Vai al contenuto

Far diventare una FB la tua migliore amica


Nevergiveup95

Messaggi raccomandati

Nevergiveup95

Come posso fare? Che parole usate voi per convincerle? E soprattutto come le convincete che non sia sbagliato? (É vergine )

Link al commento
Condividi su altri siti

Come posso fare? Che parole usate voi per convincerle? E soprattutto come le convincete che non sia sbagliato? (É vergine )

in generale per lei devi esser l'amico:

1 - sexy

2 - discreto

3 - per cui il sesso è qualcosa di bello e divertente e che "NON cambia le cose" tra due persone.

la domanda è: perché vuoi convincere la tua miglior amica?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nevergiveup95

Perché seppur non la trovi bellissima (la più brutta con cui lo farei)

Tra noi c'é sempre stata una chimica incredibile e sono sicuro che a letto possa darmi diverse soddisfazioni

L unico problema é che ha dei blocchi assurdi nei confronti dellla sua sessualitá

a 21 anni non si é mai nemmeno masturbata

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Come posso fare? Che parole usate voi per convincerle? E soprattutto come le convincete che non sia sbagliato? (É vergine )

Parole?!?! Non so la risposta al tuo dubbio ma puoi star certo che ti puoi dimenticare i discorsi basati sul logos.

Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

Della serie: come ci si può complicare inutilmente la vita!

Volere come trombamica una 21enne vergine e complessata ...

Auguri!

Non per Natale...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nevergiveup95

Ahah hai ragione ma la vedo come una sfida personale

e comunque a farmela me la vorrei proprio fare

Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

Perché seppur non la trovi bellissima (la più brutta con cui lo farei)

Tra noi c'é sempre stata una chimica incredibile e sono sicuro che a letto possa darmi diverse soddisfazioni

L unico problema é che ha dei blocchi assurdi nei confronti dellla sua sessualitá

a 21 anni non si é mai nemmeno masturbata

Link al commento
Condividi su altri siti

_charlie_

che senso ha scop<rsi la propria migliore amica?ok la chimica e tutto il resto..ma mandi tutto a puttane!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché le credi e pensi che la tua migliore amica verrebbe a dire a te se si è mai masturbata?

Comunque c'è un solo modo: provaci, ma non devi essere viscido. Non devi invitarla a cena a casa tua pensando a un dopocena; non devi portarla al cinema pensando di pomiciare durante il film; non deve sentirsi a disagio e tu non devi essere viscido.

Costruiscile la tentazione, fai in modo abbia un debito verso di te e che debba risarcirlo.

Va bene anche una banalità, una birra da pagare, un aperitivo, ma fai in modo che sia lei a investire al 100%.

Costruisci una serata in cui lei può risarcire questo debito venendoti a prendere a casa, portandoti in giro, portandoti a bere e fare festa e poi riportandoti a casa. Deve sentirsi completamente libera per tutta la sera.

Lei avrà fatto un sacco di cose per te e quando ti riporterà a casa la inviterai a salire, avrai già in mente qualcosa da fare insieme e proverai a baciarla.

A quel punto potranno accadere due cose: o se ne andrà basita o andrete in camera.

Mantieni comunque tutto sull'ironia: non farete sesso perché volete mettervi insieme ma perché fare sesso è divertente.

Lei avrà delle LMR ma ti sconsiglio di distruggerle: falle distruggere a lei stessa dandole ragione. Dopo tutta una serata che ha fatto cose per te, le verrà naturale continuare a farle.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...