Vai al contenuto

Mi sono invaghito di una spostata.


prodigy

Messaggi raccomandati

prodigy

Buonasera a tutti.


Circa 2 settimane fa ho l'occasione per approfondire la conoscenza con una ragazza molto ma molto bella, qui sul forum direste hb 8.5-9. La conoscevo già ma ci siamo sempre limitati a salutarci e qualche battuta quando capita.


Sapevo già che fosse una ragazza un po' particolare, sempre isolata nel suo gruppetto di 2-3 amiche, sempre distaccata, mentre le sue amiche erano più propense a socializzare, anche se un po' acide e antipatiche, lei non se ne è mai fregata più di tanto, tranne qualche rara eccezione.


Comunque, come dicevo, ho iniziato a conoscerla meglio e ho scoperto che in realtà i suoi disagi sono ben più grossi. Lei soffre dentro, è profondamente infelice e apatica, e anche quando siamo in gruppo si isola spesso. Mantiene sempre almeno 1 metro di distanza dall'interlocutore, le sue risposte sono brevi e si vede che si sforza di essere ''simpatica''. Ogni tanto se ne esce con ''facciamoci una foto'', direi che è il suo modo di relazionarsi.


Ad ogni modo, cerco di spingere un pò perche sotto sotto c'è qualcosa che mi affascina, e non è la sua bellezza. Noto che così facendo lei mi cerca abbastanza spesso, mi considera di più. Nonstante ciò di persone è comunque fredda, ed è difficile fare kino con una persona che non fa assolutamente niente per venirti incontro. Riesco comunque a fare contatto fisico ogni tanto, e lei non si tira indietro se sono io a farlo.


L'ultimo IOI è stato sabato sera. alle 21.30 mi manda una foto sua e di un'amica. Con il telefono di un amico ho visto che aveva mandato la stessa foto su snapchat, e lei sa che io non ho snapchat. Alla fine ho scoperto che aveva inviato quella foto solo a me su whatsapp (avrebbe potuto inviarla anche ad altri maschi del nostro nuovo ''gruppetto'' ma l'ha mandata solo a me).


Insomma IOI forti da parte sua nessuno, ma qualche piccolo IOI sparso qua e la, ma che vista la natura della ragazza sono un buon passo secondo me.


Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Sembra una situazione facile.

Dalle attenzioni come fai e poi togligliele, sarà come non dare la dose a chi si è assuefatto alla droga.

Vale per tutte le donne, ma con questa in particolare.

Sarà dipendente da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

prodigy

Darle attenzioni di persona al momento è impossibile perché usciamo con gruppi diversi.

Se queste attenzioni gliele dessi via chat? Come dovrei agire? Invitarla ad uscire? O magari è meglio un'uscita di gruppo e poi isolarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

prodigy

Stasera le ho scritto, ho provato a portare avanti la conversazione ma era fredda e rispondeva con risate o monosillabi... non riesco proprio a capire come comportarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

frk

da quanti anni è sposata, e per quanto tempo è stata fidanzata prima? che rapporto ha secondo te con il marito?

La prima cosa che devi cercare di capire è, a mio avviso, la qualità del rapporto che ha con lui.

Se ancora innamorata la vedo quasi impossibile riuscirsi a inserirsi fra lui e lei.

Se così non fosse puoi avere delle probabilità, anche alte se la coppia è apatica o scazzata ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

prodigy

Ehmm credo tu abbia sbagliato topic xD ha 17 anni la ragazza in questione

Link al commento
Condividi su altri siti

DePalma

da quanti anni è sposata, e per quanto tempo è stata fidanzata prima? che rapporto ha secondo te con il marito?

La prima cosa che devi cercare di capire è, a mio avviso, la qualità del rapporto che ha con lui.

Se ancora innamorata la vedo quasi impossibile riuscirsi a inserirsi fra lui e lei.

Se così non fosse puoi avere delle probabilità, anche alte se la coppia è apatica o scazzata ecc. ecc.

È "spostata", non "sposata" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

prodigy

Hahaha ora si svela l'arcano, ha letto male xD.

Comunque, penso di averlo già scritto, ma ieri l'ho contattata. Mi ha snobbato alla grande, risposte a monosillabi e fredde. Ho chiuso subito la conversazione.

Rinuncio?

Link al commento
Condividi su altri siti

DePalma

Posta la chattata, magari ci facciamo un'idea precisa di come (e se) continuare

Link al commento
Condividi su altri siti

adam23

Metti la chattata :D

Modificato da adam23
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...