Vai al contenuto

Problema REGALO.. Glielo devo fare?


giggibook

Messaggi raccomandati

giggibook

Conosco una ragazza in disco, ci baciamo tutta la serata e ci scambiamo i contatti. Esco la settimana dopo con questa ragazza e le offro una cosa al bar. Abbiamo parlato e scherzato tutto il tempo (1-2 ore) e ci siamo baciati solo quando ci siamo salutati per andarcene. Ora ci sentiamo su wattsapp e tutto va ok. Il problema (o sega mentale) è che mi ha fatto capire, almeno mi ha dato questa sensazione, che vuole un regalo. Oggi, in effetti, mi ha anche mandato questo messaggio: "Ehi tu! Hai un pensierino anche per me no? (immagine del regalo)". Ci siamo da poco conosciuti, è vero, è Natale però io la rivedrò dopo l' Epifania, alla fin fine ci siamo solo baciati anche se io voglio una storia "seria" con lei e lei sembra avere la stessa intenzione. Secondo voi dovrei farle un regalo? Poi un altra cosa, non vorrei offrirle sempre ahah c'è una soluzione o sono fottuto? Buon Natale a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bugslife

Se inizi un rapporto pagando sempre te, lei si abitua e lo vede come la normalità. La prossima volta che ti capiterà di offrirgli da bere digli "sto giro lo pago io, il prossimo quando me lo offri", in maniera scherzosa ovviamente. Comunque io ti dico che per esperienza personale che alle ragazze che ho fatto regali è sempre andata a finire male. Adesso non faccio più regali, e da quando ho iniziato a seguire un po di consigli del forum ho molte più ragazze rispetto a prima.

Lo so che magari se lei se lo aspetta, poi non vederlo ci potrebbe stare male...ma alla fine perchè dovresti farli un regalo???

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

Non vuoi offrire sempre? Allora non farlo! Nessuno ti obbliga, e se se lo aspetta è un problema suo!

Riguardo il regalo non hai motivo di farlo, semplicemente non ha un senso. La hai vista una volta e non avete fatto nulla di che, quindi non dovresti proprio porti il problema!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Non regalarle niente..
Non farle un regalo solo perchè lei te lo ha chiesto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thedicker

Non farle nulla! Ti metti nel frame di quello che spende per farle regali e offrirle da bere.

Se ti chiede del regalo dille qualcosa di c&f del tipo:

"La mia presenza basta e avanza :)"

"Scusami non ho avuto tempo di impacchettarmi"(questa è carina dai)

ecc...

Oppure una cosa proprio a bastardo che mi viene in mente da una scena dei simpson (se vedi che lei non ti ha fatto nessun regalo) le dai un regalo con dentro un regalo che in teoria ti ha fatto lei per te dicendo:

"Sapevo che non mi avresti fatto nulla e per evitarti di fare brutta figura ho rimediato :)"

Sono idee buttate a caso, il concetto è non farti considerare colui che paga e fa regali sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

bluehydra

ma pigliale una cazzatina da niente, senza impegno giusto per, vedrai che lo apprezzerà. se invece ti sembra di esser già troppo in credito verso di lei e l'idea del regalo non ti convince allora lascia perdere sto regalo non muore nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

giggibook

Non mi sembra una tipa che si accontenti.. per il momento ho deciso di non farle nessun regalo, quando si presenterà l'occasione glielo farò, tanto non penso che sia una cosa fondamentale, almeno spero..

Link al commento
Condividi su altri siti

bluehydra

Guarda penso che la lettura più veritiera la possa dare solo tu visto che è una cosa capitata a te, come individuo singolo. Qui sul forum si danno spunti ed opinioni che possono aiutarti a leggere tutte le informazioni che hai raccolto finora da questa situazione, ma ribadisco, solo tu tramite il tuo buonsenso (o istinto, chiamalo come vuoi) hai la risposta più calzante per te e la tua specifica situazione. Quindi se ti senti una decisione come giusta, abbi il coraggio di sostenerla, anche a costo di andare contro la mentalità comune o i ragionamenti logici.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Neil Strauss diceva in "The Game":

"Non offrire o regalare niente ad una donna prima di esserci stato a letto insieme."

Se lo fai e' come se le chiedessi (non a voce) di aprirti le gambe giusto per ricambiare.

Le donne sono abili ad intuire queste cose.

Perche' hanno piu' esperienza sul campo,hanno gia' avuto a che fare a situazioni simili.

Dall'offrirle da bere fino al mazzo di rose

E se la tipa e' attraente le sara' di sicuro gia' capitato.

Modificato da dickinson1
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Conosco una ragazza in disco, ci baciamo tutta la serata e ci scambiamo i contatti. Esco la settimana dopo con questa ragazza e le offro una cosa al bar. Abbiamo parlato e scherzato tutto il tempo (1-2 ore) e ci siamo baciati solo quando ci siamo salutati per andarcene. Ora ci sentiamo su wattsapp e tutto va ok. Il problema (o sega mentale) è che mi ha fatto capire, almeno mi ha dato questa sensazione, che vuole un regalo. Oggi, in effetti, mi ha anche mandato questo messaggio: "Ehi tu! Hai un pensierino anche per me no? (immagine del regalo)". Ci siamo da poco conosciuti, è vero, è Natale però io la rivedrò dopo l' Epifania, alla fin fine ci siamo solo baciati anche se io voglio una storia "seria" con lei e lei sembra avere la stessa intenzione. Secondo voi dovrei farle un regalo? Poi un altra cosa, non vorrei offrirle sempre ahah c'è una soluzione o sono fottuto? Buon Natale a tutti :)

Quanti anni avete?

Ma vaffanculo al regalo. Chiedere un regalo è da sfigati/e, le ragazze lo fanno spesso comunque, ma probabilmente è più un test. Poi scusami il regalo si fa se è una cosa reciproca o se c'è un rapporto consolidato, lei ti ti ha fatto o il regalo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...