Vai al contenuto

Dove sto sbagliando?


batch

Messaggi raccomandati

Il 2014 è stato per me un ottimo anno in termini di qualità e quantità, ho conosciuto una quantità sufficiente di ragazze con le quali ho avuto momenti belli e brutti, e questa altalena sostanzialmente mi piace e da senso alla vita.

Non ho avuto una relazione stabile, ma non ce l'ho ormai da 4 anni; questo non perché voglio passare per tutta la vita di fiore in fiore come fanno le api, ma perché non ho ancora trovato quella giusta.

Negli ultimi mesi sto uscendo con tre ragazze: con una ho un rapporto di solo sesso, ci vediamo veramente soltanto per scopare un paio di volte al mese; con un'altra ho un rapporto di sesso estremamente soddisfacente, mi piace un sacco e ha un culo della maxxnna. Con lei sto facendo le migliori scopate e ci vediamo abbastanza spesso; l'ho coinvolta anche in altre attività, usciamo insieme, frequentiamo locali di zona e qualcuno pensa pure che stiamo insieme. A me l'idea non dispiacerebbe, devo essere sincero, ma non credo che lei esca solo con me e non credo nemmeno che voglia fare una storia. Entrambi abbiamo i nostri giri ma il sesso con lei è talmente soddisfacente che per ora mi va bene così.

Veniamo al problema: la terza.

La terza non è sempre la stessa ma è come se fosse una posizione libera per quella giusta.

Mentre per il sesso non ho problemi, lavoro per trovare quella con cui creare qualcosa di più serio e qui nascono le difficoltà.

Il rapporto di trombamicizia con le altre due mi sta dando una mano: abitando in una cittadina medio-piccola mi rendo conto che il fatto che la gente sappia di queste due e ne parli, innesca veramente un meccanismo di preselezione che mi permette di essere diretto nei miei tentativi di riempire il terzo slot, cioè di trovare quella giusta. Credo proprio che sia merito di questa preselezione se mi capitano ragazze con cui uscire, ma queste sono sempre della tipologia delle altre due, cioè che non vogliono impegnarsi... mentre quelle che interessano a me mi evitano probabilmente perché mi considerano uno utile solo per il sesso.

C'è quindi un paradosso: se le altre percepiscono che ho altre ragazze, è più facile trovarne di nuove per cercare quella giusta... mentre se non lo facessi percepire probabilmente sarebbe più difficile uscire con una ragazza.

Secondo voi dove sto sbagliando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...