Vai al contenuto

Zero voglia di sedurre


brisingr

Messaggi raccomandati

brisingr

Sto attraversando questo periodo un po strano della mia vita. Intorno a me ci sono un sacco di ragazze che mi piacciono ma non ho proprio voglia di sedurne seriamente qualcuna. Vengo da una stagione da animatore e come molti potranno immaginare è davvero un paradiso sotto certi aspetti, non ti devi sbattere per farti delle ragazze, "corteggiamento" ridotto al minimo e sanno che vuoi andare subito al sodo quindi quelle con cui approfondisci il rapporto sanno già come andrà a finire e se rimangono lo sai anche te.

Detto questo adesso non sono più in villaggio ma di ragazze che mi piacciono ce ne sono, ma non ho per niente voglia di sbattermi per farmene una, prima era così comodo! L'unica con cui ci ho provato, probabilmente sono stato un po troppo diretto, di sicuro mi ha visto come uno a cui interessa solo quello, ed effettivamente aveva ragione e non l'ho mai nascosto, fatto sta che non è andata.

Che devo fare per non bruciarmi le altre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

mi é capitato di essere nella tua situazione, tornando da viaggi all'estero.

pensa a un villaggio...peró di primitivi..e di 50 abitanti. se tu ti sei fatto una fama da sciupa-femmine o la cosa si intuisce dai tuoi metodi, ben poche accetteranno la tua proposta, sapendo che facilmente passerebbero per zoccole.

quando dici "di ragazze che mi piacciono ce ne sono", cosa intendi, nel tuo social circle? se é cosí vale quello che ti ho detto.

infatti, come qsiasi uomo, hai voglia di trombare, quello di cui non hai voglia é di una relazione: quindi devi cercare il giusto target, non donne a caso, ma donne in uno stato mentale "spensierato", appunto da villaggio.

se intendi dire in generale, cioé per loro sei un illustre sconosciuto, si dice che le donne per far sesso abbiano bisogno una ragione, gli uomini di un posto: aumenta la fase di comfort e falle complimenti a cui credi veramente, usa la pazienza del "natural", di quello che ne ha mille, che puó aspettare un mese per trombare o vederla perché ha una vita impegnata.

tornando nel mondo reale, hai perso social value, devi fare un passo indietro, sei uno qualsiasi che si deve umilmente sbattere come tanti.

potresti darti obiettivi, tipo "nella mia vita normale come posso guadagnarmi uno status che mi dia donne facilmente?". potresti essere maestro di surf d'estate e maestro di sci o personal trainer d'inverno, o barista in un posto "in" etc, etc.

quello che ti sta ostacolando é una credenza limitante, stai pensando "non posso aspettare- impegnarmi se la cosa richiede tempo". perché?

oppure se non hai voglia di tutto questo, pazienza, dedica questo tempo all'automiglioramento, ad un hobby che ti renderá piú figo e ti dará un argomento in piú di conversazione

comunque quando ti dico queste cose é come se le dicessi a mio fratello e me le ripeto a me stesso: non é facile vedersi dall'esterno, ma il fatto di vedersi in maniera dissociata, spesso ci dimostra che ci stiamo perdendo in un bicchier d'acqua.

pensa ad un amico molto simile a te, che ti fa la stessa domanda, cosa gli risponderesti? probabilmente lí troverai la soluzione

Modificato da Interstellar
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jonas john j

Quoto totalmente interstellar. Anzi approfitto per chiedergli: parlavi giustamente di FB che hanno uno stato mentale spensierato, quindi ti chiedo: come trovarle? e come riconoscerle? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

puo' anche semplicemente essere un periodo un po' giu',niente di che.

Ci sono momenti in cui non si ha la voglia per far nulla,nemmeno alzarsi dal letto la mattina.

Come per uscire.

Magari in questa stagione,si e' sparanzati sul divano a guardarsi un film e,nel week end,manca la volonta'

di vestirsi per andar fuori.

O solamente per tirarsi un po'.

Non si puo' essere sempre al top,sempre attivi in tutti i settori.

Ma in genere possono anche esserci dei collegamenti con altri campi,oltre a quello seduttivo.

Piccole noie sul lavoro,problemi in famiglia,fastidi muscolari...

qualsiasi cosa che possa essere una causa o una conseguenza del proprio stato d'animo.

Se c'e' qualcosa da correggere va corretto.

Poi bisogna anche vedere quanto dura un periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

Quoto totalmente interstellar. Anzi approfitto per chiedergli: parlavi giustamente di FB che hanno uno stato mentale spensierato, quindi ti chiedo: come trovarle? e come riconoscerle? grazie

come trovarle? direi di pensare a tutte quelle situazioni in cui la società di permette di essere più libera, che è molto importante per un donna. quello che fa in vacanza lo sapranno in pochi quindi...Senza aspettare le vacanze un bel week end di sarge in una città turistica regala soddisfazioni. ovvio che poi non si può sempre viaggiare, quindi per agire in loco, bisogna pensare ad ambienti "spensierati", discoteche, feste con molta gente, concerti in stile festival, feste universitarie, matrimoni, etc.

sul fatto di riconoscerle, direi studiare un po' di BL, osservare con che energia interagiscono nei gruppi, cercare di fare EC, magari scopri che a una festa una HB ti sta osservando e quando tu la guardi distoglie rapidamente lo sguardo per poi tornare a riguardarti per controllare se stavi guardando proprio lei. come BL ritengo che anche gli abiti ci dicano qualcosa: una tipa vestita come angela merkel ad una festa probabilmente non è lì per sedurre o essere sedotta.

è difficile prevedere anche perchè le donne sono più sensibili a sbalzi di umore, io vado più che altro a istinto e buon senso, scartando innanzitutto le musone e quelle che hanno un aspetto da figa di legno: per il resto ho un mind-set positivo, assumendo che tutte siano lì almeno per conoscere gente interessante

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...