Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

satira
Inviato
"scusate ragazzi devo andare a prendere un attimo due mie amiche che mi aspettano qui vicino e non riescono trovare il locale' date=' forse ci rivediamo dopo"

/QUOTE']

Ottima frase, ma ha due inconvegnenti

1-che una volta detto devi uscire dal locale, io invece ejecto e resto a sargiare altri

2-che quando torni nel locale devi portarti dietro due amiche.

;)

trinciatop
Inviato

1-che una volta detto devi uscire dal locale' date=' io invece ejecto e resto a sargiare altri

2-che quando torni nel locale devi portarti dietro due amiche.

[/quote']

vedo che frequenti posti piccoli, poco affollati.... :) oltretutto che non sono su più livelli o suddivisi in più sale :)

comunque ti rispondo lo stesso alle domande:

e le amiche? "sì eccole sono quelle lì giù" indicando un set aperto in precedenza... :)

e riguardo al sargiare altri set? "ah vabbè le mie amiche avevano già trovato l'entrata sono arrivate e sono andato a salutarle"

mentre in realtà stavi sargiando un set nuovo :)

ma tanto.. a parte me e te.. chi lo sa quello che stai facendo in quella sala?

la gente vede solo che tu parli con altra gente...vai a capire chi è quella gente..boh? :D

satira
Inviato

Hola trincia, putroppo in questo periodo non frequento immense discoteche a 3 piani. Ma semplici localini all'aperto e quindi difficile sparire tra la folla. ;)

Ottimo consiglio, putroppo non lo posso usare nella maggioranza dei locali che frequento.

ExiBit
Inviato

Il che mi ricorda una cosa letta in una vita passata: in situazione di c&b con una lonewolf in un locale, sorriso smagliante e "è un vero piacere, ti sto solo usando per un po' di social proof, grazie, gentilissima, ciao :)" con fare di quello che la conosce da una vita.

LMAO :D