Vai al contenuto

Style over 30


mightypirate

Messaggi raccomandati

mightypirate

Ciao

cerco un consiglio sullo stile (nel vestire ma non solo) che è vincente oltre i 30.

Per lavoro ho già abbastanza abiti formali (camice e pantaloni) per cui cercavo qualche suggerimento su abiti casual.

Qualcosa di non troppo serio ma nemmeno da essere preso per un 40enne che gioca a fare l'adolescente (ne conosco alcuni e mi danno l'idea un po' degli sfigati, ma magari è un'idea mia).

Target delle ragazze tra i 20 e 35.

GT

----------------------------------

In the shadow of the moon,

She danced in the starlight

Whispering a haunting tune

To the night…

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

Ciao

cerco un consiglio sullo stile (nel vestire ma non solo) che è vincente oltre i 30.

Per lavoro ho già abbastanza abiti formali (camice e pantaloni) per cui cercavo qualche suggerimento su abiti casual.

Qualcosa di non troppo serio ma nemmeno da essere preso per un 40enne che gioca a fare l'adolescente (ne conosco alcuni e mi danno l'idea un po' degli sfigati, ma magari è un'idea mia).

Target delle ragazze tra i 20 e 35.

GT

----------------------------------

In the shadow of the moon,

She danced in the starlight

Whispering a haunting tune

To the night…

Difficile dare consigli, dipende molto dal tuo stile abituale (non puoi cambiare completamente look di punto in binaco) e anche dal tuo fisico.

Se il fisico lo permette, punta su camicia (tinta unita, bianca o scura) e giacca slim, e fai attenzione a scarpe e accessori (a me piacciono molto i bracciali in cuoio).

Maniche della camicia rimboccate se l'ambiente lo permette.

In generale, se vuoi consigli, vai su camiciaecravatta, trovi molte dritte utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

Ciao

cerco un consiglio sullo stile (nel vestire ma non solo) che è vincente oltre i 30.

Per lavoro ho già abbastanza abiti formali (camice e pantaloni) per cui cercavo qualche suggerimento su abiti casual.

Qualcosa di non troppo serio ma nemmeno da essere preso per un 40enne che gioca a fare l'adolescente (ne conosco alcuni e mi danno l'idea un po' degli sfigati, ma magari è un'idea mia).

Target delle ragazze tra i 20 e 35.

GT

----------------------------------

In the shadow of the moon,

She danced in the starlight

Whispering a haunting tune

To the night…

Difficile dare consigli, dipende molto dal tuo stile abituale (non puoi cambiare completamente look di punto in binaco) e anche dal tuo fisico.

Se il fisico lo permette, punta su camicia (tinta unita, bianca o scura) e giacca slim, e fai attenzione a scarpe e accessori (a me piacciono molto i bracciali in cuoio).

Maniche della camicia rimboccate se l'ambiente lo permette.

In generale, se vuoi consigli, vai su camiciaecravatta, trovi molte dritte utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dandy75

Qualcosa di non troppo serio ma nemmeno da essere preso per un 40enne che gioca a fare l'adolescente (ne conosco alcuni e mi danno l'idea un po' degli sfigati, ma magari è un'idea mia).

Questa è anche la mia ossessione...

io in genere vado di giacca/maglioncino e camicia, quello che mi preoccupa sono le scarpe! sarà che ho la fissa per le calzature ma non trovo mai qualcosa di adatto! Voi come vi regolate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Dipende dal fisico e dai posti che vuoi frequentare, nonché dal target a cui aspiri (oltre all'età). Vuoi sargiare di giorno o di sera? All'Università/biblioteca o a un vernissage? Magari butta là una foto con il tuo stile solito e vedrai che i suggerimenti arrivano.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Bella domanda... Anche io ultimamente ho fatto un po' un rinfresco del mio abbigliamento, però mi rendo conto che alla fine tendo sempre a scegliere le stesse tipologie di vestiario, i gusti è difficile cambiarli, ma forse dovrei osare di più. Uno dei miei incubi peggiori nella scelta dell'abbigliamento è il timore di "attozzarmi" non essendo, purtroppo, molto alto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Winny

Installa istagram sullo smart e copia lo stile che più ti piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

mightypirate

Questa è anche la mia ossessione...

io in genere vado di giacca/maglioncino e camicia, quello che mi preoccupa sono le scarpe! sarà che ho la fissa per le calzature ma non trovo mai qualcosa di adatto! Voi come vi regolate?

Mi piacciono gli stivaletti tipo http://www.bidonlascarpa.com/img/p/4/1/6/9/1/41691.jpg. In base alla forma e modello possono essere sportivi, eleganti e aggressivi allo stesso tempo.

Recentemente ho preso anche delle scarpe bicolore (in realtà leggermente sfumate). Non sono del tutto convinto ma iniziano a piacermi.

Piccola nota di colore. Ieri cammino verso il lavoro e HB7 al telefono. Noto i suoi stivaletti, uguali ai miei; guardo le mie scarpe, guardo le sue scarpe, guardo lei e si mette a ridere... un bel sorriso pieno. Interessante come le ragazze possono essere attente a quello che avviene attorno!

Volevo quasi fermarmi, ma ero di corsa e lei era al telefono. Devo farmi dei biglietti da visita, così la prossima volta ne lascio uno con scritto.. hai buon gusto, scrivimi... o qualcosa del genere :acute:

Modificato da mightypirate
Link al commento
Condividi su altri siti

mightypirate

Installa istagram sullo smart e copia lo stile che più ti piace.

Buona idea!

Difficile dare consigli, dipende molto dal tuo stile abituale (non puoi cambiare completamente look di punto in binaco) e anche dal tuo fisico.

Se il fisico lo permette, punta su camicia (tinta unita, bianca o scura) e giacca slim, e fai attenzione a scarpe e accessori (a me piacciono molto i bracciali in cuoio).

Maniche della camicia rimboccate se l'ambiente lo permette.

In generale, se vuoi consigli, vai su camiciaecravatta, trovi molte dritte utili.

Grazie dei consigli. Il sito camiciaecravatta è valido. Lo stile che suggerisci mi piace e lo seguo soprattutto al lavoro. Credo però che serva anche qualcosa per differenziarsi (soprattutto la sera in qualche locale) e probabilmente devo cercare degli accessori giusti, per adesso mi limito all'orologio.

Amo le maniche della camicia rimboccate)

GT

Link al commento
Condividi su altri siti

Dandy75

Oggi ero in ferie, giretto al centro commerciale e sono entrato da Zara...

Ultimamente non mi ritrovavo molto nei loro prodotti, oggi invece sorpresa!!! Nuova collezione ed un look molto sobrio sul casual/elegante

Ecco, ho trovato come decimare la tredicesima....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...