Vai al contenuto

Come posso rendermi conto di cosa sbaglio?


Morozz

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Questa è la prima volta scrivo in questo forum nonostante lo segua da diversi mesi, ora finalmente mi sono deciso di iscrivermi ed iniziare questo percorso.

Volevo esporre questo mio problema. Ho 20 anni, e sono relazionalmente fermo con le ragazze da quasi un anno e mezzo, e non riesco a capire come nonostante mi vengano rivolti sempre più spesso complimenti di ogni genere, dalla linea, al modo di vestire e alla bellezza, non riesco minimamente a trasmettere attrazione alle ragazze, mi rendo conto che questo sia strettamente legato alla mia autostima, ma c'è uno squilibrio paradossale da come vengo fissato da certe ragazze sui vari mezzi pubblici e di come non mi arrivi neanche mezza ragazza a scrivere in chat sui social, parto dal presupposto che non so comunicare alle ragazze, l'unica ragazza con qui sono mai uscito (e chiamiamolo uscire..) appena un anno e mezzo fa è quella che per molti in questo momento è la ragazza più bella di Firenze della nostra generazione, e non lo dico per ingigantire la cosa, che nonostante fosse innamorata di me mi ha scaricato perché in parole povere "non la attraevo", anche se inizialmente fu lei a baciarmi la prima volta, sono riuscito dopo vari casini a farmi anche odiare da lei. Questo avvenimento non so se sia stato positivo o no, io non mi sento di poter attrarre, ma a quanto pare in passato ci sono riuscito anche involontariamente, ma non riesco ad avvicinare una ragazza senza entrare nel panico! Mi rendo conto che questo loro lo percepiscano e faccia calare la loro attrazione nei miei confronti. Come posso imparare a percepire i miei singoli errori e agire su di essi? E come invece individuare i proprio punti di forza e usarli come arma? Ancora non mi so muovere sul forum e chiedo aiuto a voi per indirizzarmi anche nelle giuste discussioni. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei abbastanza sessuale\deciso\attivo.

La donna è passiva, non tu.

Tu sei passivo, probabilmente vergine o comunque con scarse esperienze sessuali, quindi insicuro sul sessuale.

,

Sbloccati facendo più esperienze fisiche, in modo da riuscire a spingere quando c'é da spingere... un esercizio è anche fare complimenti sessuali durante conversazioni su argomenti random, per poi tornare a qualsiasi cosa di cui stavate parlando... magari se non ti senti sicuro di spingere spingere troppo ancora, parti con roba "soft" ... tipo se ha un profumo, annusi, e vai di "Buon profumo"

E' un'idea, ti manca l'essere sessuale, dai retta a me che sono sempre stato molto stiloso e mi considero un ragazzo esteticamente più che discreto... se non hai la carica erotica sessuale attiva maschile (ovvero prendi l'iniziativa e la decisione e la responsabilità quando c'é da prenderla). non chiuderai nulla e come avrai ben visto le farai anche inca**are

Sì, se non le scopi dopo che ci hanno messo il loro, la prendono male, a volte molto male.

Modificato da Lilian
Link al commento
Condividi su altri siti

jonas john j

Lilian ha in generale ragione. Ti sei accorto che prima qualcuna la seducevi e ora che sei alla ricerca non seduci nessuna. inoltre aggiungiamo che non hai minimamente lo spirito del PUA. Non sai muoverti. Allora se ti muovi impacciatamente otterrai una risposta quasi sempre: otterrai chiusura; inoltre la ragazza sentendosi predata da un imbranato scapperà. Il mio primo consiglio è di ampliare le cerchie sociali fregandotene delle ragazze. Vale il triste principio che snobbi la ragazza lei ti si fila; triste perché quasi tutte le HB sono cosi per natura purtroppo. Ampliando la cerchia sociale getta "reti" ovunque senza aspettarti nulla, e continuando ad agire come se non ti importasse. In alternativa a ciò, accollati ad un PUA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...