Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

prodigy
Inviato

Buonasera a tutti.

Circa 2 settimane fa ho l'occasione per approfondire la conoscenza con una ragazza molto ma molto bella, qui sul forum direste hb 8.5-9. La conoscevo già ma ci siamo sempre limitati a salutarci e qualche battuta quando capita.

Sapevo già che fosse una ragazza un po' particolare, sempre isolata nel suo gruppetto di 2-3 amiche, sempre distaccata, mentre le sue amiche erano più propense a socializzare, anche se un po' acide e antipatiche, lei non se ne è mai fregata più di tanto, tranne qualche rara eccezione.

Comunque, come dicevo, ho iniziato a conoscerla meglio e ho scoperto che in realtà i suoi disagi sono ben più grossi. Lei soffre dentro, è profondamente infelice e apatica, e anche quando siamo in gruppo si isola spesso. Mantiene sempre almeno 1 metro di distanza dall'interlocutore, le sue risposte sono brevi e si vede che si sforza di essere ''simpatica''. Ogni tanto se ne esce con ''facciamoci una foto'', direi che è il suo modo di relazionarsi.

Ad ogni modo, cerco di spingere un pò perche sotto sotto c'è qualcosa che mi affascina, e non è la sua bellezza. Noto che così facendo lei mi cerca abbastanza spesso, mi considera di più. Nonstante ciò di persone è comunque fredda, ed è difficile fare kino con una persona che non fa assolutamente niente per venirti incontro. Riesco comunque a fare contatto fisico ogni tanto, e lei non si tira indietro se sono io a farlo.

L'ultimo IOI è stato sabato sera. alle 21.30 mi manda una foto sua e di un'amica. Con il telefono di un amico ho visto che aveva mandato la stessa foto su snapchat, e lei sa che io non ho snapchat. Alla fine ho scoperto che aveva inviato quella foto solo a me su whatsapp (avrebbe potuto inviarla anche ad altri maschi del nostro nuovo ''gruppetto'' ma l'ha mandata solo a me).

Insomma IOI forti da parte sua nessuno, ma qualche piccolo IOI sparso qua e la, ma che vista la natura della ragazza sono un buon passo secondo me.

Qualche consiglio?

geimsbond
Inviato

Sembra una situazione facile.

Dalle attenzioni come fai e poi togligliele, sarà come non dare la dose a chi si è assuefatto alla droga.

Vale per tutte le donne, ma con questa in particolare.

Sarà dipendente da te.

prodigy
Inviato

Darle attenzioni di persona al momento è impossibile perché usciamo con gruppi diversi.

Se queste attenzioni gliele dessi via chat? Come dovrei agire? Invitarla ad uscire? O magari è meglio un'uscita di gruppo e poi isolarla?

prodigy
Inviato

Stasera le ho scritto, ho provato a portare avanti la conversazione ma era fredda e rispondeva con risate o monosillabi... non riesco proprio a capire come comportarmi

frk
Inviato

da quanti anni è sposata, e per quanto tempo è stata fidanzata prima? che rapporto ha secondo te con il marito?

La prima cosa che devi cercare di capire è, a mio avviso, la qualità del rapporto che ha con lui.

Se ancora innamorata la vedo quasi impossibile riuscirsi a inserirsi fra lui e lei.

Se così non fosse puoi avere delle probabilità, anche alte se la coppia è apatica o scazzata ecc. ecc.

prodigy
Inviato

Ehmm credo tu abbia sbagliato topic xD ha 17 anni la ragazza in questione

DePalma
Inviato

da quanti anni è sposata, e per quanto tempo è stata fidanzata prima? che rapporto ha secondo te con il marito?

La prima cosa che devi cercare di capire è, a mio avviso, la qualità del rapporto che ha con lui.

Se ancora innamorata la vedo quasi impossibile riuscirsi a inserirsi fra lui e lei.

Se così non fosse puoi avere delle probabilità, anche alte se la coppia è apatica o scazzata ecc. ecc.

È "spostata", non "sposata" XD

prodigy
Inviato

Hahaha ora si svela l'arcano, ha letto male xD.

Comunque, penso di averlo già scritto, ma ieri l'ho contattata. Mi ha snobbato alla grande, risposte a monosillabi e fredde. Ho chiuso subito la conversazione.

Rinuncio?

DePalma
Inviato

Posta la chattata, magari ci facciamo un'idea precisa di come (e se) continuare

adam23
Inviato (modificato)

Metti la chattata :D

Modificato da adam23