Vai al contenuto

E dopo il C&F...??


Manu.

Messaggi raccomandati

Manu.

Bellaaaa
è da qualche giorno che ho ripreso a frequentare IS attivamente, forse per rinsavire e leggere qualcosa di interessante e di utile al fine di migliorarmi.
Ebbene,le mie visioni sulla seduzione sono sempre le stesse, sono un fine cultore della teoria "bastone e carote" del Push e del Pull, anche perchè inconsciamente la utilizzavo e tutt'ora la utilizzo... ma mi chiedo e vi chiedo, ai più pragmatici:

in una chat, diciamo dopo 3 o 4 scambi, facciamo subito capire le nostre intenzioni di "arrogante" e "attore comico", si deve seguire questo "copione", "canovaccio" o falsa riga come dir si voglia di attore cocky and funny, ma poi? Cioè bisogna sempre parlare di argomenti in tono cocky and funny o ogni tanto si può lasciar cadere la cosa ed essere seri e romantici?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Non puoi fare il personaggio il 100% del tempo, sei umano, lascia un po' di spazio anche alla conversazione normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Grazie dell'interessamento!!
Qualcun altro ha qualcos'altro da aggiungere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank_alpha

Il c&f lo usi perchè " lei se la deve guadagnare una conversazione seria con te"...decidi tu quando rompere l'atmosfera...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dal mio punto di vista, nell'ottica di "fotterle prima la mente e dopo il corpo", direi che non darle mai la certezza di poter avere discussioni "serie", alternare momenti con atteggiamento C&F ad altri con maggior empatia sia la strada da percorrere, facendo attenzione a non sembrare schizofrenici ne troppo romantici e sottomessi.

In altre parole bisogna calibrare, sulla persona e sul contesto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...