Vai al contenuto

L ex di 10 anni fa ritorna ? B.f destruction da attuare ??


kiradany89

Messaggi raccomandati

kiradany89

Ragazzi ,

Intanto vi auguro una buona vigilia :)

Allora io lasciato da 3 mesi tipo (ho un post nella sezione psico tecniche dal titolo usare la psicologia inversa con la ex) e attualmente sono nella fase freeze verso di lei .

Cosa succede nel frattempo?

Ritorna un altra mia ex di quando avevo 16 anni (ora ne ho 25 e lei 22) . Ci sentiamo su facebook cosi per caso scambio numeri conversazioni bla bla bla le chiedo di vederci e lei prima dice no per il fidanzato(5anni di storia lei) e poi dopo qualche giorno di freeze pure con lei mi scrive come va chattiamo bla bla bla e accetta l uscita !

Siamo stati tutto il tempo a parlare (lei è diventata una gnocca assurda xD) e poi mi ha parlato dei suoi problemi con il ragazzo? Le chiedo io cosa c'era che non andasse e lei ️mi riaponde che scopano una o 2 volte al mese e a lei questa cosa non va ... Dice che il tipo ha ansia di sbagliare e portare una carrozzina al parco in sostanza ... E mi fa onestamente io mi sto guardando in giro . (Io ancora non conoscevo la b.f destruction) e le ho detto dai lascialo è gay secondo me ec.. E lei giustamente prende le difese di lui dicendo che e stressato per universita ecc... Ci salutiamo stiamo un po al telefono ogni tanto ..

Ora .. Io per adesso ho freezato nuovamente con lei ..pero non m dispiacerebbe avere quello che non ho avuto dieci anni fa in quanto eravamo piccoli! Come agire ?come proiettarla verso di me ??

Lo so mi sono lasciato da poco ma in freeze tutto è lecito ! U.U

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Vuole scopare.Se ti piace chiamala e scopatela senza troppe parole.Vai diretto.E'quello che vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

kiradany89

Questo l ho capito ma dato che non c siamo piu visti non so che tattica attuare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...