Vai al contenuto

COSA NE PENSATE DELLA SEDUZIONE

Francesco9494
 Condividi

Messaggi raccomandati

Francesco9494

CIAO RAGAZZI, DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI.

CHE NE PENSATE DELLA SEDUZIONE?

IO AD ESEMPIO QUANDO MI TROVO CON UNA RAGAZZA MICA PENSO A FARE QUESTA TECNICA, POI QUELLA E QUELL'ALTRA, AGISCO, MI SENTO DI DIRE QUELLA COSA, LA DICO, MI SENTO DI DIRE QUELL'ALTRA, LO FACCIO, ALLA FINE DEI CONTI, L'IMPORTANTE E SENTIRSI A PROPIO AGIO IN OGNI SITUAZIONE E' SE POSSIBILE, MA FACOLTATIVO, ESPANDERE SEMPRE DI PIU' LA PROPIA ZONA DI CONFORT, ANCHE SE DEVO AMMETTERE CHE IO SONO UN TIPO CHE FA' QUELLO CHE SENTO DI FARE.

AGISCO TRAMITE INTUITO, SE SENTO DI FARLO SI, SE NO LASCIO STARE, SENZA FARMI TRASPORTARE DELLE PAROLE..
ORA BASTA TEORIA, MA VENIAMO AI FATTI.

QUAL'E' IL VOSTRO PUNTO DI VISTA RIGUARDO LA SEDUZIONE?

ANTICIPO CHE ANCHE PER ME E' CRESCITA PERSONALE A 360 GRADI, MA IL PARERE DI OGNUNO VALE ANCHE MOLTO DI PIU' DELLA CRESCITA PERSONALE STESSA, PERCHE' E' UNO SCAMBIO DI IDEE, E INFORMAZIONI IMPORTANTI, MA SOPRATTUTTO CHI COME ME SARGIA E HA FATTO ESPERIENZE BELLE BRUTTE, CIOE' RAGAZZE CHE L'HANNO MANDATO A FANCULO, ALTRE CHE C'E' L'HANNO DATA, INSOMMA, LA COSA PIU' IMPORTANTE DEL MONDO.

IO FRANCESCO, PENSO CHE L'ESPERIENZA SIA IL MAESTRO MIGLIORE DI TUTTI, IDEM, ANCHE L'ATTEGGIAMENTO, MOLTO MOLTO IMPORTANTE, MA L'ESPERIENZA VALE MOLTO DI PIU' DEI LIBRI STESSI.

CHE DIRE RAGAZZI E' UNO SCAMBIO DI IDEE E PUNTI DI VISTA, IO HO FATTO IL MIO DOVERE E LA MIA PARTE, ORA FATE LA VOSTRA CAZZO !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti