Vai al contenuto

Troppo sensibile agli shit test e alle risposte acide delle donne


onirius

Messaggi raccomandati

onirius

Ragazzi come da titolo vorrei un consiglio su come sopravvivere agli shit test delle donne e alle loro risposte acide, alcune volte mi abbattono parecchio, come fate voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

A mia conoscenza l'unico metodo è la pratica....una cosa non da poco se ti soffermi a pensare.

La pratica è un buon strumento di miglioramento in quasi tutti i campi...se non totalmente....che sia dallo sport,lo studio,il lavoro,la ricerca..... e i rapporti...di qualsiasi genere.... più dedichi tempo a una certa cosa più ricevi esperienza.... diventi più pratico in una determinata situazione.

Vivi ogni shit-test come fonte di miglioramento, falla diventare un'abitudine prendila come un gioco....fatti delle risate....diventerà talmente normale e ben presto non ci farai più caso...per te uno shit-test deve essere come una pisciata al mattino...automatico....e piacevole ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

L'equazione di partenza è donna = shit test.

E' normalissimo essere quotidianamente bombardati e sottoposti a questi maledetti e rognosi ST che le donne ci propinano.

Capita anche a chi è fidanzato da anni o addirittura sposato ... perchè è una continua lotta per il "controllo" e verifica del proprio compagno insita nell'insicurezza del gentil sesso su tali dinamiche.

Se non riesci ad accettarle o non decidi di affrontare questo "noioso" ed "inutile" aspetto (a mio modo di vedere), conviene riflettere se veramente vuoi stare con una donna con pregi e difetti (ST !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

onirius

L'equazione di partenza è donna = shit test.

E' normalissimo essere quotidianamente bombardati e sottoposti a questi maledetti e rognosi ST che le donne ci propinano.

Capita anche a chi è fidanzato da anni o addirittura sposato ... perchè è una continua lotta per il "controllo" e verifica del proprio compagno insita nell'insicurezza del gentil sesso su tali dinamiche.

Se non riesci ad accettarle o non decidi di affrontare questo "noioso" ed "inutile" aspetto (a mio modo di vedere), conviene riflettere se veramente vuoi stare con una donna con pregi e difetti (ST !!!)

Francamente è una domanda che mi sono posto, ma alla quale ho anche dato una risposta.

Voglio stare con una donna? Sì basta che non rompa le palle, ed è innegabile che alcune donne si alzino la mattina solo per sminuirti, abbindolarti, fracassarti i maroni.

Poi le italiane sono delle maestre in questo, le uniche donne che ho conosciuto degne del mio totale interesse erano straniere.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

risulti poco coerente,gli shit test si fanno per quello solitamente.

A me non capitano spesso,forse ti atteggi da alpha quando in realtà hai un inner game poco solido?

Link al commento
Condividi su altri siti

emi

Boh secondo me il bello sta nel riconoscerli e riuscire a rispondere nella maniera migliore.. io spesso ne sono stato vittima e ne sono tutt'ora ma più tempo passa più li so riconoscere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...