satira [Partecipante] 75 Inviato 4 Settembre 2006 Autore Inviato 4 Settembre 2006 "scusate ragazzi devo andare a prendere un attimo due mie amiche che mi aspettano qui vicino e non riescono trovare il locale' date=' forse ci rivediamo dopo"/QUOTE'] Ottima frase, ma ha due inconvegnenti 1-che una volta detto devi uscire dal locale, io invece ejecto e resto a sargiare altri 2-che quando torni nel locale devi portarti dietro due amiche.
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 4 Settembre 2006 Inviato 4 Settembre 2006 1-che una volta detto devi uscire dal locale' date=' io invece ejecto e resto a sargiare altri 2-che quando torni nel locale devi portarti dietro due amiche. [/quote'] vedo che frequenti posti piccoli, poco affollati.... oltretutto che non sono su più livelli o suddivisi in più sale comunque ti rispondo lo stesso alle domande: e le amiche? "sì eccole sono quelle lì giù" indicando un set aperto in precedenza... e riguardo al sargiare altri set? "ah vabbè le mie amiche avevano già trovato l'entrata sono arrivate e sono andato a salutarle" mentre in realtà stavi sargiando un set nuovo ma tanto.. a parte me e te.. chi lo sa quello che stai facendo in quella sala? la gente vede solo che tu parli con altra gente...vai a capire chi è quella gente..boh?
satira [Partecipante] 75 Inviato 5 Settembre 2006 Autore Inviato 5 Settembre 2006 Hola trincia, putroppo in questo periodo non frequento immense discoteche a 3 piani. Ma semplici localini all'aperto e quindi difficile sparire tra la folla. Ottimo consiglio, putroppo non lo posso usare nella maggioranza dei locali che frequento.
ExiBit [Partecipante] 8 Inviato 5 Settembre 2006 Inviato 5 Settembre 2006 Il che mi ricorda una cosa letta in una vita passata: in situazione di c&b con una lonewolf in un locale, sorriso smagliante e "è un vero piacere, ti sto solo usando per un po' di social proof, grazie, gentilissima, ciao " con fare di quello che la conosce da una vita. LMAO
Messaggi raccomandati