Vai al contenuto

routine per :#close: facile facile..

Iceman

Messaggi raccomandati

Beh, avete mai sentito parlare di quanto le cose migliori siano le cose semplici? mi vergogno quasi a posatre questa tecnica, l'ho fieldtestata ieri sera e in un ora ho ottenuto 6 #close e neanche un c&b quindi evidentemente FUNZIONA!

Beh, l'importante è avere instaurato con la HB in questione un po di rapport e un po' di attraction, va piuù o meno così:

PUA:Cavolo, chi l'avrebbe mai detto che ci saremmo conosciuti stasera (poi guardandola dritta dentro le palle degli occhi).... CREDI NEL DESTINO?

HB:si/no/forse

PUA:beh, io no, dammi il numero che non voglio lasciare fare tutto a lui un'altra volta....

aggiungo altri tools che uso quando è il momento di #chiudere, può capitare per esempio che la tipa vi dica:

HB:no.. dammi tu il tuo numero....

PUA:Io non do il numero alle sconosciute...però posso prenderlo e qualcosa mi dice che forse sarai talmente fortunata da ricevere una mia telefonata nei prossimi giorni così poi ce l'avrai pure tu il mio numero!

per oggi ho finito, non mi viene in mente nient'altro.....

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
FordPerfect

Giusto farsi dfare il numero...

Devo dire petò che tutte le volte che ho dato io il mio numero ad una HB sono stato ricontattato a breve...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Beh, avete mai sentito parlare di quanto le cose migliori siano le cose semplici? mi vergogno quasi a posatre questa tecnica, l'ho fieldtestata ieri sera e in un ora ho ottenuto 6 #close e neanche un c&b quindi evidentemente FUNZIONA!

Beh, l'importante è avere instaurato con la HB in questione un po di rapport e un po' di attraction, va piuù o meno così:

PUA:Cavolo, chi l'avrebbe mai detto che ci saremmo conosciuti stasera (poi guardandola dritta dentro le palle degli occhi).... CREDI NEL DESTINO?

HB:si/no/forse

PUA:beh, io no, dammi il numero che non voglio lasciare fare tutto a lui un'altra volta....

aggiungo altri tools che uso quando è il momento di #chiudere, può capitare per esempio che la tipa vi dica:

HB:no.. dammi tu il tuo numero....

PUA:Io non do il numero alle sconosciute...però posso prenderlo e qualcosa mi dice che forse sarai talmente fortunata da ricevere una mia telefonata nei prossimi giorni così poi ce l'avrai pure tu il mio numero!

per oggi ho finito, non mi viene in mente nient'altro.....

Sarge ON!

Molto carina, penso che la testerò.

Io invece pavento una possibile uscita e se lei è interessata il #-k viene come ovvia conseguenza.

Cioè:

-ma sembri simpatica, quando solo libero possiamo prendere un caffè (notate: quando io sono libero)

lei: perchè no?

io: scrivimi il numero (le passo il cellulare)

Credo sia interessante postare routine di cose che spesso si danno per scontate, come un semplice #-k

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
lucypher

io: ti faccio un giochetto col cellulare...

lei: dimmi...

io: scrivi le seguenti cifre e poi premi il pulsante di chiamata allora (con lunghe pause tra un numero e l'altro) 3 - 4 - 9 - X- X-X ecc (il vs numero insomma) ora premi chiama...

Prendo in mano il mio cellulare e la guardo con fare scocciato...

Che fai mi fai gli squilli? sei proprio una marpiona!

lei: che stronzo! (e ride)

testato solo una volta ed ha funzionato però non mi convince molto...

si accettano suggerimenti e correzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

a me sinceramente non convince per niente...ok che al #close ci arrivi quando lei e' attratta, ma mica la prenderai per il c...o cosi' vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Devo dire che praticamente avevo già concordato un appuntamento per la settimana seguente, quindi il #close era solo una formalità...

Comunque più ci ripenso più mi pare una stronzata...  :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
SynergiA
io: ti faccio un giochetto col cellulare...

lei: dimmi...

io: scrivi le seguenti cifre e poi premi il pulsante di chiamata allora (con lunghe pause tra un numero e l'altro) 3 - 4 - 9 - X- X-X ecc (il vs numero insomma) ora premi chiama...

Prendo in mano il mio cellulare e la guardo con fare scocciato...

Che fai mi fai gli squilli? sei proprio una marpiona!

lei: che stronzo! (e ride)

testato solo una volta ed ha funzionato però non mi convince molto...

si accettano suggerimenti e correzioni...

He he he.... perdonami ma la trovo una str.....ta.. ;) Simpatica come idea, ma bisogna avere un QI inferiore a -10 per non arrivarci prima. :)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

@synergia: il presupposto è che comunque l'HB il numero me lo voleva dare (anche perchè avevo già fissato  il day2)...non ho mai pensato ad un sotterfugio per avere il numero contro la sua volontà.  :D

Lo so pure io che persino un idiota al massimo dopo le prime 3 cifre lo capisce che è un numero di telefono!

Al momento a me è sembrato abbastanza divertente, e pure a lei! Niente di preparato, e mai collaudato successivamente, ma lo scopo di #close l'ha comunque raggiunto.

cit. Trettre : A mme ma pare nna strunzata!  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

se ha funzionato vuol dire che non era una stronzata per quel contesto penso... ovvio renderla una routine per tutte mi sembra un po azzardato  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti