Vai al contenuto

mangiare la foglia


giottolino

Messaggi raccomandati

giottolino
Inviato (modificato)

Dopo il post aperto dall'amico in "generale realzioni" sui social e le ltr

oggi mi trovo ad affrontare il pensiero del social..in particolare whatsapp

siamo stati insieme 4 giorni e si è connessa pochissimo; da quando sono partito l'altro ieri, su whatsapp si connette 50/60 volte al giorno.

Io non la controllo (anche se può sembrare una bugia dato che vi dico quanto si connette :db: ); ma il senso è che non mi faccio seghe mentali cercando di capire con chi scrive o cosa... il problema qui è un fatto di numeri (oltre al fatto che forse il problema continuo ad essere io).

Va bene ltr, va bene la serenità individuale, il cercare il benessere, il tirare fuori ogni incazatura quando serve...

ma qui parlo del fatto che dalle 11 alle 23, lei fa una connessione di qualche secondo ogni 5 minuti...per tutto il giorno (e non per scrivere a me)

Gliene parlo secondo voi?

Modificato da giottolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Ma come facevano noi quando potevamo sullo mandare sms...

No seriamente stai mentendo a te stesso sul non controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
ale4

cancella queste idiozie dal tuo vocabolario.

C'è una ragione se la dicitura betificare non la troverai mai nemmeno in un dizionario di neologismi: non significa un cazzo.

ti fai betificare perché ti poni le domande sbagliate

invece di domandarti "cos'è che mi farebbe star bene?" ti chiedi "cosa farebbe un alpha male in questa situazione?".

qual'è il comportamento PUA da tenere in questo caso?

Cosa farebbe Tyler?

il 90 per cento di questo forum è infestato da simili mostruosità.

L'utente medio del pick up è uno che ha litigato con se stesso in tenera età.

E stando qui (o salcazzo dove), invece di far pace col cervello, finisce per dissociarsi ancora di più.

Diventa ancora più dipendente dalla considerazione altrui. L'unica cosa che fa è definire un modello di riferimento... che diventa la sua fottuta prigione.

così, quando entra in una relazione, finisce per mettere la considerazione della partner al di sopra del suo benessere.

L'ultima cosa che una donna desidera è essere il centro gravitazionale della tua felicità. Semmai vorrebbero il contrario.

Il problema però è che, pur non volendolo, non appena scoprono di avere questo potere su di voi non possono fare a meno di giocarci. Come i bambini con il pulsante del finestrino elettrico.

quando questo bubbone vi scoppia in faccia, ecco che nasce un altro problema. Perché in quel momento scivolate in un altra sezione del forum, dove ad attendervi ci sono altre centinaia di utenti che vi rimbambiscono con questa favola che avete beccato una troia, una psicopatica, un mostro brutto e cattivo.

Così vi sfogate per 2 mesi, 5 mesi, un anno, e appena vi innamorate di nuovo ecco che la giostra ricomincia daccapo.

Perché pensate che stavolta sarà diverso, che lei non è così, che il destino ve lo deve. Perché avete passato mesi a prendervela con tutti meno che con voi stessi.

E non vi accorgete che il rapporto che avete con le donne, in prospettiva, è identico a quello che avete con gli amici, con i colleghi, con la famiglia.

qui ci sono una serie di persone che dovrebbero innanzitutto resettare il cervello. fare una tabula rasa e rientrare in onesto contatto con i propri bisogni.

e la lista comprende pure me. Ma io almeno una scrollata sto cercando di darmela

ora capisco cosa intendi quando nell'altro thread parli di sano egoismo. grazie per le parole (continuo di là)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...