Vai al contenuto

Vince Kelvin


Max22

Messaggi raccomandati

Max22

Leggendo articoli qua e là per il forum, mi sembra che apparentemente non sia stato mai nominato Vince Kelvin. Posto un video tra i tanti che pubblica:

Nessuno si è mai interessato di seguirlo? Fino ad ora ho guardato solo qualche video, ma mi sembra che dia esempi perfetti sulla pratica, poi sarei curioso di conoscer di più. Credo applichi molto spesso l'uso della PNL, per il passato che ha avuto.

Pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

io ho visto qualche video.

Non mi piace come si presenta in s "scena",sembra molto finto.

E forse anche troppo esagerato col peackoking.

Ma vabbe'.

Ricordo di averlo visto in un video con altri PUA (o simili) a Project Hollywood.

Era ad una festa in maschera nei giardini della villa ( almeno sembrava che fosse quella descritta da Style

nel suo libro) e ogni tanto se ne rimorchiava una.

Boh,forse bisognerebbe vederlo in qualche seminario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Così vedendolo random, tanto peacoking, e va sulle alternative o jappe che sono quelle che rispondono maggiormente a 'sta roba qua

Ti spiego io come funziona :

Ci sono cantanti fighi, o considerati tali dalle femme che li seguono, es :

http://uploads.forumfree.it/av-8463781.jpg

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRS7zAHGYNLFU-Czvvzuq0ptQvewnJteME023tsiIouyCgqxoffkQ

Questi copiano il look,

E le donne rispondono a questi pseudo-sosia.

Visti anche proprio in azione questi tipi di "seduttori" qua... estremi nel look da rocker... copie o quasi di gente famosa, o comunque di stereoripi sociali (es, il pop rocker)

E sai qual'é la cosa sorprendente ? Che chiudono,

Alcuni di loro chiudono anche tanto.

Poi ripeto, lui va sulle alternative mi pare, e le alternative ragionano in modo molto diverso dalle "normali" .... rispondono molto di più al peacoking simile alla loro sottocultura, senza neanche troppo parlare, già essendo sottocultura, è già un "noi contro il mondo" solo dal look...

Io vorrei ma vederlo in un locale di alta classe, con un target completamente diverso.

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Max22

Non

Così vedendolo random, tanto peacoking, e va sulle alternative o jappe che sono quelle che rispondono maggiormente a 'sta roba qua

Ti spiego io come funziona :

Ci sono cantanti fighi, o considerati tali dalle femme che li seguono, es :

http://uploads.forumfree.it/av-8463781.jpg

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRS7zAHGYNLFU-Czvvzuq0ptQvewnJteME023tsiIouyCgqxoffkQ

Questi copiano il look,

E le donne rispondono a questi pseudo-sosia.

Visti anche proprio in azione questi tipi di "seduttori" qua... estremi nel look da rocker... copie o quasi di gente famosa, o comunque di stereoripi sociali (es, il pop rocker)

E sai qual'é la cosa sorprendente ? Che chiudono,

Alcuni di loro chiudono anche tanto.

Poi ripeto, lui va sulle alternative mi pare, e le alternative ragionano in modo molto diverso dalle "normali" .... rispondono molto di più al peacoking simile alla loro sottocultura, senza neanche troppo parlare, già essendo sottocultura, è già un "noi contro il mondo" solo dal look...

Io vorrei ma vederlo in un locale di alta classe, con un target completamente diverso.

Non avevo fatto troppo caso a questo punto di vista effettivamente. Quindi potrebbe non valer la pena (momentaneamente) seguire quel che dice, trovandosi in Italia e pensando a tipi di persone molto più comuni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non

Non avevo fatto troppo caso a questo punto di vista effettivamente. Quindi potrebbe non valer la pena (momentaneamente) seguire quel che dice, trovandosi in Italia e pensando a tipi di persone molto più comuni?

Funzionare funziona anche qui in Italia, in locali alternativi :o

Anche se occhio che lì essendo ambienti di nicchia, tutti conoscono tutti, e sotto certi aspetti sono più bigotti che in locali "normali"

Dipende comunque tutto da se preferisci :

swedish-party-girls-314.jpg

O :

sexygothgi_99otod3y.jpg

( Io ad esempio preferisco la seconda XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Max22

Funzionare funziona anche qui in Italia, in locali alternativi :o

Anche se occhio che lì essendo ambienti di nicchia, tutti conoscono tutti, e sotto certi aspetti sono più bigotti che in locali "normali"

Dipende comunque tutto da se preferisci :

swedish-party-girls-314.jpg

O :

sexygothgi_99otod3y.jpg

( Io ad esempio preferisco la seconda XD)

Intendevo proprio dire in Italia, ma in giro per strada.

In questo caso specifico preferirei le prime, ma magari potrei trovare un'alternativa molto più interessante :)

In linea generale, mi piace quel che mi piace. Forse una ragazza che fa troppo per rendersi diversa, la allontanerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...