Vai al contenuto

Style over 30


mightypirate

Messaggi raccomandati

Dandy75

Invece secondo me non devi seguire nessuno, devi creare il tuo stile!

Se segui qualcuno e magari non ti piace saresti solo impacciato e non completamente in fiducia con te stesso.

Certo, puoi prendere spunti molto validi, ma lo stile deve essere il tuo e non quello di Federer o Clooney...

Come diceva un mio amico "Devi essere la moda, non seguirla!"

Modificato da Dandy75
Link al commento
Condividi su altri siti

Winny

Data la scarsissima classe dilagante in società, direi che non farai molta fatica ad emergere con uno stile tutto tuo.

Il mio consiglio, oltre a molti di quelli citati sopra, è di seguire dei modelli celebri (attori, cantanti, imprenditori, sportivi, ....) e di seguirli. Per dirti due nomi che per me sono icone di stile ti direi George Clooney e Roger Federer.

Magari prendere spunto da lì per poi scegliere un modello tutto tuo. Questo era il mio consiglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

joshua82

Magari prendere spunto da lì per poi scegliere un modello tutto tuo. Questo era il mio consiglio!!!

Verissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Alphajack

Io ho fatto così ... ad un aperitivo ho avuto il numero di una tipa davvero carina e due giorni dopo le ho scritto:

Ehi "Diavolo veste Prada" devo fare dello shopping alla ricerca di vestiti invernali! Potrei servirmi di un occhio femminile se volessi aggiungerti a darmi qualche consiglio sul cosa mette in evidenza i miei pettorali!?! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

Quoto soprattutto le camicie azzurre e bianche.

Rigorosamente slim fit e di taglio sartoriale. Fanno indubbiamente la differenza.

Anche le t-shirts strette sono ok, ma come detto dal buon GeorgeKaplan è necessario un buon fisico. No ciambelloni, no magrezze scheletriche.

Ottimi consigli, grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ace Blackjack

L'alzatacco interno davvero fa bene o può essere nocivo a lungo andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Un paio di settimane fa sono uscito con una ventitreenne, undici meno di me. Io metto un completo grigio sportivo sopra un t-shirt nera. Lei arriva e mi fa: "ma sei venuto direttamente dall'ufficio?" :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Solo un commento a lato: molti anni fa una ragazza con cui uscivo mi illumino' sul concetto di moda, dicendomi: "io mi vesto alla moda per passare inosservata".

Voi volete questo?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Tra i vestiti che amo di più e che le donne apprezzano, c'è il cardigan. Lo puoi portare col jeans o con un pantalone classico, basta che fai attenzione qundo lo provi in negozio, alcuni possono sformarti la zona addominale, soprattutto quelli con tasche grandi.

Come colore vai col nero, grigio oppure bianco, a seconda di cosa ci vuoi abbinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...