Vai al contenuto

Sarge, paradossi emotivi e cose che ho notato


Rischio

Messaggi raccomandati

Rischio

Oggi ho fatto un pò di sarge così a tempo perso e ho notato che partendo con l'idea di divertirmi senza aspettarmi risultati mi porta ad avere un frame alto e assenza di ansia, ricordo l'ultima sargiata che nonostante sia stata la seconda in assoluto pretendevo da me stesso un risultato ed è stato un disastro: mi impappinavo, frame a zero e l'inner game mi si sgretolava a ogni fallimento.

La cosa strana che è mia personale è che ero sul treno con un mio amico e dato che scendeva anche lui alla stessa fermata mi sono sentito imbarazzato e parlando mi tremava la bocca che per me è un segno orribile di forte emotività negativa, la stranezza è che letteralmente pochi secondi dopo ho approcciato una ragazza con un frame alto e anche se era fidanzata davvero che infatti aspettava il fidanzato continuavo la conversazione, così come gli altri due target che ho approcciato in 20 minuti e basta perchè come dicevo non avevo tempo....cioè con un amico sono emotivo e approcciando non lo sono??

Poi un'altra cosa che ho notato ed è un consiglio per tutti perchè credo che valga per tutti è che se ho un frame alto, anche se le ragazze rifiutano, rifiutano in un modo diverso dal solito rifiuto cioè rifiutano ma con grande rispetto che traspare anche una certa curiosità....addirittura una mi ha fatto vedere le foto del suo fidanzato che è un segno di fiducia e rispetto nel suo rifiuto, anche perchè al contrario di come pensavo io e tutti noi newbie, le ragazze al 99 % dei casi non rifiuterà mai in modo volgare o brusco ma se avete un frame alto saranno incuriosite e molto rispettose...comunque i miei approcci sono molto semplici essendo i primi e molto banali, il game è assente e l'approccio è un diretto estremo ma nonostante tutto rifiutano quasi a malincuore....comunque scrivendo ho fatto anche capire come sono fatto quindi chiedo anche consigli su come potrei migliorare soprattutto sul mistero dell'emotività con i conoscenti e non con gli sconosciuti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

comunque scrivendo ho fatto anche capire come sono fatto quindi chiedo anche consigli su come potrei migliorare soprattutto sul mistero dell'emotività con i conoscenti e non con gli sconosciuti :)

Potresti migliorare in cosa?! o.o

Giuste domande causano giuste risposte. La tua richiesta di consigli non è comprensibile: spiegala ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rischio

l'ho scritto ma forse mi sono spiegato male, esattamente in quella riga intendevo dire: come faccio a non essere troppo emotivo con gli amici? e stando a quello che ho scritto, di conseguenza: perchè sono emotivo con gli amici e non con gli sconosciuti?....mi serve per capire di più me stesso per calibrarmi nella crescita personale non solo per il sarge ma per la vita in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

sei emotivo perche' ti ritrovi ad essere influenzato anche dallo stato d'animo del tuo gruppo.

Se sei in una cerchia di amici che magari sono in una sera in cui sono svogliati...

potresti ricaderci anche tu.

Ma e' normale.

Come nel caso opposto,dove tutti potrebbero essere in uno stato di euforia.

Se hai davanti degli sconosciuti e' un po' piu' difficile...

se vai da una tipa e non ti senti osservato o giudicato da qualcuno,di sicuro ti sentirai piu' libero.

Non dovresti dimostrare nulla a nessuno,tranne a te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...