Vai al contenuto

Bastardi senza scrupoli al banco informazioni


Script

Messaggi raccomandati

Script

Ma....esattamente come si comporta un bastardo senza scrupoli? Che fa nel concreto? Mi riportate degli esempi specifici e non generali per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ma....esattamente come si comporta un bastardo senza scrupoli? Che fa nel concreto? Mi riportate degli esempi specifici e non generali per favore?

Sono entrato perchè il titolo è troppo interessante. Incuriosisce. Efficace.

Solo una domanda, per capire:

esistono anche bastardi-con-scrupoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ecco qua il vero bastardo :

E’ sicuro di sé, quindi se c’è una cosa che vuole, fa di tutto per raggiungerla e non si lascia condizionare dall’opinione degli altri;

E’ forte di carattere ed è in grado di dire di NO; quindi non cede ai ricatti e ai capricci, soprattutto a quelli delle donne (questa è una qualità molto attraente perché la donna cerca un vero uomo, non qualcuno che la assecondi sempre);

E 'un tipo e avventuroso;

E’ imprevedibile e mai scontato, le sue risposte non sono mai troppo dirette. In questo modo riesce a tenere la donna che gli interessa sulle spine, in uno stato di incertezza che alimenta la passione e l’attrazione (sicuramente non la chiama tutti i giorni alla stessa ora o quando dice lei);

E’ in grado di far provare forti emozioni (le cosiddette “farfalle nello stomaco”), sensazioni positive miste a negative ;

Ha il fascino di colui che non può essere conquistato facilmente, che non cade ai piedi di una donna (questo è visto dalle donne come un’attraente sfida);

Nella sua scala di valori, la donna non è al primo posto (e spesso neanche al secondo o terzo): prima di tutto viene la sua vita e non lascia MAI che tutto ruoti intorno a lei, e solo a lei;

Le fa capire chiaramente che è lui il “premio” e che la sua vita ed il suo tempo sono preziosi. Insomma, non direbbe mai una frase del tipo: “possiamo uscire quando vuoi, sono sempre libero e disponibile”, ma piuttosto: “questa settimana ho diversi impegni ma mercoledì sera è ancora libera; se vuoi approfittarne…”

Quindi,niente di nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Script

@dickinson1: Mi riferivo a esempi ancora più specifici.

Ad esempio, squalifica gratuitamente? Ti allontana quando ha la luna storta? Ti riserva poche attenzioni fuori dal letto? È scorbutico? Ride di te? Questi per me sono atteggiamenti da bastardo. quelli descritti qui nel forum a me non sembra la descrizione di un bastardo, ma di uno con l autostima alta, com è giusto che sia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...