Vai al contenuto

Sfruttare una delle piramidi della ricchezza


Yesman

Messaggi raccomandati

Yesman

Come da titolo, non è' un mistero che mi occupo di immobili.. Oltre il trading, di cui purtroppo sono acerbo e in cui sto però crescendo, sto occupandomi di network marketing.. Ma il vero pozzo, così come spiegato in mille libri, da trump e da allen, da Bardolla a Merenda, e' e rimane l acquisto degli immobili in sofferenza.. Potete leggere un post nel forum di Van Halen che spiega bene come muoversi all' interno di questo fantastico e assai semplice mondo degli immobili.. La bassa volatilità e la richiesta costante di un bene che tutti vogliono rendono questa montagna la più semplice ed efficace da scalare. Bene.. Premesso ciò' .. Ho avuto la fortuna di conoscere con il mio lavoro una società che tratta proprio queste cose, riuscendo oltre ai saldi e stralci ad occuparsi di acquisizione diretta del credito. È un annetto che collaboro con loro e sono al momento responsabile della Liguria.

Ho diversificato l' attività base della mia agenzia, implementando un settore investimenti. Se quindi vi interessa qualche immobile in asta, ho la possibilità in molti, non TUTTI, i casi, di riuscire a farvi prendere la casa al prezzo base d asta, evitando fastidiosi e compromettenti rilanci da parte di altri investitori o privati. Consultate il tribunale della vostra Città/provincia e guardate se vedete presente qualcosa di vostro gusto. Potrebbe essere un buon inizio per partire. Se siete interessati o avete bisogno di chiarimenti, o volete approfondire, scrivetemi qua o in privato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...