Vai al contenuto

lei sta facendo un test o cosa? che strategia usare?


flender

Messaggi raccomandati

flender

Ragazzi vorrei un aiuto un consiglio per gestire questa prossima uscita con un amica . Non capisco se lei stia mettendo in atto un test oppure è categorica sul fatto che non ci sarà niente altro da questa uscita anzi vuole essere rassicurata che non ci proverò. Come dovrei muovermi per gestire la cosa e riuscire a fare un approccio che mi porti a concludere positivamente, lei pensa che io voglio di piu da lei e dice che non vuole illudermi, ma io la conosco da poco perché pensa che vorrei fare una storia con lei?

[21:29 18/12/2014] Andrea: Ma sarà!!!! Io ho capito che una bottiglia te la divideresti con piacere

[21:31 18/12/2014] Andrea: ???

[21:33 18/12/2014] Francesca: Ma certo che la divido?

[21:34 18/12/2014] Francesca: Oggi com è andata a lavoro?

[21:34 18/12/2014] Andrea: Bene oggi bella giornata

[21:35 18/12/2014] Francesca: Quante persone sono venute?

[21:36 18/12/2014] Andrea: Ma effettivamente ne ho contate fino a due piu di ieri ?

[21:36 18/12/2014] Andrea: Tu hai kiamato ?

[21:37 18/12/2014] Francesca: Certo ho fatto tante telefonate.

[21:38 18/12/2014] Andrea: Bene quello è uno dei tuoi compiti ?

[21:38 18/12/2014] Andrea: Hai mangiato

[21:39 18/12/2014] Francesca: Se io vengo a dividere con te la bottiglia di prosecco tu nn ci provi. Sai come la penso. La dividiamo da amici nn di più.

[21:41 18/12/2014] Andrea: Beviamo e sognano quello che l'alcool ci regala, sarà un senso di leggerezza oppure di gambe pesanti

[21:41 18/12/2014] Andrea: Sicuro na cifra de risate

[21:41 18/12/2014] Andrea: Lacool a me fa ridere e a te ?

[21:42 18/12/2014] Francesca: Dipende se la compagnia è simpatica

[21:43 18/12/2014] Francesca: Spero che hai capito. È un' uscita tra semplici amici

[21:43 18/12/2014] Francesca: Nn voglio illuderti

[21:44 18/12/2014] Andrea: Ehi io ora vado a mangiare altrimenti mi illudero di aver cenato e non mi reggo in piedi x domani ?

[21:45 18/12/2014] Francesca: Ok buon appetito

Link al commento
Condividi su altri siti

Extra_Beat

Mi è piaciuto molto il modo in cui ti sei divincolato! Quando vi vedrete tu comportati come se non ti avesse detto niente, e se ribadisce il concetto dell'amicizia tu fregatene e vai avanti per la tua strada..magari qualche volta usa un ribaltamento dei ruoli, del genere "sei tu che ci stai provando, non io" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

flender

Grazie per il consiglio, cercherò di provare questo ribaltamento anche se non capisco quale può essere il messaggio che si nasconde dietro alle sue ripetizioni che non vuole illudermi, sarà perché lei ha finito una convivenza un paio di anni fa oppure perché è venuta a sapere che avevo chiesto ad una sua amica se fosse fidanzata? Non saprei se esiste una tecnica per fargli capire che io voglio sesso e no storie oppure è talmente bloccata che è ancora presto per uscirci insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Extra_Beat

Ma guarda.. Non pensare adesso a "voglio solo sesso e niente storie", per ora pensa ad andarci a letto, goditi il processo e poi si vedra'.. Inoltre fregatene del fatto che magari è bloccata per il fatto della convivenza o dell'amica, il tuo fucus è lei, quindi continua cosí che te la stai cavando e fammi sapere come va ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Guarda, quella che ti friendzona veramente nemmeno si preoccupa di mettere le mani avanti, tanto sa che potrebbe tenerti a bada in qualsiasi momento con un'occhiataccia. Se se n'è uscita in quel modo potrebbe voler dire che non le sei indifferente, quindi il mio consiglio rispecchia quello degli altri. Provaci e sii persistente, non fermarti al primo no. Tienici aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

flender

Grazie ragazzi

Io stavo gia per attivare le contromosse per uscire dalla friendzona, quindi volevo isolarmi fino al 24 dicembre per poi mandargli un messaggio di auguri per natale ma sempre in stile mio livello superiore ossia niente di sdolcinato.

Invece secondo voi non sono entrato nella friendzona!!! ma allora perche si butta avanti cosi dicendo che se esce non devo aspettarmi niente e non vuole illudermi? sembra come se nella sua testa pensi che io voglio fidanzarmi con lei!!!!! ma chi gli ha mai detto o fatto capire niente del genere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Extra_Beat

Come hai detto nel titolo potrebbe anche essere un test, ma tu non devi farci minimamente attenzione, rimani sempre col frame che è lei a provarci con te ;) .. A mio parere non è una buona mossa freezare fino al 24, magari penserebbe che è bastato dirti due fesserie sul fatto di essere amici per farti vacillare

Link al commento
Condividi su altri siti

flender

Sai che mi hai messo un gran bel dubbio e per questo ti ringrazio, così ragionero bene e imparerò meglio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...