Vai al contenuto

Dubbi, chiarimenti e consigli circa il passato


jerrywylde

Messaggi raccomandati

jerrywylde

Ieri stavo ripensando tra me e me alle mie occasioni sprecate nel corso degli anni, occasioni che poi spesso e volentieri si trasformavano in One-Itis...mi sono iscritto al forum per imparare a stare bene con me stesso e per ritrovare una certa sicurezza dopo essere stato scaricato nel peggiore dei modi da una Psycho.

Ho 31 anni, quasi 32 tra meno di un mese, mi considero un uomo tuttosommato carino, posso piacere fisicamente ad una donna, dato che sono alto, muscoloso etc.etc...nel corso degli anni, dall'adolescenza fino a questo periodo, sono sempre stato molto timido nell'approccio verso l'altro sesso, vuoi per un'acne giovanile veramente devastante che dal periodo che va dai 14 ai 17 anni ha fatto scendere la sicurezza in me stesso a meno di zero...fortunatamente l'acne è passata, mi ha lasciato purtroppo qualche segno ma almeno non sembro più un lebbroso...

Detto questo, timidezza a parte dovuta principalmente a questa cosa, posso dire che INSPIEGABILMENTE riuscivo sempre a fare in modo che la più figa, la più bella della classe, provasse attrazione nei miei confronti...il motivo non sono mai riuscito a spiegarmelo, posso solo ammettere sinceramente che ai tempi delle superiori avrei potuto tranquillamente "farmi" quelle che all'epoca erano senza ombra di dubbio le più fighe della scuola...ho notato che una volta vinta la mia timidezza sono una persona socievole, che tende ad intrattenere: spesso sono visto come un elemento importante all'interno delle varie compagnie che ho avuto durante gli anni, ma mai passando per essere il "buffone"...

La mia domanda comunque è questa, secondo voi inconsciamente riusciamo veramente a sedurre o almeno ad attrarre delle ragazze? Perchè leggendo alcune guide qui sul forum pare proprio di si...

Ecco, probabilmente io in quelle determinate circostanze avevo fatto in modo che quelle belle ragazze fossero attratte da me, ma data la mia timidezza non sono riuscito a concludere un cazzo e finivo magari per essere relegato nella FZ...e qui magari immaginate gli insulti da parte degli amici "SEI UN CAZZONE, QUELLA ERA COTTA DI TE E TE LA SEI FATTA SCAPPARE VIA"...quante volte mi sono mangiato le mani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...