Vai al contenuto

remix e aspettetive:effetti e sfogo


xyz-79

Messaggi raccomandati

xyz-79

Prendo spunto dal post di xax in cui dice :"Lei smette e mi gurda con aria triste. Non so proprio cosa le passasse epr la testa, e metto subito le cose in chiaro:"come mai sei triste? sai che questo nostroincontro morirà stasera stessa?" lei confabula qualcosa, poi sorride e continuiamo ..."

Che dire? XAX complimenti per la gestione delle aspettative;in maniera chiara e diretta hai detto tutto alla hb di turno.

Ragazzi qui ho delle difficoltà, ho la paura di essere considerato uno stronzo o peggio e quando mi trovo ad affrontare in modo diretto tale argomento mi ammutolisco , divento anche abbastanza triste e perdo tutto il frame.

Rivivo nel dirvi cio quell'atmosfera triste che si vede in alfie verso la fine.

Ho poche chiusure all'attivo,ma una cosa è giocare aprendo, altra è il dopo f-close.

un problema è nato con ultimo f-close,nato da un remix,in cui non so riuscito a gestire le aspettative....eppure non le ho detto ne fatto capire che stiamo insieme prima dell'f-close.

l'hb è veramente affezionata a me,si fa tanti km in treno per venirmi a trovare....quasi 4 ore in andata e 4 in ritorno,3 viaggi fatti in 3 week-end conseutivi...lei dice che non vuol perdermi...e i suoi gesti più che le parole ,il suo viso sono di una persona innamorata.

Ora con questa hb è come se fossimo in ltr(le lo vuole a tutti i costi) ed io che non apro piu da tempo,evito proprio di pensarci ad aprire,una tristezza mi attanaglia...

Lei sa che ci tengo a lei,ma che non ne sono innamorato(sono stato chiaro su cio)... teme di perdermi,ma nonostante tutto va avanti;il punto è che come persona non è male,su certe cose mi fa crescere anche ,fisicamente non il max(anzi) ,pero a letto è na vera tigre...ecco il motivo del remix...e poi mi ci trovo bene...rido e sorrido parecchio,ma non è proprio quello che voglio nella vita.

Quello che voglio sono emozioni di questo tipo...nussuna hb in particolare,ma solo queste emozioni di interesse e attrazione nei miei confornti e la possibilita di vedere negli dell'hb un forte sentimento,ma quando mi ci ritrovo da un lato mi fa piacere ,il mio ego è accarezzato,dall'altro lato dopo un po mi sento a disagio.

Del sarge non mi è mai interessato l'incisione continua di tacche sul mio cruscotto,ma solo la possibilita di vivere delle emozioni intense , belle che non durassero 2 ore soltanto e di uscire dal mio guscio in cui mi trovavo chiuso in maniera stretta e soffocante ;mi sembrava di non vivere.

E ora che sto quasi fuori da uqesto guscio come definirsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

auron

Piu' passa il tempo e piu' la siuazione diverra' insostenibile. Lei comincera' a credere veramente nella storia, e quando tu ti deciderai a chiudere, lei ci soffrira' piu' che ora.

Quindi parlale appena puoi, e' l'unico modo per evitarle (ed evitarti) sofferenze inutili.

So che e' piu' facile a dirsi che a farsi, ma e' l'unico modo per poter ripartire, sia per te che per lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...