Vai al contenuto

Pareri su situazione particolare


Palahniuk

Messaggi raccomandati

Palahniuk

Mi è capitato di conoscere una in discoteca che mi ha fruttato due 2 fclose in settimana prima volta a casa sua, tempo 5 minuti e si è in camera da letto dove si rivela veramente notevole e fin qua tutto bene.

La seconda volta mi invita sempre a casa sua e mi prepara una cena a base di pesce a livello dei migliori ristoranti io porto due bottiglie di vino che arrivati a fine cena vengono completamente svuotate, quindi io abbastanza allegro ma il giusto (reggo molto il vino) lei piuttosto sull'andante, andiamo in camera e inizia la festa e qua inizia la cosa strana durante l'amplesso lei va in una specie di trance di piacere e comincia a nominare continuamente il nome di un un'altro io continuo senza problemi (dato che non mi importava molto di lei nel senso di possibile morosa) però dopo qualche minuto questo continuo nominare il nome di un altro mi comincia a infastidire e la faccio riprendere dalla sua trance e le dico di smetterla di nominare il nome di questo qua, lei mi chiede scusa dice che non se ne era resa conto, quindi si continua nell'amplesso e dopo un pò ricomincia a nominare questo nome io me ne sbatto e continuo fino alla conclusione.

Vi è mai capitata una cosa del genere?

la ragazza dopo quella volta non l'ho più rivista perchè mi disse che voleva qualcosa di più tipo che la portassi fuori ecc.. io non avendo l'interesse ho lasciato perdere anche perchè un pò mi aveva turbato quello che era capitato.

In casa sua era piena di profumi da uomo dei quali me ne fece scegliere uno che potevo portarmi a casa con la motivazione che lei lavorando in una profumeria glieli regalano (da uomo!?).

Secondo voi aveva il moroso o addirittura conviveva con il moroso/marito?

Link al commento
Condividi su altri siti

kain82

Fortunatamente non mi è mai capitato. Non credo comunque che avesse un compagno "nascosto". E' più facile che si portasse dietro qualche strascico amoroso da un qualche ex e che stesse ancora soffrendo per la rottura. Secondo me. Tra parentesi, complimenti per aver continuato l'amplesso perché a me sarebbe sceso qualsiasi tipo di voglia. Sei un eroe 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk

Non sono un eroe non mi è scesa solo perchè non nutrivo nessun interesse per questa ragazza e subito quasi mi eccitava sentire nominare il nome di un altro poi dall'eccitamento sono passato al fastidio e dopo averglielo detto quando si è rimessa a dirlo sono passato all'incazzo e ci ho dato ancora di più.

Alla base di tutto comunque c'è il fatto di considerarla solo una botta e via perchè ti garantisco che se ero li con altri fini mi sarebbe scesa veramente la catena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...