Vai al contenuto

Consiglio - come procedere?


OnTheEdge

Messaggi raccomandati

OnTheEdge

Io e un collega in un bar, mi accorgo che in un gruppo misto c'è una HB eccezionale, inizio EC, lei risponde e conto almeno 6-7 occhiate. Aspetto che il gruppo si sgonfi (presenti anche bambini e mamme..) e studio il target, inizio a temere che uno dei bambini sia il suo. DImostra 28 anni esagerando (poi scopro ne ha 34 MOOLTO ben portati).

Quando si allontana le vado dietro, apro e dopo uno scambio di battute le chiedo di lasciarmi il numero che mi da immediatamente nonostante il figlio presente (è lui a darmi le ultime 3 cifre del cellulare :D :D :D ). Dieci min dopo mi scrive su whatsapp per darmi delle informazioni su un appartamento che le avevo chiesto. La ringrazio e le chiedo di uscire per aperitivo. Inizia a flirtare dicendo che però non accetta subito aperitivi perchè comunque non ci conosciamo e che io sono "molto giovane" (ne ho 32) poi mi chiede se "fai cosi con tutte le donne più grandi?", la cosa dura poco e va scemando alla fine non proseguo col chat game e dopo un suo "grazie del complimento e faccine varie mollo e sparisco. Appaio qualche giorno dopo riattaccando su whatsapp con la scusa di sapere se ha lavorato in un posto in passato, lei risponde ma la cosa non decolla e lei smette di rispondere dopo poco.

Ci incontriamo per caso due giorni fa allo stesso bar, si avvicina, mi saluta e mi fa grandi sorrisi e attacca a parlare chiedendomi del lavoro e riferendomi di una serata ieri dove ne è uscita piegata. Le offro un caffè ma poi viene distratta però dalla proprietaria del bar che la blinda portandola di fatto a sedersi al tavolino per raccontargli cazzate e invitarla all'aperitivo di natale. Visto le condizioni non favorevoli la saluto da lontano e vado via con la scusa del lavoro. Torno al bar ieri perchè ero in zona e finisco dritto dritto in un dialogo tra due donne e la proprietaria che parlano...sempre dell'HB, al bar pare non si faccia altro, ruota tutto intorno a sta tizia.

Come dare una sterzata? Al bar una ragazzina sua parente mi ha raccontato che secondo lei la HB "in questo periodo non credo sia tanto per la quale..." e vedo segnali contrastanti.

Cosa posso fare secondo voi? Chiamarla? Visto il pregresso eviterei il chat game..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...