Vai al contenuto

ex che vuole stare da sola?


Sheldon_Cooper73

Messaggi raccomandati

bull72

Tu sei uomo.Lei non è la tua amica.LEi è una alla quale hai fatto di tutto nell'letto suppongo.Ora che è finita non siete piu nulla.Lei ti ha mollato.Tu devi rimanere impaccato,freddo e composto.Non puoi diventare il suo amico zerbino.Te la sei scopata in tutti i buchi,le sei venuto ovunque.Quella era la tua missione che poi è finita.La tua missione non è essere il suo amico.Che si faccia tutti gli amici che vuole ma non te.Quando una donna vuole scaricare i sensi di colpa ti chiede amicizia.Non lo s freddamente e raramente,ma non devi sembrare rancoroso.Semplicemente indifferente.Ma devi esserlo sul serio.Devi lavorare dentro di te per farlo.E cosi dentro di lei ti rispetterà sempre e avra un buon ricordo di te come uomo composto.Come un vero uomo.Altrimenti farai il suo gioco.Così invece la devasti.Le donne non sopportano l'indifferenza maschile.Hanno un sacco di zerbini attorno e tu devi fare la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sheldon_Cooper73

In realtà dopo un'altra settimana di università siamo rimasti che per ora parliamo abbastanza tranquillamente.

Solo tendo a non capirla del tutto. Lei stessa mi ha detto che se uscissimo starebbe bene e sarebbe felice e che vi tiene ancora a me (cosa che mi ha detto lei ma che so perché si capisce).

In più quando stiamo assieme si capisce palesemente che sta bene con me.

Cosa che gli altri nostri amici fanno il toto scommesse su quando ci riemetteremo assieme. Però le resta ferma nella sua decisione. Anche se ci ha pensato un sacco, anche se ora come ora è single ...sembra che debba seguire per forza sta decisione.

Cosa ne pensate? Io non la capisco tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Significa che non ti vuole amico mio, cerca di fartene una ragione ed evita di farti 1000 paranoie !!

Se ti volesse si farebbe scopare a sangue e ti chiederebbe anche di farlo ancora !!

Sparisci, falle tremare la terra sotto ai piedi, se ti cerca allora c'è un minimo d'interesse sennò vai avanti per la tua strada senza di lei, non hai altra scelta fratello !!

Significa che non ti vuole amico mio, cerca di fartene una ragione ed evita di farti 1000 paranoie !!

Se ti volesse si farebbe scopare a sangue e ti chiederebbe anche di farlo ancora !!

Sparisci, falle tremare la terra sotto ai piedi, se ti cerca allora c'è un minimo d'interesse sennò vai avanti per la tua strada senza di lei, non hai altra scelta fratello !!

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Ci stai davvero sotto amico mio, stai addirittura ignorando alcuni commenti che ti stanno dicendo che cosa fare e credimi, sono quelli giusti.

Non so se te ne rendi conto ma sei spinto da un'illusione ed una speranza a livelli folli, finchè non le troncherai entrambe farai stronzate abnormi come quelle CHE STAI CONTINUANDO A FARE!

Prima di tutto mettiti giá in testa che per quanto tu mi venga a dire "è single" lei sicuramente ha avuto un forte interesse per qualcun'altro, quando si è sentita sicura che fosse ricambiata ti ha mollato come la peggiore delle schifezze!

Ora, o tronchi questo rapporto ed inizi a fare l'uomo oppure continua a fare l'amicone del cuore, almeno cosi le allevi I sensi di colpa, ti fai sfruttare, le fai da ruotina di scorta, da scarica-frustrazioni e via dicendo....

So già che non ascolterai neanche me, la tua parte razionale annebbiata e confusa avrá di nuovo la meglio, tornerai subito a pensare "ma con me sta bene, meglio che gli altri" "gli amici miei fanno le scommesse"....

Buona "morte" ..... preparati ad essere distrutto ed umiliato se continuerai su questa strada con lei.

Ah....se sono sembrato incazzato....lo sono! Ci son passato anche io, potessi tornare indietro a mesi fa la avrei mandata subito a fare in culo, siamo noi uomini che le diamo potere, siamo complici di questa onnipotenza che le abbiamo cucito addosso E questo è tremendo.

Modificato da 19simone89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Sheldon_Cooper73

Ma infatti vi do ragione ad entrambi ma come qualcuno ha già detto gli errori li commettiamo tutti quando veniamo scaricati. Io ne ho commessi anche perchè sono sfigato che devo vederla ogni santo giorno e fidatevi che come cosa pesa....eccome se pesa. Per il resto però (anche se non l'ho dimostrato molto in questa discussione) non sono mai stato uno che aspetta all'infinito ed il fatto di averla "attesa" per 3 mesi è già troppo...infatti ora mi sto sentendo con un'altra ragazza.Ora.....

a più di un mese di distanza non è che abbia molto da riportare ma forse un paio di considerazioni si.

Dalle vostre ultime risposte ho passato ancora diversi giorni in cui comunque eravamo rimasti amici eeeee la situazione non è cambiata..si...si rideva, si scherzava ma non è quello che voglio da lei. Non è quello che voglio per noi 2...non una semplice amicizia...ovviamente non mi accontento.

Decido allora circa una ventina di giorni fa di allontanarmi da lei per me e per concentrarmi su altro e su altre (e ora vediamo come va ;) )

All'inizio lei non ha particolarmente patito la cosa...ma poi man mano che non le davo attenzioni ha cominciato a comportarsi in maniera strana ...cioè in sti ultimi giorni non la sto vedendo causa periodo esami però abbiamo un gruppo di whatsapp dove ci siamo tutti (io, lei e i miei amici) ho notato che più la snobbavo più pubblicava cose che erano dirette a me...qualche giorno fa ha scoperto che mi ero portata a letto un'altra e giusto per provocare un po' ha scritto sul gruppo che era "con uno strafigo" e che non poteva ascoltare un audio messo perchè non voleva rovinare il momento...(provocazione clamorosa anche perchè è una risaervata soprattutto sul con chi esce)...

poi ha continuato a provocarmi nei giorni seguenti ed io l'ho snobbata....fino ad ieri dove mi scrive un messaggio o più che altro un tema (in privato) incazzosissima perchè aveva capito che la stavo ignorando e che a quel punto avrebbe fatto così pure lei sia su whatsapp che dal vivo...e li l'ho ignorata ancora ..oggi poi che dovevamo vederci tutti per un lavoro di gruppo ci siamo bellamente ignorati.

Ora io non so cosa succederà, non so cosa farà lei ma mi volevo soffermare sul fatto che è incredibile pensare che basta toglierle attenzioni per qualche giorno e impazziscono...boh..cioè mi è già capitato in passato...ed è andata nello stesso modo quando stai loro accanto non ti cagano di striscio mentre quando le ignori ti cercano...mah certe persone proprio non le capisco. Comunque buona serata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf11

Amico non c'è molto capire. Più non le cerchi (davvero), piu le dai indifferenza (quella vera) con il sorriso sulle labbra è più loro impazziscono. Ma sia chiaro..NON È PERCHÈ TI AMA.Tu sei un giocattolo per lei, un pupazzetto..e lei dal profondo del suo narcisismo ed egoismo esasperato vorrebbe che tu fossi sempre li..ad adularla ad ascoltarla ecc..insomma..tu sei una certezza per lei..e finché tu non deciderai di mandarla a quel paese (davvero) lei continuerà a stuzzicarti nei modi più fantasiosi per alimentare il suo ego e diminuire i suoi sensi di colpa. Tu adesso di chiedi..perchè fa così se poi non se lo fa inzuppare almeno un po??!? Ti rispondo io:

1) c'è gia uno che glielo inzuppa alla grande

2) quello che glielo inzuppa la tratta alla stregua di una bambola di carne e se ne sbatte dei suoi capricci

3) Si comporta così con te perchè le dai certezze ogni qual volta tu dimostri che ci sei ancora

4)Tu sei il bambolotto che ascolterebbe ancora i suoi sbalzi ormonali.

SOLUZIONE:

1) non rispondere MAI più a nessun suo tentativo di contatto o manipolazione..diretta o indiretta.

2) Trattala come una qualsiasi, anzi, come tratteresti la donna meno interessante del mondo,ma sempre con il sorriso sulle labbra

3) Accetta di vederla SOLO se te la sbatte in faccia. In quel caso vacci a letto come faresti con una prostituta e poi CIAO!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo su molti punti che ti hanno suggerito.

Precisiamo delle cose.

Il voler avere ciò che ci sfugge di mano, non è strano o incomprensibile, anzi è perfettamente in armonia con il desiderio di ogni essere umano.

Difatti se tu ti ritrovassi lei appiccicata a te come una zecca, perderesti interesse dopo un po.

E hai ancora più voglia di lei ora che invece ti ha lasciato.

Detto questo, penso che ignorarla non abbia senso, o meglio, lo avrebbe se la cosa fosse vera.

La miglior cosa che potresti fare adesso è farti la tua vita, senza contattarla, ma se ti manda qualcosa, puoi benissimo risponderle brevemente, in maniera concisa e senza mettere in gioco sentimenti.

Così come puoi fare se ti chiede qualcosa in Università.

Ignorarla come stai facendo per Me, dimostra solo immaturità, e poca forza nell'affrontarla. E lei questo lo sente.

Se ti fosse veramente infidifferente lei percepirebbe altro, ovvero che non la cerchi, ma che la tratti come fosse una qualunque se ti cerca, non sprecando molto tempo con lei, se non per risponderle con una frase o due.

Poi, ti cercasse più assiduamente, puoi anche ignorare qualche suo tentativo, ma così sembra proprio immatura la cosa.

Diverso è se risponderle serenamente come se facessi ad una qualunque ti fa male, in quel caso, fottitene di come appari, ma fai il meglio per te stesso anche se il comportamento potrebbe farti passare come uno che fa una ripicca perchè anche solo risponderle gli fa troppo male.

In ultimo, trovo davvero divertente il concetto che avete di Amore e potere.

Il dire che non tornerà per Amore è pura pazzia.

Non è Mai stato Amore, l'Amore vero c'è solo tra figli e genitori.

L'Amore in una coppia è solo un sottile gioco di poteri, a cui dopo un po subentrano gli affetti anche se governati da questo equilibrio.

Non l'hai attratta all'inizio perchè era innamorata, ma l'hai sedotta..

Il suo ritorno, altro non è che il suo aprire una nuova finestra verso la nuova seduzione che può riportarla benissimo ad innamorarsi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

anneoseneca

Definisci 'una ragazza seria su cui contare' .... Cioe cosa vuol dire 'serio/a'? Comunque diciamo che al 99,999% c'e un altro cazzo .. Da un pezzo! Ti chiama per verificare che tu sia ancora li a reggerle il moccolo e ad 'aspettar la'..'cercare di capire' e tipico di molti (me compreso)... e loro lo sanno. È così che si finisce in OITS ... 'Cercando di capire' e poi cadendo ci dentro in pieno.la cura e la stessa consigliata ad altri.. Neeext!! Un saluto

Modificato da anneoseneca
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Sheldon_Cooper73

ciao ragazzi volevo avere un cosiglio, in pratica dopo che avevo interrotto per un paio di mesi i contatti con la mia ex abbiamo cominciato a parlare nuovamente...

La prima volta che abbiamo parlato aveva verso di me un rancore ed una rabbia inaudita...con insulti vari ecc ecc (aveva passato i 2 mesi precedenti a provocarmi con qualche messaggio ma non le avevo dato corda)..

Poi in questi giorni si era instaurato di nuovo un bel rapporto ..abbiamo parlato scherzato ecc solita roba..Oggi il dramma, in pratica in questo periodo sapevo per certo che non si sentiva con nessuno ed oggi invece arrivata in università tutta felice che appunto aveva scritto a sto ragazzo ed era tutta felice (ostentando una felicità esagerata...cosa che si scriveva su dei fogli cosa scrivere al tipo, e lei solitamente era una che i fatti suoi li teneva per se) .

La cosa mi ha dato parecchio fastidio (ma pure ai miei amici dato che stava esagerando) e li per li non ho fatto nulla di che rimanendo più o meno impassibile...

Poi nel pomeriggio le ho scritto un idea che avevo da tempo in testa anche se volevo aspettare qualche altro giorno..e cioè invitarla all'expo dato che sapevo che voleva andarci ed io ci sono già stato e mi è piaciuta un sacco...insomma glielo chiedo pensando certamente in una risposta negativa con mille scuse e invece incredibilmente accetta ..

Ora ..come me la gioco? Lei sa perfettamente che le ho chiesto di uscire perchè in fondo mi piace ancora..quindi poteva inventarsi una scusa ...però non so bene che fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf11

Il vero dramma di questa storia sei tu che ancora programmi cose da fare con lei. Se hai così poca dignità, vai pure all'Expo. Anzi, rimettiti insieme con lei(se LEI vuole). Parere mio. Forse sbagliato. Ma è come la penso se al tuo posto ci fossi io. Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...