Vai al contenuto

Ho rotto il freeze.


Messaggi raccomandati

Marcovh

Esatto. Ieri ho deciso di rompere il freeze e ho contattato la mia ex che non vedo/sento da agosto (beccata in giro con un altro) per sentire che aria tirava. L'ho contattata per chiederle un'info sulla sua reflex e ovviamente lei sa che a me non fotte niente della sua camera digitale visto che se uno ha bisogno di info non le va certo a chiedere alla ex. A quel punto le ho chiesto come sta. Lei molto fredda nella telefonata, rispondeva telegraficamente, forse anche per imbarazzo. Non mi ha chiesto come sto, così ho tagliato e salutato: durata chiamata 3 minuti.

Oggi un mio amico mi ha detto che su fb ha pubblicato questo stato: " Mi è ripresa la smania compulsiva di riordinare.....un bisogno profondo di buttare, cancellare,eliminare, fare spazio......E non è mai un buon segno."

Ovviamente ha scritto questo stato per farmi sapere questa cosa, altrimenti avrebbe fatto a meno di pubblicarla su un social network.

Voi come la vedete?

Sono curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Mmmmhhhhh....perché triturarsi i maroni così?

Io una telefonata manco se si ammazza, ora come ora

Non saprei Marcovh, per me al momento c'è poco da sperare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Qual'era il tuo obiettivo? Sapere se si fosse mollata con il tipo? Riprovarci?

A vedere dalla telefonata è andata parecchio male... ha capito perfettamente che era una stronzata quella della reflex e si è infastidita nel sentirti ( non ti ha chiesto nemmeno come stai).

Ti consiglierei un prossimo freeze INFINITO.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Aggiungo: da quanto ho capito il freeze deve essere fatto fino a quando non senti più il bisogno di sentirla/vederla.

Se l'hai interrotto vuol dire che avresti dovuto continuare a ignorarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Aggiungo: da quanto ho capito il freeze deve essere fatto fino a quando non senti più il bisogno di sentirla/vederla.

Se l'hai interrotto vuol dire che avresti dovuto continuare a ignorarla.

Semplicemente geniale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcovh

Sinceramente pensavo che la chiamata mi destabilizzasse, invece oggi sono tranquillo.

Ero curioso di sentire che aria tirasse.

Da quando ci siamo lasciati ne è passata acqua sotto i ponti e mi vedo con un'altra che non amo però.

L'obiettivo della telefonata era vedere se ce l'ha ancora su con me e a quanto pare direi di sì.

Nella vita non amo perdere e questa separazione mi ha segnato.

Non mi è ancora indifferente.

Tornerò al freeze come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Spero per te che la botta non arrivi con un po di ritardo.

In gamba

Già. Ora sei sotto effetto "mi ha parlato".

Ma magari no, dai.

Modificato da sospeso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

E comunque non rivangare il passato, si chiama appunto tale.

Dentro di te perdona la tua ex per le cose brutte che ti ha fatto e volta pagina. Magari in futuro sarà lei a cercarti per noia o per non so cosa.

Ma per il tuo bene tronca tutti i contatti e dedicati ad altro, è l'unica e la migliore cosa da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...