Vai al contenuto

Come conquistare un ragazzo conosciuto da poco?


Tilt1994

Messaggi raccomandati

Tilt1994

Salve ragazzi vi spiego la mia situazione. Quest'estate ho conosciuto nella mia università un ragazzo più grande di me. Ci siamo aggiunti su fb e abbiamo parlato del più e del menoe lui ha cominciato anche a chiedermi di dove fossi , e domande sulla mia vita... quindi non ha spento la conversazione con un monosillabo. Per un po' non ci siamo sentiti perchè non gli ho più scritto. Un giorno un suo amico con il quale stavo parlando lo immette nella conversazione e mi ci ritrovo a parlare (lo avrà fatto apposta?). Qualche giorno fa gli ho riscritto chiedendogli maliziosamente il perchè il suo amico avesse agito così, e abbiamo ricominciato a parlare. Il giorno dopo non ci siamo sentiti e credevo non fosse interessato, ma 2 giorni dopo mi riscrive in modo simpatico. Insieme a tutto questo ci scambiamo dei likes su facebook. Ieri in università era seduto dietro di me ma non si è avvicinato per parlarmi, ho notato solo che quando gli passavo a fianco alzava lo sguardo e così ci siamo salutati. Ora lui mi piace, ma non so se è ricambiato... e se lo fosse non so se aspettare che mi riscriva o esordire con un messaggio... e non so come comportarmi e agire... qualcuno con un po' di pazienza potrebbe aiutarmi?

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di spompinare e trombare aggiungiamo un piccolo passaggio -----> Sì, mandagli tu un sms e mostrati disponibile a uscir con lui.

Se non è tonto o spaventato, cercherà di fissare un incontro (da un appuntamento palese al vedersi alle macchinette del caffé in università)

Se è tonto o spaventato, invitalo tu.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tilt1994

Prima di spompinare e trombare aggiungiamo un piccolo passaggio -----> Sì, mandagli tu un sms e mostrati disponibile a uscir con lui.

Se non è tonto o spaventato, cercherà di fissare un incontro (da un appuntamento palese al vedersi alle macchinette del caffé in università)

Se è tonto o spaventato, invitalo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tilt1994

Prima di spompinare e trombare aggiungiamo un piccolo passaggio -----> Sì, mandagli tu un sms e mostrati disponibile a uscir con lui.

Cosa posso dirgli per non sembrare invadente o ossessiva? :(

Se non è tonto o spaventato, cercherà di fissare un incontro (da un appuntamento palese al vedersi alle macchinette del caffé in università)

Se è tonto o spaventato, invitalo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...