Vai al contenuto

ho sbagliato secondo voi? posso recuperare?


party

Messaggi raccomandati

party

La ragazza che mi piace è la mia ballerina di un corso di salsa.

Ci ho già provato perchè mi aveva dato moltissimi segnali positivi, solo che ero uscito da una storia da pochi giorni e non ero in grado di finire subito in un altra storia.

la ragazza mi fa capire che sono mesi che è single e che non vuole assolutamente storie di solo sesso. Mi chiede perchè mi sono iscritto al corso, faccio lo scemo dicendole che faccio il corso perchè mi piace imparare il ballo per poi andare in giro per locali e ballare visto che è sempre stato un mio sogno, lei lo interpreta come se volessi andare a provare con tutte.

da lì si fredda, la lascio stare per un po' poi mi faccio avanti in maniera più esplicita le mando dei messaggi un po' provocanti e lei risponde battuta su battuta, ma quando la vedo fa la fredda.

allora decido di fermarmi ci ballo e basta mi chiarisco per i messaggi le dico che sono timido.

Questa sera stranamente aveva una vistosissima scollatura, era felice di vedermi, poi la stuzzico facendole battute divertenti ci guardiamo spesso negli occhi, ride sempre alle mie battute, ci teniamo le mani anche quando i maestri ci spiegano le figure.

lei dice che l' ultimo dell'anno andrà a ballare con il gruppo tanto è sola.

balliamo con altri e lei mi guarda.

a fine serata un'altra ragazza che non mi piace per niente mi chiede se andro' all'ultimo dell'anno io dico di si tanto sono solo e l'altra si fredda.

la volevo aspettare per accompagnarla alla macchina ma non ho potuto visto che si era freddata.

la sera di natale in una discoteca faranno una serata secondo voi dovrei invitarla?

è una discoteca che lei sa benissimo ci andavo perchè la mia ex abita lì vicino, ma io se ci vado è solo perchè ci va la mia ballerina.

Link al commento
Condividi su altri siti

party

vorrei aggiungere che domani sera ci sono alcuni del ballo che andranno in un paesino di montagna dove per le vie faranno festa con vino, panini ecc.. potrei invitarla lì?

altra considerazione lei ha messo un messaggio su fb con scritto:

sarebbe bello se la notte di natale babbo natale venisse da me, nno per portarmi regali ma per dirmi "forza monta in carrozza che domattina sotto l'albero qualcuno vorrebbe trovare te, sei il suo desiderio più grande"...

pensavo che se lei accettasse di venire con me domani sera di portarla sotto un albero meglio se addobbato e dirle:

ho scritto la lettera a babbo natale lo sai quale è il mio desiderio?....sei te il mio desiderio più grande....!

ora torniamo sulla terra ditemi come mi dovrei comportare secondo voi?


Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Di ma vuoi che si tolga le mutande e te le strofini in faccia per farti capire la faccenda?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

party

su hai ragione

datemi dei consigli ho bisogno di un aiuto.

sono insicuro, ho passato una relazione che mi ha distrutto, svuotato e tolto tutte le poche sicurezze che avevo.

come mi dovrei comportare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lust

Ma di che consigli necessiti? Se è vero che le interessi, ti interessa, non servono mille peripezie. Portala da qualche parte o invitala a casa con un pretesto, dipende un po' dal vostro rapporto e dalla confidenza che avete. Meno sms, più contatto diretto

Link al commento
Condividi su altri siti

party

i rapporti sono che ci parliamo al corso poi fuori non ci vediamo tanto.

non saprei che dirle.

quindi secodno te niente discoteca e niente montagna con gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...