Vai al contenuto

Incontro con ex di 8 anni fa


Medicina33

Messaggi raccomandati

Medicina33

Ciao a tutti ..vorrei da voi un consiglio. Ho riaggiunto su fb dopo qualche anno una mia ex di vecchia data ( cancellata ta causa gelosia della ragazza..ora ex) ...e l' ho incontrata casualmente per strada dopo che lei giorni fa aveva fatto qualche battutina tramite fb..ma innocente. Da quel che ho capito, essendo anche amici di infanzia oltre che ex di 2 anni le farebbe piacere un caffè con me da amici( lei è' fidanzata da 6 anni)....io le ho fatto intendere che amicizia tra ex non esiste e si è un po' tirata indietro sul caffè dicendo che se per lei è una cosa da amici.. E per me non lo è essendo ex...è meglio non vedersi. Cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

nothingchange

La domanda principale : tu vuoi rivederla o no? Io andrei giusto per capire cosa vuole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

frk

Ma tu prendilo sto caffè insieme e quando ti dirà di prenderlo da amici, non risponderle nemmeno e se proprio insiste dille di si, ma con un tono che faccia subito cadere il discorso e cambi argomento.

dal vivo cercherai di capire le sue vere intenzioni e porterai avanti il tuo game senza verbalizzarlo, se fisicamente le sei piaciuto una volta è probabile che le piacci ancora, che non vuol dire che te la darà....

poi vedi come va, al peggio hai rincontrato una vecchia fiamma, la frequnti un pò e cerchi di farti presentare le sue amiche, probabilmente parlerà pure bene di te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Vuole del cazzo. Vai a prendere il caffè e giocatela.

E' normale che metta le mani avanti con le storie che è fidanzata. Così se ci provi male o poco convinto ti dice la classica frase "ma io ti avevo detto che era solo un'uscita tra amici".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Le donne non vogliono mai sentirsi "rifiutate" nonostante provochino in maniera ambigua e non facciano MAI nulla per chiarire le loro reali intenzioni.

Questa è una loro peculiarità. Giocano, scherzano e vogliono sentirsi desiderate; dopo di chè lasciano che a sbavare o corteggiare con spesso relativi due di picche sia l'uomo malcapitato di turno. Così facendo e NON ESPONDENDOSI CHIARAMENTE MAI, riescono a convincersi di non aver fatto nulla di sbagliato e che la COLPA della delusione sia un fraeintendimento maschile !

Ormai quanto descritto sopra rappresenta un pilastro concettuale dell'esser donna dal mio personale punto di vista ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Medicina33

Si il discorso e' che conoscendola ..siccome è furba..dopo che ho fatto cadere il discorso caffe nel vuoto facendo il disinteressato..dicendole che nel caso deve proporsi lei..è che io non mi fido della sua guida.....lei nn ne ha parlato più...per cui dubito che riproporrà lei il discorso del caffè,quindi dovrei farlo io..ma dubito sia il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Se pensi che una donna per provarci ti dia la certezza di starci, non hai ancora capito nulla.

La soluzione al problema è semplice. Vuoi provare a scoparla? Vai a prendere il caffè.

La cosa ti turba?

Stai a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medicina33

Però allora glielo devo riproporre io il caffè ;)...secondo il tuo ragionamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

In amore (se eventualmente è ancora interessata ...) vince chi fugge !

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...