Vai al contenuto

Consiglio su approccio in palestra e continuo.


mimmo1973

Messaggi raccomandati

mimmo1973

Buongiorno , vi riporto un episodio.

Ho 41 anni , e vado spesso in palestra , faccio massaggiatore e sono istruttore in una palestra.

Ovviamente per tenermi in forma mi alleno anche da solo .

Allenandomi mi ritrovo in mezzo ad una semi discussione fra due donne .

In pratica una istruttice riprendeva una ragazza che era venuta in palestra con un libro e la prende in giro.

La ragazza reagisce ed essendo io li accanto commenta con me l'accaduto, ora non so riportare le parole precise mi stavo allenando e volevo solo continuare ad allenarmi senza essere scortese .

Credo che li abbia funzionato il fatto che appunto continuavo a fare il mio.

Dopo un pò facendo streching si avvicina mi chiede cosa faccio non faccio e ci relazioniamo Parliamo di allenamento , della sua situazione , di altre cose , finisce che gli faccio un semi massaggio per sistemargli una cosa.

Alla fine mi chiede come può fare per riallenarsi con me o ribeccarmi , io li prendo palla al balzo mi si accende qualcosa in testa e al volo gli chiedo numero e gli mando SMS perchè lei si segni il mio.

Fine dei giochi.

Dopo qualche giorno mi scrive quando ci mi sblocchi? e chiede scusa di avermi risposto tardi .

Sinceramente sicuro gli farò un massaggio completo e mi farò pagare come è giusto che sia e se vuole allenarsi uguale. (questo a prescindere)

Essendo la prima volta che provo la strada del massaggio per abbordare come la continuereste?

Durante i massaggi massaggio molte persone ed anche belle donne ragazze a volte ma sempre in modo distaccato e professionale.

Questa invece ....... mi fa Carne e tanta e non è facile stare calmo

Tenere il rapporto distaccato solo per massaggio? fargli da personale trainer? chiedergli direttamente se si va cena fori?

Consigli grazie :)

devo ancora rispondergli a SMS

P.S. immagino la scena e sarebbe la prima volta la massaggio e mi eccito sai che presenza !!!

Modificato da mimmo1973
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...