Vai al contenuto

"Target Avatar II: Profiling" Live Webinar con ^'V'^


TAuRus

Messaggi raccomandati

Target Avatar...*

...II

...*

Parte psicografica...*

Hai presente le domande che sono poste nella tabella della Parte Psicografica?

Leggendo la prima riga della descrizione il pensiero è piombato subito lì.

Leggendo il resto...* no, non si tratta di quel che ho avuto in mente per un attimo.

E che pagherei centinaia di euro per conoscere e approfondire Seriamente. Io, che non so come fare per pagare il prossimo mese di Clan.

E dato che cmq centra qualcosa, come una goccia d'acqua nel mare, chiedo se per i facenti parte del Clan sia possibile vedere il webinar, in live, piuttosto che aspettare, sia anche solo di un giorno, venga messo nel forum protetto.

Giusto per questo webinar.

Tentare non nuoce.. i 15euro messi da parte erano per un webinar di Dicembre che non so più se verrà trattato a, Dicembre (Ammesso che abbiano tutti questo prezzo).

* Non ho trovato nessuna emoticon con fare pensieroso che si avvicini alla mia espressione pensierosamente interessata.

Modificato da marco92
Link al commento
Condividi su altri siti

Target Avatar...*

...II

...*

Parte psicografica...*

Marco, sei stato 22 anni senza Target Avatar II e potrai sopravvivere ancora diversi mesi senza dare segni evidenti di cedimento.

Se hai il problema di qualche decina di euro, dedicati anima e corpo a risolvere quel problema.

Il webinar rimarrà lì, sempre a portata di click su onlyone.tv, con la nuova funzione paga un singolo webinar.

Ho messo come bonus T.Avatar primo capitolo nel Clan, ma era un bonus, interessante, ma che non rientrava negli argomenti del modulo e andava a creare forse distrazione dagli obiettivi specifici.

Questo secondo webinar, come il primo per chi non l'ha avuto gratis nel Clan, sarà lì ad aspettarti anche settimane o mesi su onlyone.tv.

E una volta tuo, lo sarà per sempre.

Ma ora... davvero, dedicati in primis a risolvere un po' la questione economica, perché è terribile guardare un Webinar che ti offre degli spunti da usare con una donna, poi quando l'hai trovata lei ti invita ad una cena con amici per conoscerti meglio e non ci vai perché non puoi pagarla, o magari puoi pagare una pizza, poi però qualcuno prende la carne, si paga alla romana e vorresti sparire.

So che è terribile per esserci passato troppe volte, ed è una situazione che voglio evitarti con tutto il cuore, pensa prima a quello.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fudōshin

Il webinar mi interessa molto e lo guarderò quasi certamente non in diretta.

Ottima la novità del poter acquistare i webinar singolarmente, così avrò modo di recuperare il primo Target Avatar.

Tuttavia la procedura d'iscrizione mi sembra non funzionare correttamente, ci sono problemi con il login.

Al momento non so dire se si tratta di problemi risolvibili con un reset della password, perchè troppi tentativi di accesso andati male hanno attivato il timeout che impedisce il login.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Il webinar mi interessa molto e lo guarderò quasi certamente non in diretta.

Ottima la novità del poter acquistare i webinar singolarmente, così avrò modo di recuperare il primo Target Avatar.

Tuttavia la procedura d'iscrizione mi sembra non funzionare correttamente, ci sono problemi con il login.

Al momento non so dire se si tratta di problemi risolvibili con un reset della password, perchè troppi tentativi di accesso andati male hanno attivato il timeout che impedisce il login.

Dopo 5 tentativi il sistema ti blocca per 30 minuti.

Invece di andare per tentativi ti consiglio la procedura di recupero password

Link al commento
Condividi su altri siti

Fudōshin

Dopo 5 tentativi il sistema ti blocca per 30 minuti.

Invece di andare per tentativi ti consiglio la procedura di recupero password

Ho usato il recupero password ed ho risolto (strano, comunque, che con il copia e incolla mi desse la password errata).

Una domanda sull'interfaccia di onlyonetv.

Fra "I tuoi contenuti" Target Avatar 2 non è ancora disponibile. Sarà aggiunto a breve?

Lo chiedo perchè le scorse volte avevo ricevuto una email con i dettagli per vederlo in diretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ho usato il recupero password ed ho risolto (strano, comunque, che con il copia e incolla mi desse la password errata).

Una domanda sull'interfaccia di onlyonetv.

Fra "I tuoi contenuti" Target Avatar 2 non è ancora disponibile. Sarà aggiunto a breve?

Lo chiedo perchè le scorse volte avevo ricevuto una email con i dettagli per vederlo in diretta.

Hai un abbonamento GOLD ancora in corso oppure lo hai già acquistato singolarmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fudōshin

Hai un abbonamento GOLD ancora in corso oppure lo hai già acquistato singolarmente?

Ho acquistato singolarmente il webinar.

Cosa curiosa, fra i miei contenuti figura anche Dark Fascination, che non ho acquistato.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ho acquistato singolarmente il webinar.

Cosa curiosa, fra i miei contenuti figura anche Dark Fascination, che non ho acquistato.

Riprova più tardi, ho segnalato il problema, stanno facendo delle verifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

A voi funziona? Io continuo a vedere "Please stand by. Starting soon..."...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...