Vai al contenuto

lasciatemi sfogare


Messaggi raccomandati

lexolas

Siori,

oggi non cerco consigli, forse un po' di conforto, sicuramente scrivere mi aiuterà a sfogare.

La fine della mia storia è stata ovviamente da manuale.

Sono una persona molto sensibile, con una vasta gamma di emozioni, come del resto lo siete tutti voi, per questo è così bello leggervi.

Ho una morale personale, seguo solo quella, sono fiero dei valori cardine della mia vita. Sincerità e fedeltà.

Detesto la maggior parte delle convenzioni sociali, e del modo di fare contemporaneo.

Le due cose unite, fanno in modo che le donne si innamorino di me tanto velocemente quanto veloce è l'abbandono successivo. Entrano nella mia vita odorando la novità ed il cambiamento radicale, si stufano dopo pochi mesi, e adieu.

Prima mi disperavo, oggi magari sto con lo stomaco girato per qualche giorno.

L'ultima della lista, è una cara ed insicura ragazza un po' più grande di me (24). I miei amici mi avevano avvertito, il suo curriculum mi aveva avvertito, persino lei mi aveva avvertito che era meglio scappare a gambe levate quando ancora non mi interessava niente.

L'ultimo periodo non è stato esattamente idilliaco.

Eppure l'ultima volta che avevamo scopato era andata alla grande, sembravamo essere vicini come non mai, ma adesso che ci faccio caso, l'ultima scopata è sempre stata grandiosa con tutte, sanno già che è l'ultima o giù di lì.

Un paio di giorni dopo trova la scusa adatta per incazzarsi ed ecco il via alla prassi:"ho bisogno di stare un po' da sola, a te non interessa niente ecc. ecc.".

Effettivamente non sono un ricettacolo di affetto e complimenti, il tentativo di manipolarmi con i sensi di colpa riesce alla grande, così inizio a rincorrerla per un paio di giorni, ovviamente peggiorando la situazione. Mi faccio forza, apro IS per un po' di motivazione extra, e inizio il freeze. Non per riconquistarla o chissà che, il freeze mi rigenera ad una velocità impressionante. Intanto lei comincia a testare, manda messaggi distensivi tutti i giorni, vuole vedermi, cuoricini e parole carine.

Ci casco in pieno un'altra volta. Le tendo la mano, ma lei ha già cambiato idea.

A questo punto le ho scritto più o meno quello che penso di lei e dei suoi processi mentali, in pieno stile sincerità. Diamine se sono stato meglio. Niente di offensivo eh, anzi. Mi darebbe una grossa gioia svegliarla dal torpore, so che è impossibile purtroppo.

L'altro? C'è non c'è, non mi frega molto, agognavo solo gli stessi valori che dono agli altri tutti i giorni. Forse un giorno verrò premiato.

:)

Interrompere il freeze ha però fatto accendere quella fiammella di speranza, che ti immobilizza nelle altre cose della vita.

Basterà far saltare i ponti con il plastico, per spegnerla ed andare avanti :)

grazie per avermi ascoltato

Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Non sai quanto avrei voluto scoprire IS mesi prima... Ma del resto, si cerca ciò di cui si ha bisogno. All'epoca pensavo di essere a cavallo, poi mi sono trovato sotto terra ;)

Fai tesoro di quanto ti dicono i più "esperti" e potrai gestire al meglio l'andazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf11

Prima cosa devi decidere tu cosa vuoi.Ricorda che tu sei il padrone di te stesso.La rivuoi o no?Se la rivuoi sei disposto a prenderti le responsabilità di un ulteriore e possibile fallimento?Sei disposto a mettere da parte la tua dignità per una che ti ha lasciato?A te la scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74

ma che rivolere, ho già dato grazie :p

FORSE TI ASPETTI IL MEGLIO DALLE PERSONE E PER QUESTO CI "CASCHI" !! cmq in futuro se interrompi il freeze sai cosa ti aspetta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...