere femminile a lanciarli alla cazzo di cane, o li ignoriamo del tutto, volutamente, per motivi vari. Finora non ho mai sentito una che dicesse: "l'ho lasciato perdere perché non capiva i miei sottintesi" (anzi, in genere metà dei topic femminili del topic potrebbero chiamarsi: "Perché non mi caga???? Mi sono mostrata in tutta me stessa!!!"), al massimo "l'ho lasciato perdere perché era un rincoglionito", che è ben più che "non capire i sottintesi". Il punto non è mostrare di capire i sottintesi, è capirli e agire di conseguenza.
black mamba 74 [Partecipante] 23 Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 Ma per cortesia. Li capiamo benissimo i sottintesi, casomai non ne teniamo troppo conto vista la generale propensione del genere femminile a lanciarli alla cazzo di cane, o li ignoriamo del tutto, volutamente, per motivi vari. Finora non ho mai sentito una che dicesse: "l'ho lasciato perdere perché non capiva i miei sottintesi" (anzi, in genere metà dei topic femminili del topic potrebbero chiamarsi: "Perché non mi caga???? Mi sono mostrata in tutta me stessa!!!"), al massimo "l'ho lasciato perdere perché era un rincoglionito", che è ben più che "non capire i sottintesi". Il punto non è mostrare di capire i sottintesi, è capirli e agire di conseguenza. Ciao ragazzi! Ci tengo molto alla relazione con un uomo di dieci anni più grande di me (io 31),ci siamo conosciuti circa 2 anni fa in un ambiente di ballo e fisicamente abbiamo notato un certo feeling tanto che l'anno scorso abbiamo fatto coppia fissa (solo di ballo eh) per un certo periodo. Poi lui è stato ammaliato da un'altra e io mi son lasciata ammaliare da un altro, ci siamo allontanati, ma mai del tutto inviandoci reciprocamente a cene con amici e con qualche complimento via SMS. Non ci siamo però mai aperti sulle nostre vite, fino alla settimana scorsa. Abbiamo passato noi 2 un'intera giornata assieme, abbiamo parlato di temi più personali e ho anche accettato alla richiesta di salire sù da lui. Tuttavia non è scappato mai, neppure quel giorno, più di un abbraccio. Avevamo dinamica un appuntamento già fissato, lui aveva già preso 2 biglietti per il cinema, ma il giorno prima gli ho scritto che avevo un altro impegno e non sarei potuta andare. Non era una scusa e mi è dispiaciuto non darci l'occasione di vedere se poteva capitare qualcosa. Ad ogni modo, so che lui è permaloso. Gli scrivo qualcosa per sapere com'era il film o lascio che sia lui a cercarmi? Raramente lo faccio io. Grazie a tutti MA VERAMENTE COSE DA DONNE !! CIOE' 13000 SEGHE MENTALI X UN MESSAGGIO !! UNA COSA SEMPLICE LA FATE DIVENTARE UNA TELENOVELA !! CMQ QUANDO HAI DETTO DI NO PERCHE' ERI IMPEGNATA (CHISSA' SE E' VERO.. O FORSE TE LA VOLEVI TIRARE UN PO' ) BASTAVA CHE RILANCIAVI X L'INDOMANI X UN USCITA .. TANTO X MANTENERE IL SUO INTERESSE ! CMQ A QUESTO PUNTO PROPONI TU QUALCOSA DA FARE ... MANDA UN SMS X UN USCITA INSIEME !! PRENDI UN PO' D' INIZIATIVA... E NON TE LA TIRARE TROPPO A 30 ANNI !!
Messaggi raccomandati