Vai al contenuto

Approccio a freddo su FB - Pareri

Licivi
 Condividi

Messaggi raccomandati

Licivi

Non mi è mai piaciuto aprire su FB chi non conosco di persona, ma ho deciso di farlo sia per provare, sia perché vado in un ITIS dove sono tutti maschi, e sto uscendo con una delle poche femmine che "si possono fare", ma non mi accontento...

Decido di aprire una ragazza che aggiunsi io qualche tempo fa, molto molto carina con un sacco di ragazzi al seguito. Ho aperto con un semplice "Ciao :)", non mi andava di stare a pensare a cose troppo pensate o finte...

Riporto la chattata:

• Ciao :)

• Ciao

• Di solito non scrivo a persone che non conosco su facebook, ma ho visto alcune foto e sei molto femminile... è così oppure mi sbagliavo e sei un maschiaccio? ahahah:))

• Entrambi ahahah dipende dalle situazioni ahah:)

• Ahahah come mai anche maschiaccio? Non dirmi che sei una di quelle ragazze che va sempre in giro in tuta...! Ahahah :))

• Nono hahaha

• Ahahah fosse stato così avrei già dovuto chiudere la conversazione! ahahahah :)) comunque quanti anni hai?

• 15 tu

• Io 19

• Di dove sei

• Di PAESE LICIVI:)) conosci?

• Sisi

• Tu invece?

• PAESE a 10km da me

• Ci abita un mio compagno di classe! Ahahah tu fai qualche sport?:))

• Danza vorrei iniziare anche i balli latini americani tu

• Ahahah davvero? Pensa che io ho appena finito di fare lezione di salsa e sto tornando a casa! :))

• Bello *.*

• Lo sto adorando..!! Ho scoperto un mondo nuovo e me ne sto innamorando... Tu come mai vuoi iniziare?

• Io ho fatto.un mese di salsa l anno scorso poi ho smesso e.ora vorrei andare a ballare con il mio ragazzo

• Ahahahah capito :)) a me piace un sacco l'ambiente salsero che ci gira intorno... Gli spettacoli e la cultura latina in generale... Tu non sarai una di quelle che preferiscono ambienti più rap e caciaroni vero?! Ahahah

• Ei io vado buonanotte:)

• Va bene buonanotte anche a te:)

Secondo me la chattata procedeva bene, le ho da subito mostrato i miei standard VERI, perché sono ciò che penso... e lei si è dimostrata "conforme" a quello che io cerco, in un punto di stallo ha continuato la conversazione chiedendomi di dove fossi... dalla sua risposta "sisi" ho fatto passare ben due ore perché davvero ero a lezione di salsa..!

Mi ha quindi detto del suo ragazzo, ora: su facebook non c'è nulla riferito a lui, quindi o si sono messi insieme da poco, o era un test... a cui ho preferito non dar corda perché davvero non mi interessa che sia fidanzata, ero più concentrato a sapere di lei e parlare della salsa in generale. Che lei sia andata a dormire è vero perché non fa accessi da più o meno quell'ora lì.

L'intenzione è quella di ricercarla dopodomani, Domenica... non ho nulla da fare, tranne la sera che devo appunto uscire con quella ragazza di scuola.

Quali consigli potete darmi e come avete visto questa chattata?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Licivi

Copiando e incollando nella chattata ho dimenticato questo pezzo:

• Ahahahah capito :)) a me piace un sacco l'ambiente salsero che ci gira intorno... Gli spettacoli e la cultura latina in generale... Tu non sarai una di quelle che preferiscono ambienti più rap e caciaroni vero?! Ahahah

• Nono hahaha

Ei io vado buonanotte:)

• Va bene buonanotte anche a te:)

Link al commento
Condividi su altri siti

nebrik

C'è poco da giudicare amico.

Avete scambiato 4 chiacchiere parlando del più o del meno. Come tra amici. Niente più.

Osa di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Licivi

C'è poco da giudicare amico.

Avete scambiato 4 chiacchiere parlando del più o del meno. Come tra amici. Niente più.

Osa di più.

Secondo te in che modo? Considera che volevo acquisire un minimo di "confindenza", prima di spingere un pochino di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

Ringrazia già che ti ha risposto...io le chiederei di uscire dicendo che la vuoi conoscere dal vivo e non dietro una chat

Link al commento
Condividi su altri siti

Licivi

Ringrazia già che ti ha risposto...io le chiederei di uscire dicendo che la vuoi conoscere dal vivo e non dietro una chat

Che è la verità, ma se non costruisco un minimo di attrazione e comfort prima non penso proprio accetterà, anche perché è piccolina.

Secondo, non penso che per ottenere risposta da una ragazza mi serva poi chissà quale opener... molte ragazze dicono che sono un bel ragazzo ed ho un profilo curato. Secondo me questo basta e avanza per farsi rispondere.

Modificato da Licivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Tu hai 4 anni in piu di lei, non la vedo poi cosi una impresa titanica scambiare 4 chiacchiere con lei...
Troppi "ahahahah", cerca di eliminarne qualcuno e vedi come vai...

Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

Che è la verità, ma se non costruisco un minimo di attrazione e comfort prima non penso proprio accetterà, anche perché è piccolina.

Secondo, non penso che per ottenere risposta da una ragazza mi serva poi chissà quale opener... molte ragazze dicono che sono un bel ragazzo ed ho un profilo curato. Secondo me questo basta e avanza per farsi rispondere.

Cosa intendi per profilo curato? spiegati

Se ne sei convinto tu...da cosa ho letto non approcci quasi mai sconosciute su fb...provaci e poi mi dici se è così scontato che ti rispondono...

Ritornando alla tua richiesta...riscrivile riprendendo il discorso della danza magari, poi le chiedi il numero e di vedervi di persona...

Comunque quello del ragazzo non era un test secondo me...perchè l'ha tirato lei fuori così dal nulla...comunque fregatene e provaci...buona fortuna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rischio

io e joker2 ne sappiamo qualcosa sulle chattate con sconosciute, ne parlavamo in un altra discussione (sei tu vero??) :)

eh si... con le sconosciute è come essere su un campo minato completamente di cemento senza terreno con l'intenzione di voler coltivare una pianta....

comunque, effettivamente è molto "recettiva" quindi hai giocato abbastanza bene anche se anche io ho notato che ci sono troppi "ahaha"

però concordo con te che essendo anche una ragazza piccola è meglio che ci prendi confidenza prima di spingere sull'acceleratore

Link al commento
Condividi su altri siti