Vai al contenuto

domanda tecnica riguardo ai set.

MaD.

Messaggi raccomandati

MaD.

Buongiorno seduttori :D

stamattina ho una domanda puramente tecnica da porvi che mi è saltata alla mente grazie all'interazione che ho avuto ieri sera.

[Report:ON]

ieri ero in un bar con due amici a bere qualcosa quando si siede al tavolo di fronte a noi un 6set tutto al femminile con una media del 7.5 . perchè mai lasciarsi scappare un così succoso bendiddio?. :cool:

inizialmente mi limito ad osservare e noto che un'HB7 inizia a lanciarmi EC prolungati a cui rispondo cvon semplici sorrisi.

poco dopo i miei due amici si dileguano e rimango solo soletto al tavolo, bene, mi tuffo in cerca di compagnia. mi alzo, e mi siedo su di una sedia vuota al tavolo del 6set aprendo con un [opinion opener] riguardo ai locali. le HB sono molto ricettive e la conversazione cresce mentre io cerco di coinvolgerle tutte rivolgendomi a turno a ciascuna anche se le domande che facevo erano rivolte a tutte.

ad un certo punto però mi rendo conto di una cosa: sono indeciso sul come isolare il target.

ok, il resto del report ha poca importanza ai fini della mia domanda, aggiungo solo che ero arrivato a creare abbastanza interesse (quindi diciamo che avevo finito la fase F2M)

non mi restava che attrarre il target.

[Report:OFF]

mi chiedevo, come avrei potuto aprirmi la strada per costruire qualcosa di solido col target?.

il mio target era diventato l'Hb7 con cui prima di aprire avevo avuto gli EC prolungati, e lei si trovava esattamente di fronte a me, col tavolo che ci separava.

c'è poi da considerare il fatto che ero solo, quindi senza l'aiuto di nessun wing.

sinceramente ho trovato tre possibilità:

1) isolo il target con una scusa. anche se sarebbe stato abbastanza ostico, sia per la posizione in cui si trovava, sia perchè sinceramente non mi venivano in mente scuse adatte.

2) cerco di spostare l'intero set magari verso un' altra location con conseguente possibilità molto più facile di isolamento parziale del target durante il tragitto in modo tale da creare un po' di rapport, sintonia, e poi molta più facilità nell'immediato futuro per isolarla di nuovo dal resto del set.

3) cerco di instaurare rapport con il target senza isolarlo. questa possibilità l'ho trovata la meno praticabile, anche perchè avrei dovuto in qualche modo spostarmi essendo io al centro del tavolo ed avvicinarmi a contatto ocn il target.

non so, ho questo dubbio, in che modo avrei potuto fare?.

My Way

MaD.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Allora secondo me la 2 è la migliore però te ne propongo un'altra che però ha due requisiti fondamentali:

1.Aver già creato qualcosa tra te e il target diciamo rapport (spero di non sbagliare)

2.Avere una riga in mezzo alla faccia. (avere la faccia da culo) :)

Opzione:

"Ti vedo che impasti un pò le parole, vieni al banco che ti offro da bere..."

é molto direct infatti preferisco la 2 anche perchè magari nel tragitto cambi target...eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceburn

Può capitare di tutto ovviamente... se ad esempio la tipa ha le spalle al muro ed è in una tavolata completamente occupata sia alla sua destra che alla sua sinistra isolarla diviene particolarmente difficile.

Se era questa la tua situazione facevi prima a spostare il gruppo... se no potevi lavorare piano piano per togliere uno dei posti vicini al target. Poi con una qualsiasi scusa ti sedevi di fianco a lei... e cercavi di isolarla dal gruppo.

Sempre che non tenti normalmente di instaurare un po' di rapport e aspetti il # per isolarla successivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti