Vai al contenuto

Sarge in disco: sembri esserci riuscito...e invece.....!

Runner
 Condividi

Messaggi raccomandati

Runner

Ciao ragazzi! Ecco un nuovo fallimento firmato Runner! Discoteca notturna, peraltro sovraffollata. Punto un target, lo seguo e la trovo perfettamente seduta su un divanetto in un corridoio di passaggio. Ci sono anche un paio di amiche li con lei ma si intrattengono tra loro! Vado da lei, le dico che l'avevo già vista da un po'... Beh, socievole. Si inizia a parlare. La ragazza si mostra curiosa, facendomi domande su cosa faccio rimanendo molto affascinata del mio lavoro, Vengono fuori delle affinità tra cui l'aver fatto università nella stessa città, il fatto che siamo entrambi atleti,poi a un certo punto mi chiede il segno zodiacale che risulta essere lo stesso! Qualche chiacchiera sull'argomento, e pure l'ascendete è il medesimo. Lei rimane colpita da questo fatto e quando la sua amica ostile nei miei confronti viene li a proteggerla lei entusiasta fa un segno con le mani che congiunge i due indici come per dire "questo è fatto per me"! A sto punto le sue amiche se ne vanno ma lei decide di rimanere li con me a chiacchierare un po' sempre del più e del meno finchè le amiche non tornano a prenderla. Gli chiedo il contatto FB(lo so è sbagliato ma io in quei contesti il numero non riesco a ottenerlo quasi mai), ma non posso aggiungerla per una sua impostazione di privacy, quindi le scrivo un messaggio così poi sarà lei ad aggiungermi.

Vado a farmi un giro e poco dopo la ritrovo da sola nello stesso posto di prima... Come nulla fosse arrivo li e mi siedo e si ricomincia a parlare. GLi chiedo se è arrivato il messaggio e dice di no: controlla il suo telefono ed effettivamente è vero...forse per un problema di linea. Allora mi lascia il suo telefono in mano affinchè sia io a richiedere la mia stessa amicizia. Poi arrivano le sue amiche a prenderla perchè stavano per andarsene, saluto e se ne va!

Day after. Le scrivo: "allora il mio messaggio ti era arrivato alla fine" :D Poi esordisco su un apprezzamento riguardante la sua foto profilo in costume, ma non collegandomi direttamente all'aspetto fisico! Le ho solo detto "da sta foto pare tu abbia una potenza fisica tale da stendere anche me"(lei sa che sono praticante MMA).

E qui risponde con una simpatica battuta "spaco botilia amazo familia" e il classico HAHAHA! Gli chiedo a che livelli pratica il suo sport e mi risponde, facendomi presente che aveva appena vinto una partita. Le faccio i complimenti, e dico che finalmente ho conosciuto un tipo sportivo che può capirmi...in quanto spesso mi ritrovo a che fare con gente che mi rompe le scatole per i miei frequenti allenamenti e le mie restrizioni(diete etc...).

Mi chiede conferma sulla disciplina che pratico, glie la dico(ok qui piu che classificarmi potevo rispondere con qualche battuta ma non dava tanto spazio a conversazione quindi son stato conciso), e trattandosi di roba da combattimento mi risponde: "ahia, botte :D" ! Io le rispondo che se le dicessi che non prendo botte direi una ca**ata, mi risponde "eh ci credo"!

A sto punto faccio una battuta sul fatto che io sono brocco negli sport con la palla, specialmente nel suo(pallavolo), dove la prendo sempre in faccia. Sono le 8 di sera e il "visualizzato alle" suo arriva alle 3:45.

Penso che avrò avuto da fare, e la mattina dopo le scrivo tentando di riprendere la conversazione: "non ci parli con quelli brocchi a pallavolo? :)" Nessuna risposta. Per sbaglio poi cancello quel messaggio pertanto glie lo riscrivo il giorno dopo non sapendo che facebook, anche se invii un messaggio in chat e lo elimini, ormai lo ha recapitato. Quindi si è ritrovata un DOPPIO. Amen.

Per sbaglio mentre controllo la finestra per verificare se almeno ha visualizzato, per errore mi parte una di quelle FASTIDIOSISSIME telefonate di facebook, che annullo io stesso. Allora le scrivo che ho scazzato a pigiare pulsante.

"Visualizzato alle" IL GIORNO DOPO(ossia oggi) senza alcuna risposta. Conversazione iniziata sabato sera...e oggi è martedì :(

MI dite cos'è successo dal momento dell'incontro in discoteca al DOPO?? Una ragazza che si mostra interessata ed entusiasta di conoscerti viste tutte quelle affinità, chatta pure con te anche se brevemente, poi dal nulla smette di risponderti così?

Modificato da Runner
Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Ciao Runner da come descrivi la situazione, secondo me potevi creare più tensione sessuale mentre ci parlavi in discoteca e perchè no, baciarla. Comunque stava andando abbastanza bene, niente di trascendentale, ma c'erano le amiche cagacazzi che ti ostacolavano. Avresti potuto dir loro scherzosamente che gliela rubavi solo per 5 minuti, e che potevano stare tranquille perchè "sono un bravo ragazzo" mentre magari facevi kino sulla ragazza. Secondo me, per quanto possano essere solo probabili le cause, visto che possono esserci molte variabili che nemmeno sappiamo, può darsi che il messaggio nel quale le chiedi "ma non ci parli con quelli scarsi a pallavolo?" ti ha fatto sembrare molto needy. Hai temuto di perderla appena lei ha tirato un po' il filo, e subito ti sei fiondato a scriverle di nuovo. Questo può averle fatto scemare un po' l'interesse iniziale. Adesso aspetta 4-5 giorni e riprova come se non fosse successo nulla.

Modificato da KevinPrince88
Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Mai capitata na roba così strana.... :( cavolo mi piacEva da morire questa...

Link al commento
Condividi su altri siti