Vai al contenuto

Re-Open Set

satira

Messaggi raccomandati

satira

Situazione: sei in sarge in un locale. Hai aperto 3/4 set di riscaldamendo, in modello:

opinion opener, routine, eject

Dopo che hai aperto i tuoi set di riscaldamento e hai ejectato, riguardi bene i set da cui sei uscito troppo presto e vedi che c'è dentro una hb interessante.

Domanda: come riapreste un set già aperto, ma nel quale non hai creato nessuna attrazione o confort nè tanto meno alcun bridge per ritornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra78

Domanda:ma tu apri a random ogni cosa che possa avere vagamente un numero di buchi maggiore uguale a 3 oppure prima guardi le persone che sono nei set?

In ogni caso tocca capì un paio de cose: in primo luogo se hai ejectato tu o se ti hanno fatto ejectare (leggi hai rimediato un c'n'b). Se hai ejectato tu potresti riaprire ad esempio con un contestuale su questo tipo: aspetti che mettano una canzone strana o poco famosa e chiedi il titolo al set.Lo faccio spesso e la discussione si sviluppa facile perchè le hb amano parlare di musica

Se hai rimediato un c'n'b beh, se hai letto mystery sai pure che lui dice che una volta che ti sei giocato il set non ha senso cercare di recuperarlo.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Ciao Fra, il consiglio sul titolo del pezzo può essere utile, cercavo proprio consigli di questo tipo.

Riguardo alle tue domande: sì io in genere quando entro in un locale, per far partire il frame, apro i primi set che incontro, senza nemmeno guardare chi c'è dentro.

Possono essere set2 hb9 con il fidanzato paletrato a fianco, o set misto pieno di hb6.

Non guardo assolutamente prima di aprire, specialmente i set di riscaldamento.

Ovviamente sono set che lascio io, è chiaro che se fossi in C&B non lo riaprieri.

Altri consigli per il re-open?

p.s. per esempio, io esco da un set sempre con "ciao", forse è più utile un "ci vediamo dopo" che lascia aperto la possibilità che io torni (ma anche no :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Molta gente,qui dentro,vuole solamente farti capire che non è necessario chiedere tutto quello che ti viene in mente... Prova e riprova fino a quando le risposte che cerchi le troverai dentro di te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Prova e riprova fino a quando le risposte che cerchi le troverai dentro di te :)

A parte le massime di Suor Gertrude, contribuire utilmente alla domanda del topic no vero? ;)

p.s. i messaggi basta che li posti una volta sola :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gimmy

Quando mi ejecto da un set in genere dico: "Ci vediamo dopo, forse.."

Poi per riaprirlo o parto con nuovi opener come nulla fosse, oppure mi ricollego all'opener gia usato su di loro, continuandolo e passando ad un'altra routine..

In genere però se hai fatto un buon opener e ti sei ejectato, puoi tranquillamente riaprire con fluff talk del tipo: "Allora come procede la serata?" (Come se stessi salutando delle persone che conosci gia da un pò di tempo) e poi partire con una qualsiasi routine..

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Domanda:ma tu apri a random ogni cosa che possa avere vagamente un numero di buchi maggiore uguale a 3 oppure prima guardi le persone che sono nei set?

Bé, per i set di riscaldamento ci si può accontentare di aprire, fare breve interazione e poi ejectare...ma solo dopo aver ritenuto opportuno farlo!

Altrimenti (se il set è valido), conviene rimanere e "spolparlo" a dovere...come recentemente successo a me e sexyPit :D

Se hai ejectato tu potresti riaprire ad esempio con un contestuale su questo tipo: aspetti che mettano una canzone strana o poco famosa e chiedi il titolo al set.Lo faccio spesso e la discussione si sviluppa facile perchè le hb amano parlare di musica

sì, ma non ne capiscono quasi mai un cappero...:zott: :wrong:

Cmq buona l'idea, anch'io spesso uso dei contestuali per aprire e ri-aprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra78
sì, ma non ne capiscono quasi mai un cappero...:zott: :wrong:

Cmq buona l'idea, anch'io spesso uso dei contestuali per aprire e ri-aprire.

Mica vero.Certo, se apri o riapri un set di metallare in una discoteca o un set di parioline [=precisine] in un centro sociale è probabile che sia come dici tu.

Molta importanza ha poi l'età.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Quando mi ejecto da un set in genere dico: "Ci vediamo dopo, forse.."

Me piace :D Credo che testerò questo. Poi puoi rientrare con un semplice: "allora come va la serata?"

Thanks Gimmy ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

"scusate ragazzi devo andare a prendere un attimo due mie amiche che mi aspettano qui vicino e non riescono trovare il locale, forse ci rivediamo dopo"

e così caro satira fai tutto il tuo sporco dovere in una frase sola ;)...dhv, preselezione,eject,reopen, overture,manicure,pedicure..alìbabà..pescefritto e baccalà. :D

Link al commento
Condividi su altri siti