Vai al contenuto

Bastardi senza scrupoli al banco informazioni

Script
 Condividi

Messaggi raccomandati

Script

Ma....esattamente come si comporta un bastardo senza scrupoli? Che fa nel concreto? Mi riportate degli esempi specifici e non generali per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ma....esattamente come si comporta un bastardo senza scrupoli? Che fa nel concreto? Mi riportate degli esempi specifici e non generali per favore?

Sono entrato perchè il titolo è troppo interessante. Incuriosisce. Efficace.

Solo una domanda, per capire:

esistono anche bastardi-con-scrupoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ecco qua il vero bastardo :

E’ sicuro di sé, quindi se c’è una cosa che vuole, fa di tutto per raggiungerla e non si lascia condizionare dall’opinione degli altri;

E’ forte di carattere ed è in grado di dire di NO; quindi non cede ai ricatti e ai capricci, soprattutto a quelli delle donne (questa è una qualità molto attraente perché la donna cerca un vero uomo, non qualcuno che la assecondi sempre);

E 'un tipo e avventuroso;

E’ imprevedibile e mai scontato, le sue risposte non sono mai troppo dirette. In questo modo riesce a tenere la donna che gli interessa sulle spine, in uno stato di incertezza che alimenta la passione e l’attrazione (sicuramente non la chiama tutti i giorni alla stessa ora o quando dice lei);

E’ in grado di far provare forti emozioni (le cosiddette “farfalle nello stomaco”), sensazioni positive miste a negative ;

Ha il fascino di colui che non può essere conquistato facilmente, che non cade ai piedi di una donna (questo è visto dalle donne come un’attraente sfida);

Nella sua scala di valori, la donna non è al primo posto (e spesso neanche al secondo o terzo): prima di tutto viene la sua vita e non lascia MAI che tutto ruoti intorno a lei, e solo a lei;

Le fa capire chiaramente che è lui il “premio” e che la sua vita ed il suo tempo sono preziosi. Insomma, non direbbe mai una frase del tipo: “possiamo uscire quando vuoi, sono sempre libero e disponibile”, ma piuttosto: “questa settimana ho diversi impegni ma mercoledì sera è ancora libera; se vuoi approfittarne…”

Quindi,niente di nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Script

@dickinson1: Mi riferivo a esempi ancora più specifici.

Ad esempio, squalifica gratuitamente? Ti allontana quando ha la luna storta? Ti riserva poche attenzioni fuori dal letto? È scorbutico? Ride di te? Questi per me sono atteggiamenti da bastardo. quelli descritti qui nel forum a me non sembra la descrizione di un bastardo, ma di uno con l autostima alta, com è giusto che sia :)

Link al commento
Condividi su altri siti