onirius [Partecipante] 222 Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Ragazzi come da titolo vorrei un consiglio su come sopravvivere agli shit test delle donne e alle loro risposte acide, alcune volte mi abbattono parecchio, come fate voi?
Triumph [Partecipante] 62 Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 A mia conoscenza l'unico metodo è la pratica....una cosa non da poco se ti soffermi a pensare. La pratica è un buon strumento di miglioramento in quasi tutti i campi...se non totalmente....che sia dallo sport,lo studio,il lavoro,la ricerca..... e i rapporti...di qualsiasi genere.... più dedichi tempo a una certa cosa più ricevi esperienza.... diventi più pratico in una determinata situazione. Vivi ogni shit-test come fonte di miglioramento, falla diventare un'abitudine prendila come un gioco....fatti delle risate....diventerà talmente normale e ben presto non ci farai più caso...per te uno shit-test deve essere come una pisciata al mattino...automatico....e piacevole Friulano80 ha reagito a questo 1
Gengis Khan [Partecipante] 199 Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 L'equazione di partenza è donna = shit test. E' normalissimo essere quotidianamente bombardati e sottoposti a questi maledetti e rognosi ST che le donne ci propinano. Capita anche a chi è fidanzato da anni o addirittura sposato ... perchè è una continua lotta per il "controllo" e verifica del proprio compagno insita nell'insicurezza del gentil sesso su tali dinamiche. Se non riesci ad accettarle o non decidi di affrontare questo "noioso" ed "inutile" aspetto (a mio modo di vedere), conviene riflettere se veramente vuoi stare con una donna con pregi e difetti (ST !!!)
onirius [Partecipante] 222 Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Inviato 24 Dicembre 2014 L'equazione di partenza è donna = shit test. E' normalissimo essere quotidianamente bombardati e sottoposti a questi maledetti e rognosi ST che le donne ci propinano. Capita anche a chi è fidanzato da anni o addirittura sposato ... perchè è una continua lotta per il "controllo" e verifica del proprio compagno insita nell'insicurezza del gentil sesso su tali dinamiche. Se non riesci ad accettarle o non decidi di affrontare questo "noioso" ed "inutile" aspetto (a mio modo di vedere), conviene riflettere se veramente vuoi stare con una donna con pregi e difetti (ST !!!) Francamente è una domanda che mi sono posto, ma alla quale ho anche dato una risposta. Voglio stare con una donna? Sì basta che non rompa le palle, ed è innegabile che alcune donne si alzino la mattina solo per sminuirti, abbindolarti, fracassarti i maroni. Poi le italiane sono delle maestre in questo, le uniche donne che ho conosciuto degne del mio totale interesse erano straniere.
trb [Partecipante] 2758 Inviato 27 Dicembre 2014 Inviato 27 Dicembre 2014 risulti poco coerente,gli shit test si fanno per quello solitamente. A me non capitano spesso,forse ti atteggi da alpha quando in realtà hai un inner game poco solido?
emi [Partecipante] 6 Inviato 27 Dicembre 2014 Inviato 27 Dicembre 2014 Boh secondo me il bello sta nel riconoscerli e riuscire a rispondere nella maniera migliore.. io spesso ne sono stato vittima e ne sono tutt'ora ma più tempo passa più li so riconoscere
Messaggi raccomandati