Vai al contenuto

ex che vuole stare da sola?


Sheldon_Cooper73

Messaggi raccomandati

Sheldon_Cooper73

Qualche giorno fa la mia ex (con cui ero insieme da 3 mesi) mi ha mollato chiedendomi prima la classica pausa di riflessione e poi chiudendo del tutto.

Nei giorni seguenti prima mi ha scritto una volta per sapere come andava e poi le ho scritto io dopo 4 giorni per cercare di capire se la sua scelta era definitiva. Ora è qualche giorno che non ci sentiamo ma che comunque non capisco la sua scelta perchè dice che le manco, che probabilmente ha ancora sentimenti forti per me ma che alcuni miei comportamenti l'hanno infastidita che è confusa e ora vuole stare per conto suo. Continua a ripetermi che però è un "per ora" perchè in futuro non sa che può succedere. Io nel chiedere a lei informazioni non mi sono particolarmente sviluppo o non ho minimamente perso la dignità, anzi. Onestamente mi ero messo con lei anche perché mi dava l'idea di una ragazza seria e su cui si poteva contare..

però sospetto pure che forse ci sia un altro perché ha chiuso tutto in pochi giorni con spiegazioni un po a caso..

Ora vorrei capire chiedendo a voi....secondo voi è davvero confusa o vuole tenere il piedè in 2 scarpe? Che fare a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

A pelle ti direi che c'è un altro. Fossi in te chiuderei i rapporti prima che li chiuda lei, in questo modo massimizzi le probabilità che torni. Le dici in maniera tranquilla e pacata che tu vuoi una donna convinta, che non ti servono le persone indecise. O si ama o non si ama, non esistono vie di mezzo.

Probabilmente vedrai la mia mossa come un azzardo, ma per come la vedo io è l'unica mossa che non porta ad un inesorabile lento declino.

Mi è successa praticamente la stessa cosa, inutile ti dica come è finita. Ovvosmebre nn ho avuto il coraggio di fare quello che dovevo, cioè troncare io. Se la aspetti ti mostri disponibile, debole. Un saluto , auguri per come andrà. Boggart

PS: non sono affatto d'accordo con il messaggio di maxmax e Bane, lo leggo come: ehi passati pure chi vuoi tanto io sono sempre ad aspettarti da buona ruota di scorta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sheldon_Cooper73

Probabile che ci sia sotto qualcosa anche perché non mi spiego questo momento di confusione così improvviso! L'unica cosa che forse può essere un'alternativa ad un altro è che: io e lei non abitiamo vicini ed essendoci conosciuti in università in questo periodo non abbiamo lezione ma ci sono gli esami e lei deve sia studiare ma lavora anche (durante il periodo di lezioni lavorava solo il sabato ora che siamo sotto Natale tutti i giorni). Nkn vorrei che magari lei abbia pensato che portare avanti una relazione in questo momento fosse impossibile. È l'unica altra alternativa che ho trovato (anche se di questo problema di mancanza di tempo non me ne ha parlato).

Comunque sarà difficile anche sparire completamente perchè frequentiamo le stesse persone in università e quindi dovrò averci a che fare ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

C'è un suono d'allarme che le donne hanno scritto nel loro DNA, sono nate con questo strumento, se lo ritrovano in natura, probabilmente ai tempi degli australopitechi non lo dicevano a parole ma coi segnali di fumo o con qualche forma di espressione gutturale. Ancora oggi, dopo millenni di evoluzione, questo segnale d'allarme è ancora attivo e pienamente in uso, il suo suono, adattato alla nostra lingua, è:

"Sono confusa"

Quando il maschio sente questo suono l'unica cosa sensata che può fare è schizzare via. Lontano. Immediatamente. A gambe levate.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

La confusione sussiste quando hanno più membri tra le mani.

Un perenne stato di confusione, dunque! :fool:

Fattispecie condivisibile, mi permetto pero' di aggiungerne una: quando stai perdendo attrazione e/o sei needy.

Modificato da sospeso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Il paragone può essere fatto anche al maschile. Con la bocca puoi gestire due tette, quattro già diventano più difficili da gestire. Ergo, entri in confusione. Una piacevole confusione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho conosciuto una persona che diceva di essere indecisa e confusa, che aveva bisogno di una pausa PER IL PURO GUSTO DI VEDERE LA MIA REAZIONE, senza nessun filo logico, tornando dopo 2 giorni dicendomi che le ero mancato e puttanate simili. Quindi attenzione anche a queste persone

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Per mia esperienza personale, quando una donna chiede PAUSA di riflessione è perchè ha già un altro o altri ... percui usando un mio termine sei nella situazione "DEAD MAN WALKING" !!

L'ho visto fare anche da una mia amica fidanzata da anni con un bravo ragazzo, raccontava che aveva chiesto una pausa di riflessione perchè doveva pensare alla sua relazione ed al loro futuro.

La rivedo dopo qualche mese e mi diceva di essere restata incinta di un altro e dopo qualche tempo si è sposata ... con un altro tizio ancora.

Spero non sia il tuo caso !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...