Vai al contenuto

Risposta alpha a SMS

bagnoale

Messaggi raccomandati

bagnoale

Ven serata piacevole in disco, dopo aver #chiuso un HB7.5 e col frame alle stelle il mio wing natural ed io apriamo un 7/8set di sole hb lì presenti per un addio al nubilato...

Appena aperte le HB (24-25 anni) sono state subito divertite dalla schiettezza e dal C&F del nostro game ma c'è da dire che nn ce la siamo granchè sudata visto che erano tutte mezze sbronze. A fine serata l'hbsposa e le hb invitate erano veramente distrutte dall'alcool quindi per me non è stato difficile #closare il mio target hb 7.5...

Ieri quindi, più o meno a mezzanotte, spedisco il mio primo SMS al target riiniziando l'sms sarging:

bagnoale: pascolata la sbornia di venerdì?

target: fortunatamente si, ma chi sei? (n.d.r eh i fumi dell'alcool :D )

bagnoale: Oh bella scandiccese (n.d.r posto vicino a dove abito) ma ven a quanti hai dato il tuo num? cmq sono MIONOME ricordi? FORSE NO hihihi! Vabbè ti ho salvato da ginocchia sbucciate tre o quattro volte... (praticamente non stava impiedi :D )

a questo punto dopo una sua risposta avrei chiamato per chiedere il day 2, visto che glielo avevo anticipato in disco e lei pareva essere contenta...

invece lei risponde a maniera come se avesse scoperto tutte le mie intenzioni:

target: grazie MIONOME x l'altra sera, ma vorrei che tu cancellassi per sempre il mio numero visto che sono felicemente fidanzata e penso di sposarmi. Lo so che il num te l'ho dato io ma ero veramente ubriaca e per evitare complicazioni o situazioni sgradevoli per favore cancellalo. Grazie mille addio. :zott:

Premetto che con una tizia del genere, forse + adatta ad un college fuk fest che ad una LTR, puntavo ad avere una FB quindi nn mi frega di essere rude nella risposta.

Allora amici PUA a questo punto devo dare una risposta ALPHA a manetta, ma per adesso non so proprio come rispondere!!!

TNX

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceburn

Beh... come mai non l'hai chiamata?

Dal mio punto di vista un sms può andare bene... dopo che la relazione è iniziata.

Prima per dimostrare che hai coraggio secondo me avresti dovuto chiamarla, le cose che hai detto potevano anche andare bene.

In ogni caso adesso come adesso l'unica cosa è prenderla in giro e fingere di volerla solo come amica.

Io suggerirei di chiamarla prenderla in giro su quello che si è messa a pensare, sul fatto che lei pensa che tu ci provi e su come ha paura delle reazioni degli altri alla nascita di una normale amicizia (quindi dopo che ti sposi non potrai avere nessun amico maschio?) buttaci dentro anche una falsa squalifica.

Non invitarla da nessuna parte... aspetta alcuni giorni e poi dille che hai bisogno di un consiglio 'maturo' per comprare un regalo, fare shoppping o qualsiasi altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Fagli capire che le tue intezioni erano solo quelle di sapere come stavano visto che nessuna si reggeva in piedi e visto che avranno dovuto guidare per andare a casa.

Io lo scriverei così:

"L'altra sera eravate abbastanza ubriache e sapendo che la macchina l'avete presa per tornare a casa, volevo solo sapere se stavate bene. Non capisco solo la tua reazione, bè auguri e figli maschi!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

bagnoale

Ti ringrazio per la risposta Iceburn,

l'hb nn l'ho chiamata perchè dopo il primo SMS ancora mi sembrava troppo prematuro.

Sinceramente non mi piace un gran chè il fatto di buttarla sull'amicizia sembra quasi un riparo alla situazione... però le posso imbastire tutto quello che hai detto tu su come ha paura delle reazioni degli altri alla nascita di una normale amicizia ed è bellino concludere con arroganza come hai detto tu: "quindi dopo che ti sposi non potrai avere nessun amico maschio?" facendola qualificare!

Ma poi che intendi per falsa squalifica?

Link al commento
Condividi su altri siti

bagnoale

Ma una risposta a cavallo tra quelle suggerite?... del tipo

"Non capisco la tua reazione: l'altra sera eravate tutte abbastanza ubriache e sapendo che avete preso la macchina per tornare a casa volevo solo sapere se stavate bene!!!e poi... fammi capire: dopo che ti sposi non potrai avere nessun amico maschio?"

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Secondo me perdi tempo a stargli dietro...ha fatto l'acida?e allora si fottesse...Al massimo chiedile se tutte le sue amiche hanno intenzione di mettere su famiglia a 25 anni e di mettere apposto le pantofole del marito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness

Mi trovo d'accordo con entrambe i post di Sirciarly, manda l'sms che ti ha proposto lui, forse ancor più cattivo, fai un mix fra i contenuti dei suoi due post.

Al limite l'HB non ti risponde più, e allora... cazzi suoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
cut

Tipica situazione da rimorso post-close (di qualsiasi tipo sia)...

Credo che di fronte a un C&B "preventivo" così diretto ci sia ben poco da fare. Non è questione di mandare un sms più o meno Alpha, il punto è che mi sembra evidente che la HB ci ha ripensato. Poi è possibile che si sposi, dopo sei mesi si annoi di brutto e si conceda all'idraulico nel vano doccia... ma mi sembra chiaro che non voglia complicazioni in questo momento e con te.

In passato mi sono capitate situazioni simili e non ne ho mai cavato un ragno dal buco. Ho sempre cercato di vedere questi brutali messaggi come ST pesanti (molto pesanti, in verità...), e di ragionare e comportarmi di conseguenza, fatto sta che la situazione non si è sbloccata e non ho fatto altro che irritare la HB e allontanarla ancor più, privandomi anche della possibilità di un remix.

Se vuoi continuare, IMHO, devi essere pronto a un LTG persistente, e saper condurre un game cesellato di fino come un vero PUM. Sappi che se gliela poni come un'amicizia non ci crederà mezzo secondo: le HB queste cose le nasano subito e lei ha capito benissimo dove vuoi arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

bagnoale
Sappi che se gliela poni come un'amicizia non ci crederà mezzo secondo: le HB queste cose le nasano subito e lei ha capito benissimo dove vuoi arrivare.

Infatti, era la cosa che volevo evitare.

Cmq questa hb era venuta in quel locale solo per quell'occasione. D'accordo, a me interessava fare il mio game e senza errori, ma non voglio arrendermi con questo mega shit-test che magari con un messaggio cazzuto potrei superare anche se poi non arriverò da nessuna parte... :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

zaxarius
"L'altra sera eravate abbastanza ubriache e sapendo che la macchina l'avete presa per tornare a casa, volevo solo sapere se stavate bene. Non capisco solo la tua reazione, bè auguri e figli maschi!!!"

Spesso le ragazze temono :zott: l'uomo ke stava con loro da ubriache, specialmente se conosciuto in quell'occasione. E' normale, devono difendersi da ki dedica la propria vita alle hb sbronze (ce n'è di gente ke fa così! :mad: )

Come se non bastasse vorrebbe sposarsi, è per questi due motivi ke potresti mandargli quel messaggio di SIRCIARLY, perché se vuoi continuare a giocare, le farai venire sensi di colpa e tenderà a giustificarsi con te sentendosi un'idiota. Se vuoi mollare lo farai a testa alta...

Link al commento
Condividi su altri siti