Vai al contenuto

Curiositá che spero mi togliate....


Messaggi raccomandati

19simone89

Sono stato sette anni con una ragazza e nove mesi fa finì come nel 99% dei casi....coglioclone, non tı amo piú bla bla bla....

Tutto questo fa parte del passato, io sono fidanzato e sto alla grande e anche lei.

Parlando proprio di lei....un amico mi ha detto che li ha visti assieme e non so cosa mi sia successo, angoscia e tristezza mI hanno pervaso....

Al di la di questo, ormai frequento il forum da moltissimi mesi e mi sono documentato tantissimo su tutto e vorrei capire questa cosa che mi sta nella gola da parecchio tempo:

Primo coglioclone ci sapeva fare e tutto quanto, lei ci era rimasta secca perchè la ha usata malamente e scaricata.

Poi arrivò lui, considerato un amico, friendzonato, brutto, pelato da quando ha 16 anni, a detta degli amici per nulla intelligente ma soprattutto BETA a livelli quasi illegali (che la riempiva di attenzioni in modo maniacale).

Ora mi chiedo....come fa uno cosi a stare con la mia ex hb9 se da sempre si è inzerbinato e scrive cose da diabete ogni giorno su facebook?

Premetto che lei è rimasta sola e lui gli fa MOOOOLTO comodo in molti aspetti ma....non riesco a comprendere con quale coraggio stia con uno del genere.

A voi la parola fratelli :)

Modificato da 19simone89
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Tutto questo fa parte del passato, io sono fidanzato e sto alla grande

Cavolate. Dentro di te non hai chiuso veramente con il passato e con lei.

Scusa la durezza ma credo faccia bene a volte.

Se fosse così non te ne importerebbe nulla di lei, nemmeno se sapessi che ha fatto una gangbang con 8 manzi.

Sta con uno zerbino? E chissene frega (dovresti dire)

Modificato da gosurfing
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Cavolate. Dentro di te non hai chiuso veramente con il passato e con lei.

Scusa la durezza ma credo faccia bene a volte.

Se fosse così non te ne importerebbe nulla di lei, nemmeno se sapessi che ha fatto una gangbang con 8 manzi.

Sta con uno zerbino? E chissene frega (dovresti dire)

Che non ho chiuso totalmente (come invece pensavo) lo ho capito prima quando quelle emozioni mi hanno pervaso.

Non guardavo più il suo profilo da molto tempo, l'ho vista innamoratissima di luI.

Non me ne frega sicuramente come prima, però davvero non comprendo come uno orrendo di aspetto e che si comporta contro manuale da beta assurdo stia avendo cosi successo con lei....

Modificato da 19simone89
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Non c'è niente da comprendere, dovresti solo fregartene per il tuo benessere mentale.

Non sai quello che passa nella sua testa, magari in questo momento della sua vita vuole un tipo così accanto, ma cosa importa?

Vai avanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

In questo moneto le farà comodo, per vari motivi, uno zerbino. Appena si sarà stancata lo butterà nel cesso senza pensarci due volte.

C'est la vie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

In questo moneto le farà comodo, per vari motivi, uno zerbino. Appena si sarà stancata lo butterà nel cesso senza pensarci due volte.

C'est la vie.

La penso uguale però la mia era proprio curiositá visto che lui essendo beta totale sembra sia riuscito a farla innamorare follemente...

Quindi a questo punto mi viene da pensare.....per stare con una qualsiasi donna basta semplicemente darle quel qualcosa dI cui ha bisogno in quel momento senza badare troppo a beta/non beta?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

Sono stato sette anni con una ragazza e nove mesi fa finì come nel 99% dei casi....coglioclone, non tı amo piú bla bla bla....

Tutto questo fa parte del passato, io sono fidanzato e sto alla grande e anche lei.

Parlando proprio di lei....un amico mi ha detto che li ha visti assieme e non so cosa mi sia successo, angoscia e tristezza mI hanno pervaso....

Al di la di questo, ormai frequento il forum da moltissimi mesi e mi sono documentato tantissimo su tutto e vorrei capire questa cosa che mi sta nella gola da parecchio tempo:

Primo coglioclone ci sapeva fare e tutto quanto, lei ci era rimasta secca perchè la ha usata malamente e scaricata.

Poi arrivò lui, considerato un amico, friendzonato, brutto, pelato da quando ha 16 anni, a detta degli amici per nulla intelligente ma soprattutto BETA a livelli quasi illegali (che la riempiva di attenzioni in modo maniacale).

Ora mi chiedo....come fa uno cosi a stare con la mia ex hb9 se da sempre si è inzerbinato e scrive cose da diabete ogni giorno su facebook?

Premetto che lei è rimasta sola e lui gli fa MOOOOLTO comodo in molti aspetti ma....non riesco a comprendere con quale coraggio stia con uno del genere.

A voi la parola fratelli :)

La verità è che non possiamo avere sempre la risposta ad ogni cosa e questo sembra che sia un chiaro esempio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Sono stato sette anni con una ragazza e nove mesi fa finì come nel 99% dei casi....coglioclone, non tı amo piú bla bla bla....

Tutto questo fa parte del passato, io sono fidanzato e sto alla grande e anche lei.

Parlando proprio di lei....un amico mi ha detto che li ha visti assieme e non so cosa mi sia successo, angoscia e tristezza mI hanno pervaso....

Al di la di questo, ormai frequento il forum da moltissimi mesi e mi sono documentato tantissimo su tutto e vorrei capire questa cosa che mi sta nella gola da parecchio tempo:

Primo coglioclone ci sapeva fare e tutto quanto, lei ci era rimasta secca perchè la ha usata malamente e scaricata.

Poi arrivò lui, considerato un amico, friendzonato, brutto, pelato da quando ha 16 anni, a detta degli amici per nulla intelligente ma soprattutto BETA a livelli quasi illegali (che la riempiva di attenzioni in modo maniacale).

Ora mi chiedo....come fa uno cosi a stare con la mia ex hb9 se da sempre si è inzerbinato e scrive cose da diabete ogni giorno su facebook?

Premetto che lei è rimasta sola e lui gli fa MOOOOLTO comodo in molti aspetti ma....non riesco a comprendere con quale coraggio stia con uno del genere.

A voi la parola fratelli :)

Il "mio Dio se sto da sola crepo" e il "ho voglia di torrone" (non resistono nemmeno 3 giorni senza cefalo o,almeno,un qualche surrogato del cefalo inteso come relazionarsi ad un maschio) non premettono la bellezza fisica,la leadership naturale etc etc.

L'eventuale rapporto con un leader bello come il sole è destinato a finire.

L'eventuale rapporto con uno sdolcinato orsacchiotto del cuore è destinato a finire.

Le modalità possono essere diverse,così come i tempi.

Ad esempio,solitamente con il leader bello come il sole la storia finisce quando lei,dopo pianti e pseudo drammi che durano mesi/anni,corrompe il suo essere e lo trasforma in un orsacchiotto del cuore (l'essere umano è fragile). Oppure,non riuscendo nel suo intento,tradurrà la sua normalissima volontà di cambiamento con un "ho bisogno di più attenzioni e tu non me ne dai abbastanza",e finirà con un orsetto del cuore romantico che le manda i fiori ed i tortini alla nutella.

Con l'orsacchiotto del cuore,invece,la storia finirà quanto prima con un "mi sa che sto con una tata,non con un maschio,forse dovevamo rimanere amici...",per poi tuffarsi quanto prima tra le braccia di un freddo playboy e ricominciare il loop dall'inizio (nei secoli dei secoli amen).

La storia si ripete continuamente.

Il problema è che sia l'orsacchiotto del cuore,sia il leader naturale bello come il sole,fanno la stessa brutta fine. Ed il problema serio,invece,è che lei viene violata indistintamente da tutti e due.

Hai idea di quanto sia dura vedere una donzella graziosa e potenzialmente amabile intenta nella sua storia con una delle due categorie,sapere esattamente come,quando e perchè è destinata a finire e,nel mentre,saperla violata continuamente e non poter fare niente in merito?

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Il "mio Dio se sto da sola crepo" e il "ho voglia di torrone" (non resistono nemmeno 3 giorni senza cefalo o,almeno,un qualche surrogato del cefalo inteso come relazionarsi ad un maschio) non premettono la bellezza fisica,la leadership naturale etc etc.

L'eventuale rapporto con un leader bello come il sole è destinato a finire.

L'eventuale rapporto con uno sdolcinato orsacchiotto del cuore è destinato a finire.

Le modalità possono essere diverse,così come i tempi.

Ad esempio,solitamente con il leader bello come il sole la storia finisce quando lei,dopo pianti e pseudo drammi che durano mesi/anni,corrompe il suo essere e lo trasforma in un orsacchiotto del cuore (l'essere umano è fragile). Oppure,non riuscendo nel suo intento,tradurrà la sua normalissima volontà di cambiamento con un "ho bisogno di più attenzioni e tu non me ne dai abbastanza",e finirà con un orsetto del cuore romantico che le manda i fiori ed i tortini alla nutella.

Con l'orsacchiotto del cuore,invece,la storia finirà quanto prima con un "mi sa che sto con una tata,non con un maschio,forse dovevamo rimanere amici...",per poi tuffarsi quanto prima tra le braccia di un freddo playboy e ricominciare il loop dall'inizio (nei secoli dei secoli amen).

La storia si ripete continuamente.

Il problema è che sia l'orsacchiotto del cuore,sia il leader naturale bello come il sole,fanno la stessa brutta fine. Ed il problema serio,invece,è che lei viene violata indistintamente da tutti e due.

Hai idea di quanto sia dura vedere una donzella graziosa e potenzialmente amabile intenta nella sua storia con una delle due categorie,sapere esattamente come,quando e perchè è destinata a finire e,nel mentre,saperla violata continuamente e non poter fare niente in merito?

Finalmente ho l'onore dı avere un commento dal grandissimo zio BANE !!

Il tuo discorso mi è chiarissimo ma vorrei approfondire alcuni aspetti....

A tuo avviso quindi non esistono più opportunitá, ai nostri giorni e nella nostra societá, di avere un rapporto monogamo da entrambe le parti per tutta la vita?

Quali soluzioni hai, visto che secondo te tutte le storie son destinate a terminare per mano di queste gelide arpie, per evitare di soffrire o per evitare se possibile questa rottura?

Inoltre mi stai dicendo che questo beta sottomesso sará primo o poi il prossimo agnello sacrificale? Non si fermeranno mai queste glaciali macchine dI morte?

Link al commento
Condividi su altri siti

OnTheEdge

Probabilmente al momento il suo ego ha bisogno dello zerbino che la riempia di regali. Mi sono ritrovato in quella situazione ed ero io a riempirla di attenzioni.

Poi ha scaricato e ora chissà...:D sono fasi come dice Bane

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...